auguro a tutti i bodywebbiani un buon natale ed un felice anno nuovo...speriamo che sia un anno migliore....se volete,usiamo questo 3d per scambiarci gli auguri
auguri bodywebbiani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
chi sei?
e auguriLast edited by napo; 19-12-2009, 21:58:48.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
napo caffetteria
io ci sto li farò il giorno dopo di capodanno o comunque prima di uscire. chissà chi sarà il picio che a mezzanotte sarà qui a scambiarsi gli auguriOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionapo caffetteria
io ci sto li farò il giorno dopo di capodanno o comunque prima di uscire. chissà chi sarà il picio che a mezzanotte sarà qui a scambiarsi gli auguri
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiova be io ti ho segnalato lo stesso
ma va scherzo
Commenta
-
-
Per evitare il moltiplicarsi di topic augurali, ne abbiamo aperto uno ufficiale qua in rilievo:http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...one-feste.html
Chiudiamo.
Commenta
-
Commenta