Un mio amico si metteva il grasso di foca . Lo vendono in barattolini ed è tipo una cera. Non so se faccia effetto , però almeno non puzzava.
olio canforato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioUn mio amico si metteva il grasso di foca . Lo vendono in barattolini ed è tipo una cera. Non so se faccia effetto , però almeno non puzzava.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopessima idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiocome mai? questo mio amico per la cronaca lo utilizzava quando faceva la traversata del lago in periodi freddi.
inoltra il grasso di foca non credo sia più reperibile in commercio nella sua forma naturale, ma oramai è sostituito - fortunatamente - da prodotti di sintesi derivati del petrolio.
Commenta
-
-
giocando a rugby le marche che mi sento di consigliarti sono under armour, canterbury of new zealand... poi c'è la marca di decathlon (kipsta), risparmi qualcosina ma perdi molto in termini di qualità.
per quanto riguarda le sostanze che riscaldano c'è la sifcamina... però effettivamente se ti devi mettere degli abiti (non sportivi) da sopra mi sà che si impregnano di quell'odore forte che comunque ha.Il Mio Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper un motivo molto semplice: un grasso spalmato sulla pelle non ne permette la traspirazione. sarebbe come avvolgersi nel domopack.
inoltra il grasso di foca non credo sia più reperibile in commercio nella sua forma naturale, ma oramai è sostituito - fortunatamente - da prodotti di sintesi derivati del petrolio.
lo trovi da mac donald lo usano per friggerci le patatine...
per fili 105kg di uomo da riscaldare sono un bel problema...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
ma tutti sti problemi x la canfora?
la metto spesso di inverno...ora che eravamo a 0gradi ho aggiunto qualche goccia di capsico(oleoresina)e non ho sofferto niente...già sono molto freddoloso...ma canfora+capsico come olio riscaldante fatto in casa è ottimo
Commenta
-
Commenta