Raga,una curiosità: a quanto ammonta la paga base in questo caso?
Contratto al commercio primo livello
Collapse
X
-
si intendevo che sono forfettarii, un modo gentile per dire non pagati
cri lavori nella gdo?Last edited by goldenboy978; 18-12-2009, 14:49:13.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiogrande distirbuzione organizzata, netti direi neanche 1500
-Per diventare responsabile, una volta selezionato, ti hanno fatto fare una specie di corsi di formazione (magari anche lontano dalla tua città)? IN caso affermativo, tutti i selezionati risultati idonei alla fine del corso vengono confermati e dunque chiamati a lavorare?
- Le ore di lavoro sono sempre "apertura/chiusura"? Quindi sempre sulle 12-13 ore... Mi sembra stranissimo, assurdo e inconcepibile, ma così mi ha riferito un conoscente che aveva fatto domanda come "allievo capo" in una gdo...
Grazie in anticiposigpic
Commenta
-
-
mi spiace, ma non posso rispondere alla tua domanda, dico non posso, non non voglio, perchè ogni azienda lavora in maniera differente, anche all interno della stessa ci son modi diversi x diventare responsabili, o capi-area, lo stipendio che indicavo è quello ha 38ore, poi aggiungi gli straordinari, mentre il contratto x i capi area (che a volte son quadri), che io ho più volte rifiutato(ma che forse a marzo accetterò), prevede più ore ma oltre allo stipendio un compenso mensile forfettario oltre ad altri benefit, ma anche qui dipende,se vuoi altre info no problem
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomi spiace, ma non posso rispondere alla tua domanda, dico non posso, non non voglio, perchè ogni azienda lavora in maniera differente, anche all interno della stessa ci son modi diversi x diventare responsabili, o capi-area, lo stipendio che indicavo è quello ha 38ore, poi aggiungi gli straordinari, mentre il contratto x i capi area (che a volte son quadri), che io ho più volte rifiutato(ma che forse a marzo accetterò), prevede più ore ma oltre allo stipendio un compenso mensile forfettario oltre ad altri benefit, ma anche qui dipende,se vuoi altre info no problem
Avrei qualche altra domanda in mente anche ora (poi me ne verranno in mente anche altre, sicuro!) ma credo che la risposta, da quello che ho capito, sia sempre variabile da un'azienda di gdo all'altra...
Nonostante questa "variabilità" ho visto, in varie catene della gdo, che esistono alcune "linee comuni" sul "come" si diventa capi settore o responsabili...
Mi chiedo: entrando da magazziniere, commesso e simili c'è la possibiltà di diventare, avendo i requisiti(es. laurea), responsabili? Ma forse anche quì la risposta è: dipende...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi son responsabile, in molti casi sta a te, farti pagare il giusto
che intendi per sta a te fsrti pagare il giusto? i contratti non sono collettivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioche intendi per sta a te fsrti pagare il giusto? i contratti non sono collettivi?
Poi il contratto individuale può prevedere delle condizioni più vantaggiose (ecco il "farsi pagare il giusto")sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioTi ringrazio delle info.
Avrei qualche altra domanda in mente anche ora (poi me ne verranno in mente anche altre, sicuro!) ma credo che la risposta, da quello che ho capito, sia sempre variabile da un'azienda di gdo all'altra...
Nonostante questa "variabilità" ho visto, in varie catene della gdo, che esistono alcune "linee comuni" sul "come" si diventa capi settore o responsabili...
Mi chiedo: entrando da magazziniere, commesso e simili c'è la possibiltà di diventare, avendo i requisiti(es. laurea), responsabili? Ma forse anche quì la risposta è: dipende...
per alcuni gruppi come adeò con laurea potresti entrare gia' come allievo caposettore
Commenta
-
Commenta