If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi dovrebbe chimarsi così quella sostanza che rende calda la pelle, la dovrebbero usare anche i calciatori;
domani la siu può metter anchesotto i vestiti?? è che soffro terribilmente il freddo
La cosa importante è che sortisca gli effetti desiderati ! Gli altri, in palestra, se la faranno piacere.
Guarda, poi, che è davvero particolare, ma penso ci siano oli canforati anche addizionati con altre essenze, proprio per lenire l'odore pungente che ha la canfora.
In fin dei conto è canfora .... non sarà un profumo di Penhaligons, ma è sopportabilissimo, dai ..
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
dio mio lo usavo sempre sulle gambe quando giocavo a rugby.....te lo sconsiglio vivamente...a parte l'odore se ci metti sopra i vestiti c'è il rischio che si macchino in quanto è pur sempre un olio e non una crema. Senza contare che alcuni tipi bruciacchiano pure! Fastidiossimo
dio mio lo usavo sempre sulle gambe quando giocavo a rugby.....te lo sconsiglio vivamente...a parte l'odore se ci metti sopra i vestiti c'è il rischio che si macchino in quanto è pur sempre un olio e non una crema. Senza contare che alcuni tipi bruciacchiano pure! Fastidiossimo
quoto, lo usavo quando giocavo a calcio, sotto i vestiti poi è da sconsigliare assolutamente.
si ma l'olio di canfora ti distrugge i vestiti Compra qualcosa della under armor, così nn si nota neanche sotto i vestiti
ho preso tre magliette della under armour, fantastiche
sudi ma non sei bagnato, tengono il corpo in temperatura e dopo un'ora di allenamento intenso non puzzano assolutamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta