Io me le sono mangiate x un sacco di anni....sono riuscito a smettere cominciando a tragliarle sempre (una volta ogni 2 giorni) in modo tale da tenerle sempre ultra corte e non avere niente da poter mordicchiare
Mangiarsi le unghie
Collapse
X
-
Il giorno che ho smesso di mangiarmi le unghie ho cominciato a mangiarmi le pellicine..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
comunque sono davvero una maniaca delle mani, è una delle prime cose che guardo e noto nel mio interlocutore/partner..e le unghie mangiate, soprattutto sulle donne, mi inorridiscono. Provo proprio ribrezzo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio..e le unghie mangiate, soprattutto sulle donne, mi inorridiscono. Provo proprio ribrezzo.
però hai ragione, mi rendo conto che su di una donna stanno veramente malissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
però hai ragione, mi rendo conto che su di una donna stanno veramente malissimo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
però hai ragione, mi rendo conto che su di una donna stanno veramente malissimoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomale lunetta, devi smetterla una soluzione potrebbe essere andare a farsi un bel manicure: una volta che te le vedi belle e curate,ti scoccia anche sciupare tutto il lavoro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma il problema è che prima deve farsele crescereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPer essere precisi onicofagia.
Quanti ne voi lo fanno? Quanti lo facevano?
mai fatto
Come si smette?
basta pensare all'enormità di germi e microbi ingoiati nell'inserire il dito in bocca e poi sotto le unghie ci sono le generazioni batteriche che provacano nausea malattie febbre gastrinteriti ecc. dai su che schifo
E soprattutto....perchè lo si fa?
per sfogare uno stato di ansia agitazione e nervoso o per semplice abitudine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola manicure non si fa mica solo sulle unghie lunghe eh
ah disgusto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta