Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
chi ama gli anni 80???
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAlex rispetto la tua idea ma non la condivido.
E' vero che sono stati gli anni dell' omologazione e come tutti i periodi hanno avuto anche i loro lati oscuri e i loro difetti....ma erano anche gli anni dell'ottimismo trainati da un discreto bum economico, erano gli anni di moda colorata e allegra, gli anni '90 anno vissuto sulle spalle degli anni '80
Si dice che le idee siano come le palle.....ognuno ha le sue ed è giusto che sia così
Quello che tu chiami "Ottimismo",io lo vedo come totale mancanza di contenuti o di sostanza che poi ripeto,è una logica conseguenza degli eccessi degli anni '70.
I '90 invece hanno rappresentato un buon compromesso....non ci si ammazzava più ma abbiamo ricominciato a pensare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa cosa che mi manca di piu' degli anni 80 sono i miei nonni materni,con i quali ho vissuto tutti quegli anni,non passa giorno che non ricordi quegli anni con nostalgia.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiohai toccato un punto dolentissimo, stessissima cosa vale per me.
Per me sono stati come genitori,quando nel 2001 se ne sono andati per me e' stato come perdere una madre e un padre,i ricordi degli anni 80 sono tutti e dico tutti legati a loro.
Commenta
-
-
Gli anni '80 per me erano troppo belli.
Musica bella, dal pop, al rock, al heavy metal
Abbigliamento troppo bello!!!!!
eri alla moda ma vestivi sobrio, in maniera curata e pulita.
il cinema ha vissuto dei momenti d'oro , con la consacrazione di vere e proprie ICONE
e lo stesso vale per la musica
ICONE che sono durate nel tempo.
I cartoni degli anni '80, sulle TV commerciali e locali...
niente di piu bello e genuino.
Giocattoli da giocare, con le mani, con la testa e con gli amici!!!
i LEGO!!!!
tra i robottoni.... ma i transgormers ve li ricordate ?!?!?!
se si pensa che negli anni 80 un dinosauro diventava un robot !
o un auto ecc ecc...
mamma che ricordiiiiiiiiiiiiiiii
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ah l'heavy metal...I Priest ai tempi d'oro (British Steele,Screaming for vengeance)irripetibile....I Metallica Megadeth e Slayer sfornavano capolavori a manetta.....Shout at the devil dei Crue...Nessuno ha saputo raccogliere l'eredità di queste band ahimèsigpic
Commenta
-
-
Temo...
ora si cerca per forza un metal rivisto in una chiave moderna...
sono tutti un po' fighetti/emo/punk....
invece quello che erano i gruppi che facevano il metal, erano metaller .... stop, immagine quasi zero... ricordiamo la loro musica!
ps. in tema musicale... il momento piu "top" dei mitici queensigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si vero la musica degli anni 80 adesso è inarrivabile.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
a volte mi capita di ricercare canzoni degli anni '70 e '80 magari di quelle meno conosciute , o meglio che non sono sopravvissute agli anni, e mi imbatto a volte ... in motivi in cui dico: ah caxxo ecco perchè la tal canzone techno è così bella e orecchiabile !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta