Contratto al commercio primo livello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Ho guadagnato tanto, ma ho sacrificato la mia salute. C'è stato un picco di lavoro clamoroso, da diventare matti. Il record è stato quasi 15 ore tutte di fila (circa 8 ore di straordinari in un solo giorno)...ho accompagnato dopo la mezzanotte un mio collega rimasto senz' auto e sono rincasato quasi all' una.
    Ora i ritmi sono nella norma...14 ore di straordinari al mese...prima viaggiavo in media a 35 con un picco di 70 ore extra mensili. Sono un gradino sotto al quadro...se un giorno diventerò quadro addio straordinari.

PS: a causa della stanchezza ho preferito muovermi con i mezzi pubblici o a piedi tranne i giorni dove finivo in orari impossibili
    Last edited by Paul_Anderson; 21-12-2009, 13:25:55.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22374
      • 1,022
      • 859
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      PS: a causa della stanchezza ho preferito muovermi con i mezzi pubblici o a piedi tranne i giorni dove finivo in orari impossibili

certo però che è una vitaccia

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

dipende..se vai sopra ai 2000 netti al mese si può fare..da giovani si può fare
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Non sono tanto giovane...ma lo faccio perchè la vita costa cara
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Ho guadagnato tanto, ma ho sacrificato la mia salute. C'è stato un picco di lavoro clamoroso, da diventare matti. Il record è stato quasi 15 ore tutte di fila (circa 8 ore di straordinari in un solo giorno)...ho accompagnato dopo la mezzanotte un mio collega rimasto senz' auto e sono rincasato quasi all' una.
            Ora i ritmi sono nella norma...14 ore di straordinari al mese...prima viaggiavo in media a 35 con un picco di 70 ore extra mensili. Sono un gradino sotto al quadro...se un giorno diventerò quadro addio straordinari.

Beh, fosse stato un lavoro da operaio nella produzione a quest'ora ci avresti lasciato penne...
            Se i tuoi sforzi attuali ti premieranno diventando quadro, sarà un'altra vita...più soldi meno lavoro (anche se le responsabilità e i rompicapi credo aumenteranno).

Una curiosità Paul: Siamo in forum di BB e per questo voglio chiedertelo. Con l'allenamento come facevi e come ti organizzi ora? (dato che mi sembra di ricordare che ti alleni seriamente e con risultati).
            Sapete, io sto per entrare (spero) nel mondo del lavoro (mi son laureato da qualche mese e per ora sto a spasso, purtroppo) e l'idea di veder morire la mia passione per i pesi mi manda il morale sotto terra...

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            certo però che è una vitaccia
            Puoi dirlo forte...

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
            dipende..se vai sopra ai 2000 netti al mese si può fare..da giovani si può fare
            Per brevi periodi si fa; soprattutto se nel futuro possono valere una promozione, come nel caso di Paul.

Non sono tanto giovane...ma lo faccio perchè la vita costa cara
            Già...
            sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Home Gym! A casa ho tutto, una volta a settimana riuscivo ad andare in palestra per lo squat (arrivavo alle 21.30 di sera ed uscivo alle 22.45).
              Last edited by Paul_Anderson; 22-12-2009, 18:04:53.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• CRI PV
                Mufasa
                • Nov 2007
                • 7407
                • 1,325
                • 1,460
                • esperto a 360°
                • Send PM

io mi son fatto l home gym, proprio in previsione

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio

nel futuro possono valere una promozione, come nel caso di Paul.
                  Esattamente! La promozione mi servirebbe per vivere più serenamente dal punto di vista economico. Due miei amici sono diventati quadri nel mio ramo e gli stipendi sono buoni per un single.
                  Last edited by Paul_Anderson; 22-12-2009, 18:00:04.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• CRI PV
                    Mufasa
                    • Nov 2007
                    • 7407
                    • 1,325
                    • 1,460
                    • esperto a 360°
                    • Send PM

cmq diciamo, che si ha sempre più autonomia nel lavoro, ma non è che si fatichi molto meno

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Beh, fosse stato un lavoro da operaio nella produzione a quest'ora ci avresti lasciato penne...
                      Vero! Fossi stato un operaio in produzione sarei finito in ospedale.

Lavoro nel ramo informatico (assicurazioni) ma non mi occupo principalmente di programmazione. C'è anche una buona parte di lavoro costituita da riunioni interdisciplinari, call conference, video conferenze, telefonate, ecc. la classica parte "gestionale".
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

Home Gym! A casa ho tutto, una volta a settimana riuscivo ad andare in palestra per lo squat (arrivavo alle 21.30 di sera ed uscivo alle 22.45).
                        Ah, ecco...
                        Certo che stare fuori tutta la giornata, prepararsi tutti i pasti da portare via e ritagliarsi il tempo per mangiarseli, deve essere davvero dura... Per non parlare di come organizzare l'alimentazione, in termini di macro, che deve essere davvero complicato...

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        io mi son fatto l home gym, proprio in previsione
                        Mi sa che è la scelta da fare... Finché uno è studente va tutto liscio, poi quando si entra nel mondo del lavoro (io non ho ancora avuto la "fortuna" di entrarci) diventa tutto così maledettamente complesso...

Vero! Fossi stato un operaio in produzione sarei finito in ospedale.

Lavoro nel ramo informatico (assicurazioni) ma non mi occupo principalmente di programmazione. C'è anche una buona parte di lavoro costituita da riunioni interdisciplinari, call conference, video conferenze, telefonate, ecc. la classica parte "gestionale".
                        Le compagnie di assicurazioni hanno tecnici informatici al loro interno? Credevo non avessero tale necessità...
                        Si impara sempre qualcosa di nuovo!
                        sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Nel palazzo dove lavoro ci sono 6 piani. Il 5 è dedicato solo ai sistemi informativi, fai te Poi c'è una sede a Milano (un intero palazzo) dedicato ai sistemi informativi...
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Ah, ecco...
                            Certo che stare fuori tutta la giornata, prepararsi tutti i pasti da portare via e ritagliarsi il tempo per mangiarseli, deve essere davvero dura... Per non parlare di come organizzare l'alimentazione, in termini di macro, che deve essere davvero complicato...
                            Per i pasti mi bastano 15 minuti al mattino e qualcosa alla sera. Mangiavo mentre lavoravo...poi con la scusa che mi allenavo per la forza non ho seguito molto la dieta.

Ora sono a dieta ferrea
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

Nel palazzo dove lavoro ci sono 6 piani. Il 5 è dedicato solo ai sistemi informativi, fai te Poi c'è una sede a Milano (un intero palazzo) dedicato ai sistemi informativi...
                              Ho capito Paul, grazie delle info.
                              sigpic

Commenta

• Mi80
                                Semibstrd mod
                                • Oct 2003
                                • 31593
                                • 896
                                • 740
                                • a casa mia
                                • Send PM

Io lavoro spesso con i tuoi colleghi in società da me...lavoro nel Settore Organizzazione

Anche noi abbiamo un piano destinato eslusivamente all'IT
                                Sciopero

Commenta

Working...
                                X