Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di Di Pietro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Lo dicevo prima a Black. Per me l'etica sta perfino al di sopra della competenza politica. Un economista da Nobel che frodasse il fisco non lo vorrei come ministro dell'economia. D'altro canto DP non governerebbe certo da solo, ma in un'alleanza più vasta in cui la sua eventuale incompetenza verrebbe bilanciata dalla competenza di altri. C'è da dire che la competenza è virtù rara in politica, per cui oggi si assiste allo scempio di una Gelmini all'istruzione o di un Calderoli alla semplificazione. In questo senso DP potrebbe fare solo il ministro della giustizia (che, come forse ricorderai, era la carica che voleva nel governo Prodi, quando invece fu dirottato alle infrastrutture in maniera che fosse più inoffensivo).
    Guarda Ma, io penso che se uno mette tutto on line ed è iper iper iper preciso e trasparente e quindi, perchè no, anche correttissimo, ma non è capace, per me vale tanto come uno che è bravissimo ma è un ladro.
    Nel senso che come non vorrei il secondo, di rimando non vorrei il primo.
    Sono due estremi che nella loro differenza fanno si che comunque un politico non sia spendibile.
    Ho citato -se l'hai voluto capire- nella mia spiegazione appunto i casi del Nano e di DiPietro.
    Io semplicemente DiPietro penso non sia in grado di fare altro che gridare dietro a Berlusconi.
    Il mio parere è questo.
    Quando mi dimostrerà il contrario, prenderò eventualmente in considerazione il da farsi.
    Penso che per una persona intelligente il votare un partito non sia una sorta di contratto moralmente a tempo indeterminato come la fede per una squadra di calcio.
    Però, ripeto, penso che l'evoluzione che dovrebbe fare DiPietro per spingermi a apprezzarlo debba essere davvero radicale, perchè al momento il suo voto da politico per me è ampiamente insufficente se non addrituttra "non giudicabile".


    Tessera N° 6

    Commenta


      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      evidente da cosa?
      Per curiosità...Chi hai votato nelle ultime elezioni???

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
        Per curiosità...Chi hai votato nelle ultime elezioni???
        Nazionali "La destra-Fiamma Tricolore"
        Europee: "Destra Sociale"


        Tessera N° 6

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
          Per curiosità...Chi hai votato nelle ultime elezioni???
          spero si sia astenuto nella destra che piace a lui (e anche a me) non c'è rappresentanza credibile
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            Nazionali "La destra-Fiamma Tricolore"
            Europee: "Destra Sociale"
            alle nazionali ti sei turato il naso?
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              Nazionali "La destra-Fiamma Tricolore"
              Europee: "Destra Sociale"
              Ah va bè....Ottimo allora....

              Commenta


                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                alle nazionali ti sei turato il naso?
                assolutamente si

                Scherzi a parte nella parte di destra che piace a me alle nazionali l'unico movimento che mi rappresenta - o meglio dire si avvicina al rappresentarmi, perchè bisognerebbe fare una serie di appunti....- è la "fiamma tricolore".

                L'alleanza con Storace e la Santanchè è stata da "scandal" ma non avendo alternative ho seguito comunque "fiamma tricolore".

                Tanto è vero che alle ultime europee quando si sono "smarcate" (la destra e la fiamma tricolore intendo) ho seguito ovviamente la seconda.


                Tessera N° 6

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio

                  i.
                  Ecco, il Santoro che ricordo io è questo

                  YouTube - Intervista a Totò Cuffaro di Santoro nel 1991


                  Riconoscerai Cuffaro, il 1991. Berlusconi ancora da venire, Cuffaro già con la coppola. E notate le urla del pubblico. Oggi si parlerebbe di terrorismo mediatico. Ascoltate da 4.25", quando parla di Falcone.
                  Santoro non è nato con Berlusconi, la TV di inchiesta non è nata con Berlusconi.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Ecco, il Santoro che ricordo io è questo

                    YouTube - Intervista a Totò Cuffaro di Santoro nel 1991


                    Riconoscerai Cuffaro, il 1991. Berlusconi ancora da venire, Cuffaro già con la coppola. E notate le urla del pubblico. Oggi si parlerebbe di terrorismo mediatico. Ascoltate da 4.25", quando parla di Falcone.
                    Santoro non è nato con Berlusconi, la TV di inchiesta non è nata con Berlusconi.
                    si si, conosco bene l'episodio.

                    E pensare che ai tempi non lo potevo vedere, come si cambia..
                    (secondo me e' cambiato un bel po' anche lui)
                    B & B with a little weed










                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎