Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio nuovo amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mio nuovo amore...

    hi

    siccome il capo del servizio di sicurezza vuole che mi armi mi sono comprato una glock 17.

    fantastica arma.

    mi sono trovato un secondo hobby...



    nasser

    #2
    Sinceramente preferirei avere altri hobby che non abbiano a che fare con la violenza.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      hi

      ehm violento? il tiro al bersaglio? mah.. non direi..

      nasser

      Commenta


        #4
        L'avrei in mente io uno sport VIOOLENTOO... dolce e violento...



        Commenta


          #5
          Originally posted by Nasser
          hi

          ehm violento? il tiro al bersaglio? mah.. non direi..

          nasser
          Living or dying we all feed the fire

          Commenta


            #6
            Re: il mio nuovo amore...

            Originally posted by Nasser
            hi

            siccome il capo del servizio di sicurezza vuole che mi armi mi sono comprato una glock 17.

            fantastica arma.

            mi sono trovato un secondo hobby...



            nasser
            La glockina ha fatto epoca, la prima polimerica! Una gran bella automatica, anche piuttosto affidabile e robusta. Però anche la nostra Beretta brigadier è un bel ferro... Se vuoi il top: Walter P99, polimerica ma più moderna della glock, ergonomicissima e compatta, 'na bestia!

            Commenta


              #7
              Re: il mio nuovo amore...

              Originally posted by Nasser
              hi



              mi sono trovato un secondo hobby...



              nasser

              Ma di CHIAVARE ancora niente, è nasser???

              E' una battutina nn mi sparare, ok?

              MadBebe
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Originally posted by Nasser
                hi

                ehm violento? il tiro al bersaglio? mah.. non direi..

                nasser

                Max-power è talmente sensibile che si preoccupa delle povere sagome indifese al poligono!

                Commenta


                  #9
                  ehehehe ma tu vuoi mettere la guduria di far partire un bel panzerfaust o un milan(che nn è la squadra ma un missile controcarro)???quelle si che ti fanno salire una botta di adrenalina,io l'ho utilizzate due estati fa durante il corso d'ardimento,anche se devo dire che pure la browning è una gran bella bestia...........pistole?!?!?!?!?ragazzi beretta 92 fs parabellum....la usano pure quei xxxxxxamericani dell'fbi,anche se sinceramente preferisco il modello che abbiamo in dotazione noi ufficiali dei carabinieri,è l'85 un po + corta molto + maneggevole rinculo nullo

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by supermax
                    ehehehe ma tu vuoi mettere la guduria di far partire un bel panzerfaust o un milan(che nn è la squadra ma un missile controcarro)???quelle si che ti fanno salire una botta di adrenalina,io l'ho utilizzate due estati fa durante il corso d'ardimento,anche se devo dire che pure la browning è una gran bella bestia...........pistole?!?!?!?!?ragazzi beretta 92 fs parabellum....la usano pure quei xxxxxxamericani dell'fbi,anche se sinceramente preferisco il modello che abbiamo in dotazione noi ufficiali dei carabinieri,è l'85 un po + corta molto + maneggevole rinculo nullo
                    L'85 ha la fregatura che è 9x18 (9 corto) ed ha il caricatore monofiliare... meglio 16 colpi che la metà...
                    Piuttosto di una 9 corto preferirei un revolver da 4 pollici 357 mag caricata con il 38 special, così almeno sono sicuro che non si inceppa mai.

                    Commenta


                      #11
                      nasser sei un caghetta ****** .....

                      ti chiedi perche ??????

                      la risposta e che non lo so ma mi ispiri frociaggine...e sei pure ricchione......


                      by daniel

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by daniel
                        nasser sei un caghetta ****** .....

                        ti chiedi perche ??????

                        la risposta e che non lo so ma mi ispiri frociaggine...e sei pure ricchione......


                        by daniel
                        Che belle parole!! e sopratutto da dove provengono!!
                        <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

                        Commenta


                          #13
                          L'85 ha la fregatura che è 9x18 (9 corto) ed ha il caricatore monofiliare... meglio 16 colpi che la metà...
                          ma bravo vedo che ne capisci.......cmq l'esigenza dell'85 ci viene nn dal volume di fuoco che come tu hai fatto notare è ridotto,ma dalla celerità di tiro..................la bodygard ti piace?cmq ascolta me sono molto meglio i fucili...........peccato che la nostra dotazione preveda quasi esclusivamente quelli di precisione ......anche s edevo dire che con il garant con teleobiettivo mi sono divertito al poligono di focereno

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by supermax

                            ma bravo vedo che ne capisci.......cmq l'esigenza dell'85 ci viene nn dal volume di fuoco che come tu hai fatto notare è ridotto,ma dalla celerità di tiro..................la bodygard ti piace?cmq ascolta me sono molto meglio i fucili...........peccato che la nostra dotazione preveda quasi esclusivamente quelli di precisione ......anche s edevo dire che con il garant con teleobiettivo mi sono divertito al poligono di focereno
                            Sembra che la storia andò così: furono ordinate un certo numero di beretta 92, in quel periodo però la beretta era piena di lavoro per via delle commissioni statunitensi così propose la 85, il numero di esemplari mancanti corrispondeva più o meno al numero degli ufficiali così diedero la 85 agli ufficiali. Dopo poco tempo la beretta inizio la produzione della 85 bifiliare ma purtroppo ormai l'affare era stato fatto.
                            Il modello 85 è un'ottima pistola, come dici tu, e per difesa personale non è da sottovalutare... certo un bel fucile a canna liscia semiautomatico tipo spas 15 è tutt'altra cosa. Ho letto tempo fa che ogni pallettone dei 9 contenuti in una 00 corrisponde alla potenza di un proiettile del 9 corto... Ogni fucilata è come se si sparassero 9 pistolettate contemporaneamente!

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by daniel
                              nasser sei un caghetta ****** .....

                              ti chiedi perche ??????

                              la risposta e che non lo so ma mi ispiri frociaggine...e sei pure ricchione......


                              by daniel
                              Che dire????
                              Il N°1 dei pagliacci anche nel 2002!
                              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎