l'ideale sarebbe lavorare 6 ore al giorno su 6 giorni,secondo me..
Contratto al commercio primo livello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiol'ideale sarebbe lavorare 6 ore al giorno su 6 giorni,secondo me..
Otto ore invece, se sono in un orario della giornata che ci piace, abbiamo due giorni completamente liberi, il che permette di staccare un po' la spina...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioScusate, qua si parla di 2000, 1800 euro 38 ore settimanali etc..
Mi chiedo allora.. Ma solo qua la gente lavora 10 ore al giorno per 6 giorni a 1000 euro al mese ?!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiol'ideale sarebbe lavorare 6 ore al giorno su 6 giorni,secondo me..
Ho tempo per i miei hobbies e tutto il tempo libero che voglio. La cosa brutta è non avere il w-end libero, soprattutto quando fa bello, se devi organizzare qualcosa devi chiedere giorni di ferie e sperare che li concedano perchè ovviamente tutti chiedono il sabato...pero' alla fine quando guardo gli altri che fanno solo casa-lavoro non ho troppo da lagnarmi. Lavorando 6 ore e mezza al giorno (compresa la pausa) ho tutto il tempo per ronfare, andare in palestra, gironzolare.
Con le 8 ore+1 di pausa non avendo tempo in settimana di solito si finisce per fare le commissioni o la spesa il sabato, col bordello..invece con 6 ore al giorno ti gestisci tutto meglio e senza stress.
Quando ho il primo poi non mi pare nemmeno di lavorare..arrivo a casa alle 15.00, quando gli altri hanno ancora tutto il pom da fare.
Il pom l'ho sempre trovato atroce quando facevo le classiche 8 ore..non passava mai...una sonnolenza assurda..Last edited by BornAgain; 20-12-2009, 20:34:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSveglia, stanno parlando di stipendi/salari al LORDO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioquindi al netto siamo sui 1600Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiogrande distirbuzione organizzata, netti direi neanche 1500Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSveglia, stanno parlando di stipendi/salari al LORDO.Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioBeh 2000 euro lordi al netto non sono uno stipendio scarso comunque.sigpic
Commenta
-
-
[quote=RAYBAN;5545021]Non mi riferisco ad una in particolare.
Informandomi su qualche catena ho visto che, più o meno, vigono queste "regole"... Dato che (ormai credo di pensarla così) ERO interessato a lavorarci come capo settore o comunque con ruoli di responsabilità. Ma lavorare tutto il giorno, come se l'attività sia la mia, non mi entusiasma più di tanto...
di questi tempi reputati fortunato se ti prendono nella gdo come allievocaposettore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioTi dirò... E' vero, da un lato, che 6 ore passano abbastanza presto, ma dall'altro ti ritrovi un po' come quando si andava alle superiori: la domenica passa subito e sei di nuovo a lavorare.
Otto ore invece, se sono in un orario della giornata che ci piace, abbiamo due giorni completamente liberi, il che permette di staccare un po' la spina...Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioquello che faccio io
Ho tempo per i miei hobbies e tutto il tempo libero che voglio. La cosa brutta è non avere il w-end libero, soprattutto quando fa bello, se devi organizzare qualcosa devi chiedere giorni di ferie e sperare che li concedano perchè ovviamente tutti chiedono il sabato...pero' alla fine quando guardo gli altri che fanno solo casa-lavoro non ho troppo da lagnarmi. Lavorando 6 ore e mezza al giorno (compresa la pausa) ho tutto il tempo per ronfare, andare in palestra, gironzolare.
Con le 8 ore+1 di pausa non avendo tempo in settimana di solito si finisce per fare le commissioni o la spesa il sabato, col bordello..invece con 6 ore al giorno ti gestisci tutto meglio e senza stress.
Quando ho il primo poi non mi pare nemmeno di lavorare..arrivo a casa alle 15.00, quando gli altri hanno ancora tutto il pom da fare.
Il pom l'ho sempre trovato atroce quando facevo le classiche 8 ore..non passava mai...una sonnolenza assurda..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioperchè secondo me lo "spezzato"classico di 8 ore ti vincola troppo..alla fine stai 10 ore fuori casa..
Star fuori casa 12 ore per lavoro mi pare una cosa folle. Vivi per lavorare e non viceversa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio10 ore se ti va di lusso e hai il lavoro a mezz'ora da casa. Nelle ore di punta, quando escon tutti dagli uffici dalle 17.30 alle 19 in mezzora ti fai 1km in città, tra semafori, impediti ecc..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
io mica faccio quegli orari, in periodi normali, ossia quando non si lavora la domenica, faccio tutto il giorno lunedì e sabato e mezza giornata, mar mer gio e ven, mi alleno la domenica + 2 in week, e lavora e nemmeno 10 min da casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi lo so..conosco gente che esce la mattina alle 7 e torna la sera dopo le 8...
70 ore di straordinari pagatiWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioC'è stato un periodo dove arrivavo in ufficio alle 8 di mattina ed uscivo alle 10 di sera + 8 ore di sabato. Per fortuna abito vicino al lavoro...
70 ore di straordinari pagati9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta