Ciao Brittany

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Siamo alle solite: ci vuole rispetto per tutte le vite e soprattutto per tutte le morti, ma sinceramente a me dispiace molto di più per chi muore sul lavoro per portare a casa 1.000 euro al mese x la famiglia piuttosto che per una diva tossica a cui il cuore non regge x i vari stravizi, ma purtroppo dei primi non si parla mai più di tanto.
    molto spesso la colpa è dei lavoratori medesimi prima di tutto, e dopo dei datori, ma la legge parla chiaro e la gente con le denunce campa

Commenta

• STX
      Banned
      • Dec 2009
      • 11
      • 1
      • 1
      • Davanti a Mandingo
      • Send PM

Addio brittany,mi mancherai
      Eri una bravissima attrice e una bellissima donna,me la ricordo ancora in "oggi sposi niente sesso"

Ciao,riposa in pace

Commenta

• _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

Ma guardate come s'era conciata!!
        Questa gente in testa ha il vuoto pneumatico.

Commenta

• girl on the moon
          Bodyweb Senior
          • Aug 2007
          • 1760
          • 448
          • 547
          • Send PM

A leggere certi commenti non ci si crede.

Remember to be happy

Commenta

• termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893
            • 359
            • 907
            • Emilia Romagna
            • Send PM

io preferisco ricordarla così:

Commenta

• girl on the moon
              Bodyweb Senior
              • Aug 2007
              • 1760
              • 448
              • 547
              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
              Siamo alle solite: ci vuole rispetto per tutte le vite e soprattutto per tutte le morti, ma sinceramente a me dispiace molto di più per chi muore sul lavoro per portare a casa 1.000 euro al mese x la famiglia piuttosto che per una diva tossica a cui il cuore non regge x i vari stravizi, ma purtroppo dei primi non si parla mai più di tanto.

Non si sanno ancora con certezze le cause della morte.
              Non si parla di droga nè stravizi.
              Si parla invece di anoressia.Si parla di influenza.Si parla di intossicazione da farmaci legali prescritti dal medico. Ad ogni modo soliti commenti fuori luogo

Remember to be happy

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

Gotm i vizi e stravizi li aveva e basta.
                Problemi con la droga e di altra natura erano parte della sua vita da un po'.
                Giulio non ha detto che p morta per la droga,ma ha detto che certamente al suo cuore non han fatto bene quei vizi.
                La pura verità insomma,poi se vogliamo negare l'incidenza dell'uso o abuso di droghe come la cocaina in eventi come l'infarto in giovane età...fai pure

Commenta

• girl on the moon
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2007
                  • 1760
                  • 448
                  • 547
                  • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Gotm i vizi e stravizi li aveva e basta.
                  Problemi con la droga e di altra natura erano parte della sua vita da un po'.
                  Giulio non ha detto che p morta per la droga,ma ha detto che certamente al suo cuore non han fatto bene quei vizi.
                  La pura verità insomma,poi se vogliamo negare l'incidenza dell'uso o abuso di droghe come la cocaina in eventi come l'infarto in giovane età...fai pure

Ma chi eri? il suo medico?il suo psicanalista?O il suo vicino di casa?
                  Anch'io ho letto che in passato avava fatto uso di droghe. Ma non sappiamo se tutt'ora ne facesse uso o meno. E non è automatico che un arresto cardiaco sia causato esclusivamente dalla cocaina.O solo per il fatto che siamo ad Hollywood,quella deve essere assolutamente la causa effettiva della morte.
                  Voglio dire prima di scrivere affermazioni inesatte,mi sembrerebbe logico attendere i risultati di tutti gli esami.

Remember to be happy

Commenta

• girl on the moon
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2007
                    • 1760
                    • 448
                    • 547
                    • Send PM

Comuque riguardo il tuo commento fuori luogo scritto un pò sopra, è l'intera Hollywood(e il relativo star system) che è il "vuoto pneumatico". Se ci sei dentro, in quel mondo falso dove tutto ciò che conta è il modo in cui appari e il denaro (e il successo)credo non debba essere facile non restarne vittime,se poi soprattutto non si hanno spalle grandi.Ma non penso che ciò possa essere considerata una colpa.
                    Last edited by girl on the moon; 23-12-2009, 15:38:37.

Remember to be happy

Commenta

• _Jamez_
                      Pappagani user
                      • Mar 2007
                      • 5542
                      • 617
                      • 1,272
                      • Send PM

Non c'è nulla di inesatto nel dire(come ha detto giulio) che aveva un passato di droga e di certo quello non ha aiutato il suo cuore,che poi può aver ceduto per altri motivi e non serve essere vicini,psichiatri o non so cos'altro per dire questo.
                      Quello che è fuori luogo poi non credo lo decida te,anche se capisco che tendi a rendere universale quello che è il tuo pensiero intimo e personale.
                      Io trovo fuori luogo la difesa d'ufficio,con tanto di colpo di spugna,che fai sulla povera giovine,vittima della perfida Hollywood e sopratutto la generalizzazione (converrai che è sempre poco utile farlo?)su un ambiente che conta anche persone di sicuro valore.

Commenta

• girl on the moon
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2007
                        • 1760
                        • 448
                        • 547
                        • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Non c'è nulla di inesatto nel dire(come ha detto giulio) che aveva un passato di droga e di certo quello non ha aiutato il suo cuore,che poi può aver ceduto per altri motivi e non serve essere vicini,psichiatri o non so cos'altro per dire questo.
                        Quello che è fuori luogo poi non credo lo decida te,anche se capisco che tendi a rendere universale quello che è il tuo pensiero intimo e personale.
                        Io trovo fuori luogo la difesa d'ufficio,con tanto di colpo di spugna,che fai sulla povera giovine,vittima della perfida Hollywood e sopratutto la generalizzazione (converrai che è sempre poco utile farlo?)su un ambiente che conta anche persone di sicuro valore.

Beh,di inesatto c'è qualcosa, se si dice che il cuore di qualcuno non regge per i vari stravizi,quando non sono state accertate cause sicure(fin'ora) a cui addebitare la morte.
                        E trovo un pò senza senso avere tutte queste certezze o verità su qualcuno che non si conosce realmente(per di più anche il commento di Giulio non lo capisco granchè)
                        Comunque se esprimere un giudizio o un' opinione su un forum significa rendere universale il proprio pensiero, allora chiudiamo forum, pc ed eliminiamo dalla faccia della terra lo stesso internet.
                        A me sembra fuori contesto,in un topic aperto in memoria di qualcuno,postare una foto della persona in questione ,facendo notare "come si era conciata"( testuali parole).Non vedo quindi perché non dovrei dirlo.
                        E non si tratta di difesa(anche perchè a che pro?)Si tratta semplicemente di una vita che non conosciamo e sulla quale non mi sembra il caso di speculare, facendo osservazioni sul suo "valore" .

Remember to be happy

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

Rip

Commenta

• kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

Visto che non conosciamo la Donna,sarebbe meglio esprimere commenti solo sull'Attrice.

Commenta

• _Jamez_
                              Pappagani user
                              • Mar 2007
                              • 5542
                              • 617
                              • 1,272
                              • Send PM

Dovrebbe valere per ogni singola notizia e ogni personaggio pubblico allora.
                              E non è così,dato che ogni giorno parliamo di fatti di cronaca,seri o meno e anche solo di gossip,che riguarda persone sotto i riflettori della cronaca.

Comunque nessuno ha detto che stuprava le capre,è stato detto che aveva problemi di droga e che certo non hanno fatto bene al suo cuore,che ha smesso di battere a soli 32 anni,basta.

Poi se dire che una persona con talento e qualità si butta al cesso con droga e cagate varie,fa di lei una persona che non ha usato il cervello è una valutazione sbagliata o irrispettosa,fate voi

Commenta

• GIULIO
                                The D.I.L.F.
                                • May 2002
                                • 13522
                                • 795
                                • 288
                                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                                • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                                Non si sanno ancora con certezze le cause della morte.
                                Non si parla di droga nè stravizi.
                                Si parla invece di anoressia.Si parla di influenza.Si parla di intossicazione da farmaci legali prescritti dal medico. Ad ogni modo soliti commenti fuori luogo
                                Non sono commenti fuori luogo, ho solo espresso la mia opinione che è rispettabile quanto la tua.
                                Come ho detto prima che tutte le morti sono da rispettare così ribadisco che mi dispiace di più per l'operaio che muore sul lavoro portando a casa 1000 euro al mese per la famiglia piuttosto che la diva miliardaria che comunque dalla vita qualche soddisfazione se l'è potuta prendere e che molto spesso se la rovina con le sue stesse mani, poi se vogliamo fare i soliti "che ben pensano" continuiamo pure a farlo.

Originariamente Scritto da Gandhi
                                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
                                X