Originariamente Scritto da 600
Visualizza Messaggio
ossatura e sviluppo muscolare..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSecondo me le ossa piccole vanno in direzione opposta al bb amatoriale.
Nel senso che non sarai mai "grosso" sul serio e anzi superata una certa soglia di massa muscolare appari semplicemente sempre più "pompato". Il fisico che in genere fa ridere chi lo vede e fa prendere in giro i "palestrati".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiopensa che coleman ha uno scheletro esilissimo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioquesto intervento non l'ho capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiopensa che coleman ha uno scheletro esilissimo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioti dico io una cosa! stai da dio amico ricordo le tue foto continua così e spaccherai il culo a molti del forum schelegtro esile o grosso che sia!!!
solo che volevo capire meglio il mio potenziale avendo una gamba così esile strutturalmente...21 cm di caviglia sono una miseria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioio ho di caviglia 20 e di ginocchio 34 cm, devo ammettere che mi viene difficile far crescere le gambe, in massa bruta l' anno scorso sono arrivate massimo a 62cm
comunque la forma dei muscoli è molto migliore con le ossa fini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioed il polpaccio cresce?, però è un mio punto forte di natura, in realtà manco lo alleno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosi, il polpaccio si, gli ho fatto superare i 40cm, però è un mio punto forte di natura, in realtà manco lo alleno
...è il mio punto debole invece...e con questa ossatura tutto peggiora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiobeato te...è il mio punto debole invece...e con questa ossatura tutto peggiora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiodiciamo che a parità di sistema nervoso dovrebbe essere così...no?
Di gambe sono forte ma ho pure una caviglia prossima ai 30 cm e polpacci di 50 cm (arrivato quasi a 53). Mi sono sempre domandato se c'è una correlazione tra ossatura e forza...per me si e no.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioquesto intervento non l'ho capito
Escludiamo chi si allena per gareggiare e lì i parametri di giudizio sono un mondo a parte.
Per una persona "normale" i muscoli devono dare armonia un po' a tutta la struttura. Muscoli abbondanti su una struttura esile danno l'effetto da polletto insomma e "grossi" tanto non si può sembrare perchè spalle, polsi e ossa in generale rimangono sempre quelli.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioNzomma. Diciamo che non ha una struttura tozza e sgraziata (di suo la struttura e la linea sono ottime,vita stretta e clavicole buone.. son state le masse folli a farlo poi sembrare una vacca) pero' non è che sia sottile come scheletro..non è un flex wheeler per intenderci..posto questa foto per farvi capire com'è rispetto ad un normale essere umano (e nemmeno perchè quella è una che si allena e si vede dalle braccia)..fa spavento..
Prima dopo-coleman
Commenta
-
Commenta