Ma il BB.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #16
    Originally posted by Body80
    Basta avere un pò di risultati per diventare dei soggetti sospettati...

    TROPPO VERO

    Commenta

    • gatsu
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 1101
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Body80
      Ma è un pò difficile evitare il discorso doping---->bodybuilding, indipendetemente che uno ne faccia uso o no.

      Basta avere un pò di risultati per diventare dei soggetti sospettati...
      beh,su questo sono daccordissimo!!
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

      Anatole France

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #18
        Per me il bb hard non sara' mai accettato a livello "sociale" in generale.

        E' troppo per tutti.
        Sono considerati dei mostri, solo apparenza, deboli, goffi, etc. etc.

        Se uno vede un bb di 110 kg spellato al mare i commenti sono in genere tra lo schifato e l'invidiosetto, mentre un Pantani non fa nessun effetto se non si sapesse che e' Pantani.

        Il bber grosso e definito se lo porta in giro il suo corpo con scritto "sono dopato", mentra il ciclistello apparentemente mezza **** e' meno sospettabile.

        Certo alcuni 140kg per 160 cm che non riescono a parlare dopo una rampa di scale non sono certo una bella immagine di salute, ma neanche i ciclisti che si alzano la notte per bere e pedalare in modo da evitare che il troppo elevato ematocrito gli causi qualche problemino non sono il massimo come messaggio.

        E poi gli sport "tradizionali" sono correlati alla prestazione, lo sforzo per arrivare fino in fondo, il risultato come premio per la fatica e la tenacia, sono la celebrazione di tutta una serie di valori positivi per il "popolo".

        Che differenza gli allenamenti di un Rocky, lo sforzo e il dolore fino alla vittoria.
        Un Pantani che recupera tra mille sofferenze ed ostacoli dopo l'incidente.
        Scuola di vita, soffrire per vincere, morte al cattivo, il potere della buona volonta', e tutti questi messaggi che colpiscono al di la' del gesto atletico in se'.

        Volete mettere con un bombato che "pompa" i muscoli solo per estetica?
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

          #19
          Originally posted by Eagle


          Volete mettere con un bombato che "pompa" i muscoli solo per estetica?
          Capisco il discorso, perchè è quello che "dicono tutti".
          ma a pensarci bene, tanti altri sport sono valutati solo sull'estetica: nell'equitazione il dressage, il pattinaggio artistico, i tuffi... che finalità hanno?

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta

          • Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

            #20
            Originally posted by kappa


            Capisco il discorso, perchè è quello che "dicono tutti".
            ma a pensarci bene, tanti altri sport sono valutati solo sull'estetica: nell'equitazione il dressage, il pattinaggio artistico, i tuffi... che finalità hanno?

            K

            E' un estetica meno "rozza" dei muscoloni del bb.
            E' un estetica elegante, "trascendente".
            E c'e' molta piu' atleticita' che una semplice sfilata.
            Il bb lo vedo piu' simile ad una mostra di cani (per il "grande pubblico europeo").

            Un agonista inglese mi raccontava che quando andava negli USA, passeggiando per strada gli capitava che la gente lo fermasse e gli facesse i complimenti per come aveva lavorato e formato il suo fisico.
            Invece in Inghilterra preferiva andare sempre in giro ben coperto per non sentire i commenti non sempre positivi sul suo conto.

            Ma comunque e' una personale opinione.

            Sono abituato ad vivere da emarginato come bb e non cerco neanche piu' di farlo "accettare" agli altri.

            Quando sul lavoro prendevo i beveroni, onde evitare le mille domande e prese per il culo, me ne andavo in bagno.
            E non penso di essere il solo ad aver fatto certe cose.

            Ora, se non e' accettato tranquillamente, ma visto quanto meno come una cosa "strana" che uno si beva la sua polvere di proteine e carbo a meta' mattina e meta' pomeriggio anche se sei sul lavoro, la strada per accettare il bb hard e' ancora molto lunga.
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta

            • Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

              #21
              Originally posted by Eagle



              Quando sul lavoro prendevo i beveroni, onde evitare le mille domande e prese per il culo, me ne andavo in bagno.
              E non penso di essere il solo ad aver fatto certe cose.

              Quante volte....
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta

              • kappa
                Bodyweb Senior
                • Nov 2000
                • 6268
                • 99
                • 86
                • Milano
                • Send PM

                #22
                Originally posted by Eagle


                Sono abituato ad vivere da emarginato come bb e non cerco neanche piu' di farlo "accettare" agli altri.

                Quando sul lavoro prendevo i beveroni, onde evitare le mille domande e prese per il culo, me ne andavo in bagno.
                E non penso di essere il solo ad aver fatto certe cose.

                Io invece l'ho sempre fatto allo scoperto, dalle pro in polvere al petto di pollo freddo e me ne sono sempre fregata della curiosità (invadente) della gente.

                Però adesso che ho dei problemini di salute, TUTTI mi dicono che è colpa delle porcate che mangio...

                Ma io continuoa fregarmene... non chiedo di essere accettata, solo ignorata!

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta

                • Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

                  #23
                  Originally posted by kappa



                  Però adesso che ho dei problemini di salute, TUTTI mi dicono che è colpa delle porcate che mangio...

                  K

                  Problemi di salute?
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta

                  Working...
                  X