Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao Brittany

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
    Probabile ennesima vittima della vita veloce...muore a 32 anni. Rest in peace babe.

    LOS ANGELES - L'ha stroncata un infarto sotto la doccia. Così Brittany Murphy, attrice americana di 32 anni, è morta nella sua casa di Los Angeles. Un arresto cardiaco e a nulla sono serviti i vari tentativi di rianimazione da parte dei paramedici. Secondo alcune fonti sarebbe stata la madre dell'attrice a trovarla priva di sensi nel bagno.

    Morta l'attrice Brittany Murphy Stroncata da un attacco cardiaco - Spettacoli & Cultura - Repubblica.it
    Non ci credoo,mi dispiace moltissimo
    Un dispiacere ancor più grande è stato per David Carradine..per il modo in cui è morto.

    Commenta


      #32
      grande attrice RIP

      Commenta


        #33
        questa al 99% non è morta per farmaci o droga. Questa e' morta perchè il era geneticamente sfigata
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          questa al 99% non è morta per farmaci o droga. Questa e' morta perchè il era geneticamente sfigata

          Commenta


            #35
            brutta notizia...mi dispiace molto.
            sigpic
            Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

            Commenta


              #36
              merda, mi piaceva un sacco rip
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

              Commenta


                #37
                L'ho adorata in Spun...rip
                Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                Commenta


                  #38
                  A più di un mese di distanza, uppo questo thread perché ho trovato questo articolo:

                  Brittany uccisa dalla polmonite
                  Resi noti i risultati dell'autopsia

                  Sono stati resi noti i risultati dell'autopsia effettuata sul corpo dell'attrice Brittany Murphy e, se possibile, rendono la sua morte ancora piu' assurda. A uccidere l'attrice infatti e' stata una polmonite non curata che, nel suo fisico debilitato dall'eccesso di droghe e farmaci, ha avuto un effetto letale. La Murphy e' morta lo scorso 20 dicembre nella sua casa di Los Angeles a 32 anni.

                  Sarebbe bastato quindi molto poco per salvare la Murphy. Questo emerge dal rapporto del medico legale due mesi e mezzo dopo la morte della star di "Clueless". Il portavoce Craig Harvey del coroner di Los Angeles ha detto che la polmonite e' stata la causa primaria della morte di Brittany, a cui hanno contribuito anche una grave anemia e una intossicazione da vari farmaci. Harvey non ha voluto dire di quali medicine si trattasse.

                  In questo modo, anche se la causa principale della morte e' un'altra, vengono smentiti sia la madre che il marito di Brittany che avevano escluso a piu' riprese che l'attrice avesse fatto abuso di farmaci o soffrisse di un disordine alimentare.
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    questa al 99% non è morta per farmaci o droga. Questa e' morta perchè il era geneticamente sfigata

                    Il nostro Frate Indovino colpisce ancora
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎