Per una cosa come questa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

A parte che gli hanno rovinato la vita...Poverino...Ma poi 35 milioni di dollari non sono affatto equiparabili a due miseri milioni di euro... :|

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      A parte che gli hanno rovinato la vita...Poverino...Ma poi 35 milioni di dollari non sono affatto equiparabili a due miseri milioni di euro... :|

2 mln non son nulla a qull'età, con tutto quello che ha da recuperare.

ps. il sottonick

Commenta

• patero
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 161
        • 10
        • 21
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        penso che mi ammazzerei.

li saranno riconosciuti 1 milione e 750 mila dollari di risarcimento.«Ne avrei fatto a meno»

In carcere per 35 anni, scagionato dal Dna

Un uomo era stato accusato ingiustamente di avere rapito e violentato un bambino. «Ma non serbo rancore»

WASHINGTON – Da quando i tribunali hanno accettato le prove del Dna, 246 detenuti innocenti sono stati scarcerati in America. L’amaro record della durata di detenzione di un innocente lo detiene James Bain, di Bartow in Florida. Bain è tornato in libertà ieri dopo 35 anni di carcere: ne aveva 19 quando vi entrò con l'accusa di avere rapito e violentato un bambino, oggi ne ha 54. Invano il detenuto aveva chiesto per oltre un decennio di sottoporsi alla prova del Dna, inesistente al momento della sua condanna. Vi è infine riuscito quest’anno grazie a «Innocence projet», Progetto innocenza, una combattiva associazione dei diritti umani che ha ottenuto l’assenso al giudice James Yancey. «ERRORE IMPERDONABILE» - «Fu un errore imperdonabile - ha detto ieri il giudice stringendogli la mano -. Buona fortuna». Bain avrà un risarcimento danni di 1 milione e 750 mila dollari: in base alla legge della Florida, gli innocenti ricevono 50 mila dollari per ogni anno di carcere. «Ci avrei rinunciato volentieri in cambio della mia libertà» ha commentato Bain. L'uomo, che al momento del sequestro del bambino era casa con la sorella, fu arrestato dalla polizia in base a un affrettato identikit. La vittima dichiarò di essere stato stuprato da un giovane con le basette e i baffi, connotati rispondenti a quelli del detenuto. Non vi fu mai un faccia a faccia tra i due, ma il bambino pensò di riconoscerlo in una fotografia: «In realtà - ha protestato l’avvocato Seth Miller, il suo liberatore - la vittima fu spinta a farlo dalla polizia». Ha ammesso Ed Threadgill, l’ex procuratore della Florida che lo fece condannare: «Mi rammarico del tragico abbaglio, se ci fosse stata la prova del Dna lo avremmo evitato».
        «NESSUN RANCORE» - Bain, un uomo religioso, ha assicurato di non serbargli rancore. E’ sbucato dal tribunale con una maglietta con su scritto «Non colpevole» accolto dagli applausi di un’enorme folla. Ha espresso il desiderio di completare l’università interrotta e di acquistare un telefono cellulare: «Non ne ho mai usato uno».

Ed il bello è che ha pure dovuto "lottare per oltre un decennio" per avere il diritto di usare la prova del dna.

Commenta

• bale
          IL MANOVALE
          • Dec 2008
          • 4632
          • 434
          • 279
          • voltati.
          • Send PM

ma perchè in america non era riconosciuta la prova del dna??
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

Commenta

• patero
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 161
            • 10
            • 21
            • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
            ma perchè in america non era riconosciuta la prova del dna??

Non è prevista la revisione automatica dei processi per quei crimini commessi e giudicati prima dell'utilizzo della prova del dna.

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15673
              • 651
              • 1,035
              • pordenone
              • Send PM

è una vicenda incredibile...
              e la cosa altrettanto scandalosa è il risarcimento che è a dir poco ridicolo
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                Assurdo...se davvero non prova rancore per nessuno secondo me sarebbe da santificare un uomo così...
                ho pensato lo stesso
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Sarà banale, ma penso che in questi casi la Fede sia l'unica cosa che ti permette di non impazzire e di andare avanti.
                  Nn credo
                  Credo ke alla fine la voglia di vivere, anke se una vita "misera" quanto quella di un carcerato, abbia la meglio su qualsiasi progetto di farla finita (a meno di depressione). Si trovano comunque motivi per andare avanti e motivi di soddisfazione in inezie ke possono diventare grandi gioie quotidiane.
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Owens
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 2320
                    • 185
                    • 258
                    • Vedremo
                    • Send PM

Penso che mi sarei suicidato in carcere, una vita distrutta, e nel pieno degli anni, ormai è al tramonto della sua vita e 2 milioni non gli danno praticamente nulla.
                    Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                    Tu possiedi il mai più moscio
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                    Originariamente Scritto da ciccio.html
                    owens, voglio far parte di te

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Nn credo
                      Credo ke alla fine la voglia di vivere, anke se una vita "misera" quanto quella di un carcerato, abbia la meglio su qualsiasi progetto di farla finita (a meno di depressione). Si trovano comunque motivi per andare avanti e motivi di soddisfazione in inezie ke possono diventare grandi gioie quotidiane.
                      Si può darsi. Però credo che la fede sia una risorsa enorme a cui attingere, specie nei momenti di disperazione.
                      sigpic

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Si può darsi. Però credo che la fede sia una risorsa enorme a cui attingere, specie nei momenti di disperazione.
                        Per ki ce l'ha sicuramente amico. Ma nn posso credere ke il 100% della popolazione carceraria ke nn si suicida sia credente.
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22445
                          • 1,034
                          • 870
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                          2 milioni di dollari non potrebbero mai restituire 35 anni della sua vita... dovevano dargliene almeno 10 di mln!!

nemmeno 10
                          il fatto è che dopo 35 anni di galera quando esci non sai più rapportarti con il mondo esterno
                          hai vissuto una vita con regole diverse rispetto a quelle della società normale

concordo con chi dice che questo fa pensare sulla pena di morte

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Per ki ce l'ha sicuramente amico. Ma nn posso credere ke il 100% della popolazione carceraria ke nn si suicida sia credente.
                            no no per carità. Cmq molti in momenti difficili riscoprono la fede.
                            Uno è Andrea Volpe, l'assassino delle Bestie di Satana...si è convertito e si è fatto esorcizzare più volte. Ora è fervente cristiano, o almeno, così ho letto.
                            Last edited by bersiker1980; 21-12-2009, 18:45:30.
                            sigpic

Commenta

• clark89
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 34
                              • 302
                              • 708
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                              Assurdo...se davvero non prova rancore per nessuno secondo me sarebbe da santificare un uomo così...
                              Ma infatti, è una storia incredibile. Gli hanno rubato la vita! e lui è tranquilllo...bohhh

Commenta

Working...
                              X