Parliamo di Di Pietro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
    ma dai per favore di pietro e company non riuscirebbero neanche a gestire un pezzo di terra con 20 persone

a se lo dici tu, dipietro ha messo in piedi con il pool di tangentopoli una macchina processuale terribile, fu il primo magistrato ad usare i computer ..

ma in effetti forse c'hai ragione te, è solo un zoticone.. torno a vedere il grandefratello che mi fa bene

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      personalmente devo dire che quando inizio la sua carriera politica avevo speranza e fiducia che potesse portare un minimo di lealtà politica, ma purtroppo poco ci è voluto a farmi cambiare idea, sa come attirare su di se molte attenzioni che nella politica è molto importante, ma oltre all'inutile guerra contro Berlusconi non ha fatto niente neanche quando avevo il potere politico (maggioranza) per poter agire.
      sicuro, a ridaiè con la malainformazione

ne cito 2:

a) ha bloccato la svendita delle autostrade da parte di benetton alla spagna

b) ha raccimolato fondi per il suo ministero e (forse colpito da troppo amore per l'italia o rincoglionimento precoce) ne ha devoluta una parte al ministero della giustizia il quale era capeggiato dall'acerrimo nemico mastella.. per dire e far notare come la suddetta cosa non sia mai successa, cioè il trasferimento di fondi tra ministeri con portafoglio...

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        sicuro, a ridaiè con la malainformazione

ne cito 2:

a) ha bloccato la svendita delle autostrade da parte di benetton alla spagna

b) ha raccimolato fondi per il suo ministero e (forse colpito da troppo amore per l'italia o rincoglionimento precoce) ne ha devoluta una parte al ministero della giustizia il quale era capeggiato dall'acerrimo nemico mastella.. per dire e far notare come la suddetta cosa non sia mai successa, cioè il trasferimento di fondi tra ministeri con portafoglio...
        non hai detto che andavi a vedere il grandebordello? scherzo ovviamente.

io non ho detto che non ha fatto nulla, ma mi riferivo al fatto che anche lui dopo la caduta del suo governo (tra l'altro ha accettato il compromesso alleandosi con mastella), non sta facendo un opposizione costruttiva,ma solo di accuse (giuste o sbagliate non è questo il punto).

ps
        ammetto che non ero stato chiaro.

si ma ora cosa sta facendo come politico in prospettiva futura te lo chiedo visto che non sono informato?(non è ironia questa)
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Giagotto
          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
          • Nov 2007
          • 1166
          • 393
          • 62
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          non hai detto che andavi a vedere il grandebordello? scherzo ovviamente.

io non ho detto che non ha fatto nulla, ma mi riferivo al fatto che anche lui dopo la caduta del suo governo (tra l'altro ha accettato il compromesso alleandosi con mastella), non sta facendo un opposizione costruttiva,ma solo di accuse (giuste o sbagliate non è questo il punto).

ps
          ammetto che non ero stato chiaro.

si ma ora cosa sta facendo come politico in prospettiva futura te lo chiedo visto che non sono informato?(non è ironia questa)
          Ma_75 ha postato il link al programma...Per ora è all'opposizione..Non può fare niente al momento...

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
            Ma_75 ha postato il link al programma...Per ora è all'opposizione..Non può fare niente al momento...
            il programma lo conoscevo bene, ora è all'opposizione e non può far nulla ma se cambia modo di fare politica, riuscirà in futuro a trovare il modo di fare qualcosa di più costruttivo.

ps
            una volta feci un questionaro (ai tempi delle votazioni) e il risultato dava come idea politica vicino all'IDV questo per dirti che condivido molti dei suoi punti.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

fare un programma è fare niente. anche io sono capace di fare punti su punti di belle parole. il punto è che questo è un partito che cerca di mandare a casa una persona che non gli piace, non per governare il paese e renderlo migliore
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Giagotto
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                fare un programma è fare niente. anche io sono capace di fare punti su punti di belle parole. il punto è che questo è un partito che cerca di mandare a casa una persona che non gli piace, non per governare il paese e renderlo migliore
                Ma queste sono TUE supposizioni...

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Ma queste sono TUE supposizioni...
                  no no giagotto, nella maniera più assoluta. Ma quando mai si sente qualcosa riguardo il programma dell'idv ?! Guarda che a parte Berlusconi non hanno altri argomenti. Di Pietro a parte urlare come un forsennato e pensare di essere allo stadio parlando di Berlusconi, non dice niente riguardo ai propositi dei loro programmi. Tocca che qualcuno linka un sito e tocca andare a vederlo. Mi sembra il colmo questo. Ripeto, il giorno che Berlusconi morirà, Tonino e compagnia bella sono disoccupati
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Giagotto
                    • Nov 2007
                    • 1166
                    • 393
                    • 62
                    • Palermo
                    • Send PM

no no giagotto, nella maniera più assoluta. Ma quando mai si sente qualcosa riguardo il programma dell'idv ?! Guarda che a parte Berlusconi non hanno altri argomenti. Di Pietro a parte urlare come un forsennato e pensare di essere allo stadio parlando di Berlusconi, non dice niente riguardo ai propositi dei loro programmi. Tocca che qualcuno linka un sito e tocca andare a vederlo. Mi sembra il colmo questo. Ripeto, il giorno che Berlusconi morirà, Tonino e compagnia bella sono disoccupati
                    Una volta in un programma di La7 Di Pietro s'è molto lamentato perchè ogni volta gli pongono domande su Berlusconi&Co. mentre lui voleva parlare del suo programma.... Purtrppo i giornalisti a lui FIDATI non faranno mai domande sul suo programma, perchè l'audience lo fanno con la guerriglia Di Pietro-Berlusconi, ma soprattutto non si ha l'interesse di far passare l'IDV come un partito con un suo programma...

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Una volta in un programma di La7 Di Pietro s'è molto lamentato perchè ogni volta gli pongono domande su Berlusconi&Co. mentre lui voleva parlare del suo programma.... Purtrppo i giornalisti a lui FIDATI non faranno mai domande sul suo programma, perchè l'audience lo fanno con la guerriglia Di Pietro-Berlusconi, ma soprattutto non si ha l'interesse di far passare l'IDV come un partito con un suo programma...
                      allora , esempio.siamo sotto campagna elettorale, parcondicio, si sentono i programmi di tutti.io povero stronzo faccio 18 domani. mi metto a guardare la tv per farmi un idea, guardo un pò di giornali, frequento i forum come questo dove ci sono threads politici. leggo il programma pd pdl lega udc la destra i programmi minori ( addirittura ho sentito in tv il programma di sinistra critica, il che è tutto dire ) e via dicendo. Non leggo, non sento niente di di pietro. Ora, mettiamo che, mediaset è una mafia politica di berlusconi quindi non si sente niente dell'idv, guardo la rai, guardo annozero ( come lo sto guardando ora ) e continuo a non avere un idea di che programma hanno. Questo partito quindi in definitiva cosa fa !? cosa vuole fare ?! mandare a casa berlusconi e poi !? cioè una volta eletto, una volta che prende il comando di questo paese e berlusconi va a casa , cosa fa !? ma io non sento nè vedo mai una discussione su politica che sia politica, riforme proposte programmi, eppure ne vedo parecchi tra vari partiti in programmi come matrix porta a porta anno zero exit e via dicendo. In definitiva. Tu voti di pietro perchè vuole mettere i pannelli solari, per il suo programma, o perchè vuole mandare a casa berlusconi !? dubito fortemente che sia per i pannelli solari ..
                      non facciamo ipocrisia, il 90% di chi vota di pietro è perchè prova un odio profondo per berlusconi, non per governare l'italia

Commenta

• Giagotto
                        • Nov 2007
                        • 1166
                        • 393
                        • 62
                        • Palermo
                        • Send PM

allora , esempio.siamo sotto campagna elettorale, parcondicio, si sentono i programmi di tutti.io povero stronzo faccio 18 domani. mi metto a guardare la tv per farmi un idea, guardo un pò di giornali, frequento i forum come questo dove ci sono threads politici. leggo il programma pd pdl lega udc la destra i programmi minori ( addirittura ho sentito in tv il programma di sinistra critica, il che è tutto dire ) e via dicendo. Non leggo, non sento niente di di pietro. Ora, mettiamo che, mediaset è una mafia politica di berlusconi quindi non si sente niente dell'idv, guardo la rai, guardo annozero ( come lo sto guardando ora ) e continuo a non avere un idea di che programma hanno. Questo partito quindi in definitiva cosa fa !? cosa vuole fare ?! mandare a casa berlusconi e poi !? cioè una volta eletto, una volta che prende il comando di questo paese e berlusconi va a casa , cosa fa !? ma io non sento nè vedo mai una discussione su politica che sia politica, riforme proposte programmi, eppure ne vedo parecchi tra vari partiti in programmi come matrix porta a porta anno zero exit e via dicendo. In definitiva. Tu voti di pietro perchè vuole mettere i pannelli solari, per il suo programma, o perchè vuole mandare a casa berlusconi !? dubito fortemente che sia per i pannelli solari ..
                        non facciamo ipocrisia, il 90% di chi vota di pietro è perchè prova un odio profondo per berlusconi, non per governare l'italia

Io lo voto:
                        1 Perchè comunque è l'unico che fa una vera campagna Anti-Berlusconi, in Italia il fuoco si combatte col fuoco...Di Pietro fa la stessa campagna elettorale di Berlusconi, cioè col fucile in mano, ma senza sparare l'enormità di idiozie;
                        2 Perchè quando voto IDV so che non sto dando il voto a gente imputata;
                        3 ANCHE per i pannelli solari...

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Io lo voto:
                          1 Perchè comunque è l'unico che fa una vera campagna Anti-Berlusconi, in Italia il fuoco si combatte col fuoco...Di Pietro fa la stessa campagna elettorale di Berlusconi, cioè col fucile in mano, ma senza sparare l'enormità di idiozie;
                          2 Perchè quando voto IDV so che non sto dando il voto a gente imputata;
                          3 ANCHE per i pannelli solari...
                          quindi il primo voto lo dai per abbattere berlusconi, poi se ti installa i pannelli solari o meno chissene, l'importante è abbattere berlusconi. è così che si risolleva l'italia

ah gente come leoluca orlando o paride martella non sono mai stati condannati
                          Last edited by Gary; 18-12-2009, 00:36:18.

Commenta

• Giagotto
                            • Nov 2007
                            • 1166
                            • 393
                            • 62
                            • Palermo
                            • Send PM

quindi il primo voto lo dai per abbattere berlusconi, poi se ti installa i pannelli solari o meno chissene, l'importante è abbattere berlusconi. è così che si risolleva l'italia
                            Sarebbe già un ottimo inizio..

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

grazie non l'avevo mai letto...

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                                mi pare strano che un magistrato del pool di manipulite finisca per (come dici tu) sporcarsi le mani..
                                e sai com'è....fosse così semplice non avrebbero neanche inventato il detto "l'occasione fa l'uomo ladro"....

cmq ricordo che è stato ministro, se se le doveva sporcare lo avrebbe gia' fatto
                                Per troppo poco per potersi fare un'idea concreta...

beppe grillo, condannato per incidente intendi quella condanna?
                                ora non vorrei sembrare di parte, ma a) si è datto processare e condannare dunque ha pagato b) ha esplicitamente detto che tale motivo non si candiderà in parlamento (cmq sia un incidente puo' capitare a tutti, oggi guidi na vecchia in bici ti taglia la strada, scomettiamo che per la legge è colpa tua e ti condannano??!!)
                                a) DiPietro-Grillo-Travaglio non fanno questa eccezione.
                                Ce l'hanno con tutti i condannati tutti. Con coloro che hanno già scontato la pena, così come coloro che ce l'hanno in corso. COsì come -perdonami- coloro che sono anche solamente indagati.
                                Con coloro che hanno tirato sotto uno con l'auto come con colui -deputato della scorsa legislatura in quota an che non ricordo francamente il nome- che fu pestato ma essendo coinvolto nella rissa e rompendo il naso a uno nell'atto fu condannato al risarcimento danni.

b)Io non parlavo infatti di Grillo.
                                Parlavo su DiPietro.
                                E dicevo che coerenza per coerenza, giustizialismo per giustizialismo, visto quanto detto anche nel punto sopra (a) come odia Berlusconi dovrebbe odiare Grillo e non essere sui palchi con lui.
                                Solo che essendo quello il suo bacino di voti, per ovvi motivi d'opportunismo subordina la coerenza a esigenze elettorali.

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X