Contratto al commercio primo livello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

le paghe base sono collettive, poi c è una quota di premio aziendale che va da 0 a infinito(mio es 107€), poi se sei forfettario c è un ulteriore quota x le ore staordinarie presunte visto che non timbri le uscite, poi ci sono premi tra i livello(mio es 100€).
    rayban, da magazziniere puoi anche arrivare a dirigente, non c è nessun vincolo da quel lato, ovvio devi essere una persona valida

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

normalmente quando entri come allievo gerente, parti cmq da una base bassa e non di certo al primo livello + probabile 4 o 5 a meno che non hai esperienza

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
        per alcuni gruppi come adeò con laurea potresti entrare gia' come allievo caposettore
        Però frequentando prima dei simil corsi di formazione in aula e il training on the job. Il superamento di questi darebbe la possibilità di diventare capo settore... O sbaglio?
        sigpic

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

conosco dirigenti che hanno a malapena il diploma, cmq puoi anche puntare al ruolo di buyer e li le bustarelle volano

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            le paghe base sono collettive, poi c è una quota di premio aziendale che va da 0 a infinito(mio es 107€), poi se sei forfettario c è un ulteriore quota x le ore staordinarie presunte visto che non timbri le uscite, poi ci sono premi tra i livello(mio es 100€).
            rayban, da magazziniere puoi anche arrivare a dirigente, non c è nessun vincolo da quel lato, ovvio devi essere una persona valida
            Sul fatto dell'essere validi non ci piove. Mi chiedevo se era possibile partendo dal basso, o era un'ipotesi remota visto anche gli "allievi capo" che sono formati proprio per "il comando", la scalata...
            sigpic

Commenta

• CRI PV
              Mufasa
              • Nov 2007
              • 7407
              • 1,325
              • 1,460
              • esperto a 360°
              • Send PM

più che altro serve molta disponibilità, saper cogliere le occasioni e dimostrarsi propositivi

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

conosco dirigenti che hanno a malapena il diploma, cmq puoi anche puntare al ruolo di buyer e li le bustarelle volano
                Ma magari, come si suol dire, "erano altri tempi" dove il diploma rappresentava già un qualcosa di importante...
                sigpic

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

più che altro serve molta disponibilità, saper cogliere le occasioni e dimostrarsi propositivi
                  Intendi trasferte, trasferimenti, orari di lavoro inumani come le 12-13 ore al giorno?
                  sigpic

Commenta

• goldenboy978
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 2612
                    • 301
                    • 375
                    • Send PM

io feci un colloquio per adeo', mi presero ma rifiutai perche avevo altro. Non mi convincevano molte cose che avevo letto su ore di lavoro, straordinarii ecc ecc

Commenta

• CRI PV
                      Mufasa
                      • Nov 2007
                      • 7407
                      • 1,325
                      • 1,460
                      • esperto a 360°
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Intendi trasferte, trasferimenti, orari di lavoro inumani come le 12-13 ore al giorno?
                      esatto, io all apertura di comacchio, ho fatto x 2week di fila 77ore, tutte pagate con aggiunta di trasf. e premio apertura, però ero veramente da buttare, fra l altro venivo già da un mese di trasf

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

esatto, io all apertura di comacchio, ho fatto x 2week di fila 77ore, tutte pagate con aggiunta di trasf. e premio apertura, però ero veramente da buttare, fra l altro venivo già da un mese di trasf
                        Se si tratta di farlo per 15 giorni, una tantum, si può fare...
                        Non mi piacerebbe invece l'idea di dover vivere per il lavoro, macinare 12-13 ore al giorno, quasi tutti i giorni, "per sempre"...

Adesso, di solito, farai 38-40 ore settimanali, per una media di 8 ore al giorno...giusto? Il che sarebbe normale e la disponibilità manifestata in precedenza sarebbe andata a buon fine (sei diventato il responsabile)...
                        Invece se per essere responsabile ti fai 12-13 ore al giorno, tutti i giorni, allora sarebbe meglio rischiare un'attività e aprirsi la partita iva; almeno lavori "per te"...
                        sigpic

Commenta

• goldenboy978
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 2612
                          • 301
                          • 375
                          • Send PM

rayban ti posso chiedere che catena è?

Commenta

• CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

da noi i capiarea, gestiscono 5-6 punti vendita, fanno 11 ore al giorno x 5g il riposo lo scegli tu, però non son 11ore effettive perchè ci son compresi i viaggi. cioè in linea di max parti da casa alle 7 e torni alle 19.30, pressapoco come uno che da pavia lavora a milano

Commenta

• CRI PV
                              Mufasa
                              • Nov 2007
                              • 7407
                              • 1,325
                              • 1,460
                              • esperto a 360°
                              • Send PM

io faccio da 42 a 55 ore a week dipende dai periodi

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                                rayban ti posso chiedere che catena è?
                                Non mi riferisco ad una in particolare.
                                Informandomi su qualche catena ho visto che, più o meno, vigono queste "regole"... Dato che (ormai credo di pensarla così) ERO interessato a lavorarci come capo settore o comunque con ruoli di responsabilità. Ma lavorare tutto il giorno, come se l'attività sia la mia, non mi entusiasma più di tanto...

da noi i capiarea, gestiscono 5-6 punti vendita, fanno 11 ore al giorno x 5g il riposo lo scegli tu, però non son 11ore effettive perchè ci son compresi i viaggi. cioè in linea di max parti da casa alle 7 e torni alle 19.30, pressapoco come uno che da pavia lavora a milano
                                io faccio da 42 a 55 ore a week dipende dai periodi
                                Beh, il viaggio è comunque lavoro. Non è come un full-time spezzato (es. 8-12 e 16-20) dove dalle 12:01 alle 15:59 fai ciò che ti pare. In questo modo hai tempo di dedicarti anche alle passioni che hai...
                                Agganciandomi a questo, tenendo presente che siamo in un forum di BB, tu come gestisci i tuoi allenamenti? La vita del BB, si sa, è "particolare"...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X