Parliamo di Di Pietro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    ecco il primo intervento sensato Poi ok, Di pietro avrà fatto mani pulite, ma come politico non vale nulla. Quando è stato ministro delle infrastrutture ha solo continuato a finanziare i progetti del governo berlusconi, perchè dovrei dargli il mio voto? Perchè è pulito? Anche mia nonna è pulita ma non la voterei come presidente del consiglio.

Black quello che ha fatto come ministro lo trovi online, almeno ha avuto il buon senso di dare resoconti periodici sul suo operato.

Poi si puo' anche discutere nel merito, ma almeno cerchiamo di discutere con cognizione di causa.
    B & B with a little weed

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      e va beh, "le stesse cose di mastella"..

Dimentichi di dire che
      1) il figlio si è dimesso (o è stato fatto dimettere) da tutto, idv incluso, anche se di fatto non era neanche indagato.

2) il tizio dell'idv campano che aveva provato ad usare il figlio per ricattare il padre, in un'intercettazione telefonica fu beccato mentre diceva "se quello (AdP) mi scopre è capacissimo di chiamare i carabinieri".
      Non sono molti i politici che escono puliti da intercettazioni del genere eh.
      amen....nel mio giudizio che hai quotato ho solo sottolineato il comportamento ambiguo e bivalente di DiPietro.
      A parità di presunzione di reato ove la ha dato gas contro Mastella, qui ha difeso a spada tratta il figlio.

CHe poi gli "amici" del figlio erano preoccupati per le reazioni di suo padre poco mi interessa....

Ciò che conta è che il buon Tonino troppo spesso risulta in contraddizione con le sue presunte rivendicazioni e pretese.
      La realtà è che anche lui quando bisogna pensare ai voti china il capo....
      Non che sia una cosa drammatica per carità, ma certo stride totalmente con chi fa della coerenza e della rettitudine l'unico proclama e programma.
      Scalfito anche solo leggermente quello...dietro c'è il vuoto..

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Black quello che ha fatto come ministro lo trovi online, almeno ha avuto il buon senso di dare resoconti periodici sul suo operato.

Poi si puo' anche discutere nel merito, ma almeno cerchiamo di discutere con cognizione di causa.

Appunto, discutiamo con cognizione di causa....

Pensi che per dire che ha operato bene da ministro delle infrastrutture mi possa bastare che decida di mettere on line il suo operato????

Tessera N° 6

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Appunto, discutiamo con cognizione di causa....

Pensi che per dire che ha operato bene da ministro delle infrastrutture mi possa bastare che decida di mettere on line il suo operato????

Ovviamente no, ma c'e' bisogno di dirlo?

E' che prima di discutere dell'operato di qualcuno bisogna almeno informarsi un attimo su cosa questo abbia fatto, altrimenti parliamo del nulla.
          B & B with a little weed

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

lo so che lo trovi online, è trasparente, certo, ma conferma quello che dicevo. Il nulla più assoluto, almeno in confronto all'operato del governo berlusconi, anche escludendo il ponte sullo stretto che può non piacere.
            So che è un paladino della giustizia, ma se devo scegliermi un politico non lo scelgo sicuramente perchè gli sta sulle palle berlusconi e lo urla in continuazione.

Il trio travaglio di pietr, santoro è un trio Anti, francamente io mi schiero più facilmente con i pro-qualcosa che con gli anti-qualcuno.

Commenta

• odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

amen....nel mio giudizio che hai quotato ho solo sottolineato il comportamento ambiguo e bivalente di DiPietro.
              A parità di presunzione di reato ove la ha dato gas contro Mastella, qui ha difeso a spada tratta il figlio.

CHe poi gli "amici" del figlio erano preoccupati per le reazioni di suo padre poco mi interessa....

Ciò che conta è che il buon Tonino troppo spesso risulta in contraddizione con le sue presunte rivendicazioni e pretese.
              Non che sia una cosa drammatica per carità, ma certo stride totalmente con chi fa della coerenza e della rettitudine l'unico proclama e programma.
              Di Pietro ed il figlio sono andati dai magistrati a farsi interrogare senza gridare al complotto e senza andare in tv ad attaccare
              la magistratura

edit: e senza richiedere l abolizione delle intercettazioni
              Last edited by odisseo; 18-12-2009, 14:43:01.
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                Di Pietro ed il figlio sono andati dai magistrati a farsi interrogare senza gridare al complotto e senza andare in tv ad attaccare
                la magistratura

ma è normale fanno parte della cricca

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

ma è normale fanno parte della cricca
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

dai non fare quella faccia, te lo vedi di pietro a dire magistrati comunisti non avrete il mio scalpo? è lapalissiano che non ha urlato in tv.

Commenta

• boss123
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 5782
                      • 456
                      • 84
                      • venezia
                      • Send PM

lo ha fatto una volta con prodi, e il l'armata brancaleone è durata ben poco.. adesso ha capito, e lo puoi notare tu stesso visto che moltissime volte attacca il pd, se pensasse ai voti si terrebbe stretto e caro il partito democratico evitando di andarci contro

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

dai non fare quella faccia, te lo vedi di pietro a dire magistrati comunisti non avrete il mio scalpo? è lapalissiano che non ha urlato in tv.
                        diciamo che ha assunto un atteggiamento "normale" quello, che tutti,se e quando indagati ( anche se non era lui ndagato ma il figlio) dovrebbero avere.
                        "

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

aggiungo: Berlusconi prima dello scoppio di tangentopoli rischiò l'osso del collo imprenditoriale se una votazione in parlamento che toccava anche le sue aziende drasticamente mandandole sull'orlo del fallimento fosse passata.
                          Tutto stava nelle mani dell'allora PCI che se avesse voluto votare contro avrebbe messo ko il futuro "nano" ebbene.....il risultato di quella votazione lo vedete oggi....

cosa voglio dire????
                          CHe gli inciuci un imprenditore come Berlusconi - e per "come" itendo dire del suo peso economico.- li ha sempre fatti e glieli hanno anche sempre concessi....ergo...

Ma infatti gli inciuci continua a farli ed una parte dell'opposizione non aspetta altro. Chi ha detto D'Alema?

E aggiungiamo che Di Pietro, dopo avere fatto la guerra a Mastella (che odio) e aver fatto cadere il governo Prodi (di cui penso: OMISSIS) quando hanno sgamato il figlio che faceva le stesse cose di Mastella ha detto che la cosa non era nulla di grave...
                          Tuttavia il figlio è stato allontanato dal partito mentre Mastella si è riciclato nel PDL al parlamento europeo. De minimis.

ecco il primo intervento sensato Poi ok, Di pietro avrà fatto mani pulite, ma come politico non vale nulla. Quando è stato ministro delle infrastrutture ha solo continuato a finanziare i progetti del governo berlusconi, perchè dovrei dargli il mio voto? Perchè è pulito? Anche mia nonna è pulita ma non la voterei come presidente del consiglio.
                          Capisco che l'etica di un politico possa non essere per tutti un valore rilevante.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                            lo ha fatto una volta con prodi, e il l'armata brancaleone è durata ben poco.. adesso ha capito, e lo puoi notare tu stesso visto che moltissime volte attacca il pd, se pensasse ai voti si terrebbe stretto e caro il partito democratico evitando di andarci contro
                            Il PD è lo stesso partito con cui si è presentato alle elezioni.

Ora dopo la sconfitta si è smarcato,certo, ma quando si giocava il governo -e quindi il potere- alle elezioni (pura sapendo di perdere e pur sapendo quali erano le idee di quel partito, le stesse di adesso...) vi si è presentato assieme.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

la magistratura

ragionamento ottimo e preciso.

Un solo problema:
                              le mie accuse a DiPietro avevano un'altra sfumatura seppur riguardando lo stesso quell'episodio.
                              Rileggiti cosa ho scritto e cosa gli ho rimproverato.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Tuttavia il figlio è stato allontanato dal partito mentre Mastella si è riciclato nel PDL al parlamento europeo. De minimis.
                                vale anche per te il discorso fatto con l'utente nel messaggio sopra

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X