di contro non mi piacciono nemmeno le unghie eccessivamente lunghe
Mangiarsi le unghie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma nemmeno su roba cosi'
ah disgusto.
queste a dire il vero son lunghe rispetto alle mie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
queste a dire il vero son lunghe rispetto alle mie...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ah disgusto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioin che senso?
Commenta
-
-
ah disgusto.
A vedere questa mano mi consolo non poco
Io non riesco a porttarle lunghe.. mi danno noia nel mettere le lentine e nello stringere il bilancere.. le poche volte in cui le ho avute lunghe o mi vengono le infezioni agli occhi o mi taglio i palmi delle mani
L'ultima volta che le ho avute lunghe, belle.. a causa di una situazione veramente spiacevole le ho mozzate coi denti nel giro di mezz'ora ci avevo messo un mese e mezzo a farle venire bellissime.. avevo resistito persino agli esami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggionon ti facevo ste mani jpp"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopirla come puoi pensare che siano le mie mani!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiospero scherzasse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopirla come puoi pensare che siano le mie mani!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA vedere questa mano mi consolo non poco
Io non riesco a porttarle lunghe.. mi danno noia nel mettere le lentine e nello stringere il bilancere.. le poche volte in cui le ho avute lunghe o mi vengono le infezioni agli occhi o mi taglio i palmi delle mani
L'ultima volta che le ho avute lunghe, belle.. a causa di una situazione veramente spiacevole le ho mozzate coi denti nel giro di mezz'ora ci avevo messo un mese e mezzo a farle venire bellissime.. avevo resistito persino agli esami
Commenta
-
Commenta