Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
Parliamo di Di Pietro
Collapse
X
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiovedi sbagli cerchi la baruffa e non il dialogo, quando dico che non è stato salvato intendo dire che quando craxi era al governo e berlusconi "solo" un imprenditore, aveva già il potere di manipolare le leggi attraverso altri favori, per tanto in un modo o nell' altro sarebbe riuscito ad arrivare al suo scopo e ricordati che se non fosse entrato in politica i suoi processi sarebbero finiti in prescrizione e, nessuno ne sarebbe a conoscenza adesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGiagotto non mi piace il tuo atteggiamento, pensi di essere più furbo e colto degli altri e ti poni in maniera strafottente imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioLui ha dimezzato i tempi della prescrizione con una legge...Cioè...Non parliamo però se non siamo informati
ps
hai ragione ho smesso di farlo da quando l'unico fesso che ha battuto berlusconi si è fatto da parte.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGiagotto non mi piace il tuo atteggiamento, pensi di essere più furbo e colto degli altri e ti poni in maniera strafottente imho
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa qua dentro tutti entrano, sparano quattro cose su Di Pietro credendosi superiori agli altri, poi vengono smentiti e non rispondono più...E' colpa mia???I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE intanto le domande restano senza rispostaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioperchè le risposte sono sotto gli occhi di tutti, ma cosa cambia? nulla come sempre, perchè? semplice non ci sono interpreti allo stato attuale che possano fare politica vera (se poi questa esiste).In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTornando a DiPietro, tempo fa lessi un articolo che parlava del fatto che quando l'attuale politico indagò sulle coop rosse venne "comprato" e messo tranquillo, qualcuno sa qualcosa di preciso?
Commenta
-
-
ma dai per favore di pietro e company non riuscirebbero neanche a gestire un pezzo di terra con 20 personeil re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggioma dai per favore di pietro e company non riuscirebbero neanche a gestire un pezzo di terra con 20 personeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza MessaggioA me sembra tanto, anche parlando con gente su facebook e nella vita di tutti i giorni, che nessuno sappia bene come stanno le cose, il fatto è che su berlusconi non si sa molto perche non se ne parla molto.
A me sembra che tutti coloro che appoggiano Berlusconi prendano in considerazione solo cio che scredita i loro oppositori e la figura del loro leader...quando si inizia a parlare di reati, processi, prescrizioni, cambiamento delle leggi ad hoc per essere assolto e questo genere di cose, di solito iniziano a urlare, ad inveire contro chi osa anche solo parlare di queste cose, lo si scredita, lo so copre con la voce, non si presta attenzione, si classifica cio che dice come una pura invenzione, senza curarsi di prove o di dati alla mano...
Detto cio, a mio parere Di Pietro è una delle poche alternative valide, ispira fiducia, i suoi processi li ha sempre superati senza usare scorciatoie (lui!)..poi, come gia è stato detto, un politico che da fastidio alla mafia a me ispira ulteriore fiducia..
ERRORE, di berlusconi di parla, si parla anche troppo ma nel modo sbagliato..
perchè idv grillo travaglio e company la hanno su a morte con i mass media, perchè si parla di berlusconi non in toto ma in un certo modo, la notiza "A" viene passata come "A - - - - - - (meno meno..)" e via cosi, tutto sommerso soffocato..
poi quando travaglio e company sui libri s*******no, ops, raccontano i fatti per come stanno, allora sono degli istigatori e fomentatori di folle..
il popolo non è tutto stupido, è solo pigro e mal informato..
se il cane essendo cane morde , al bambino glielo si dovrà pur spiegare di non andarci a tirare la coda..
ecco se quel qualcuno lo dice, in italia è un istigatore e rompiscatole..
cè uno strano modo di vedere le cose... bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA tutti gli amici berlusconiani che postano in questa discussione ( lo siete, anche se lo negate, apprezzo il buon Bob che è l'unico ad ammetterlo).
Vorrei ricordare e Di Pietro fu indagato in una marea di inchieste, sempre a seguti di false accuse (riconosciute come tali in tribunale) montate da fonti riconducibili a Silvio Berlusconi e prima di lui al suo degno compare Bettino Craxi.
Vorrei ricordarvi che quelle indagini, a Brescia, finirono nelle mani di un PM poi indagato insieme al fratello per certi affarucci poco puliti...
Vorrei ricordarvi che Di Pietro, fu s*******to per due anni in prima pagina sul Giornale di Feltri, che poi fu costretto a umiliarsi e a chiedere perdono per le sue accuse, esattamente come ha fatto con Boffo, solo per evitare di dover risacire miliardi.
Vorrei ricordarvi che Berlusconi voleva Di Pietro ministro nel suo primo governo e che lo esaltava come un messia finchè non mise le mani nelle porcate di famiglia (da Fininvest in giù).
Vorrei ricordarvi che i processi di Mani Pulite condotti da Di Pietro hanno avuto una percentuale di condannati straordinariamente superiore alla media delle indagini giudiziarie italiane.
Vorrei ricordarvi che Di Pietro era in una lista di persone che la mafia voleva uccidere insieme ad altri due nomi: Falcone e Borsellino e che trascorse, sotto la protezione dei servizi, un periodo all'estero sotto falso nome per questo motivo.
Vorrei ricordarvi che Di Pietro ha candidato un magistrato come De Magistris, cacciato dalla magistratura solo perché con le sua indagini aveva incastrato politici di destra e di sinistra.
Se voi serve che vi rinfreschi la memoria anche su altro, fatemelo sapere
ps
che merita tanto rispetto!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta