If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sentire parlare di legalità da una persona pluri indagata per truffa ai danni dello stato nonchè per vilipendio mi fa quanto meno sorridere.
E' stato indagato, ma non è stato trovato niente su di lui A CASA MIA SI E' COLPEVOLI DOPO LA CONDANNA .... Ragionate con le vostre teste ogni tanto...
E' stato indagato, ma non è stato trovato niente su di lui A CASA MIA SI E' COLPEVOLI DOPO LA CONDANNA .... Ragionate con le vostre teste ogni tanto...
peccato che quando si parla di berlusconi questo discorso non esiste.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ah si?
quando fa comodo però!
cmq non posso parlare di dipietro,rischio il ban e sotto natale mi scoccia,devo essere buona..
rilnacio
P.S. Il fatto che io odi profondamente di pietro non vuol dire che io sia berlusconiano
peccato che quando si parla di berlusconi questo discorso non esiste.
mah, se l'imputato viene assolto perchè il fatto non costituisce più reato (leggi l'imputato ha cambiato le leggi per non essere condannato) o se il tizio in questione fa leggi ad hoc per non essere processato qualche dubbio viene..
giuro i video li guardo piu' tardi perchè devo studiare sto canonico del cavolo seno' mi boccia di nuovo il prof...
li guardo perchè da vero idvino spero sempre di coglierlo in fallo, nel senso che mi fido ma non lo ho sposato, non sono pdl che ama berlusconi pure se lo trovassero con il coltello sanguinanete in mano..almeno sono obbiettivo..
cmq dico solo (per adesso) che dipietro dopo la rinuncia alla carica di ministro offertagli da berlusconi nel 1994 (se non erro l'anno) ha ricevuto una miriade di accuse, tanto che ha dovuto lasciare ogni incarico istituzionale per difendersi, tali accuse provenivano da tutti i tirapiedi di silvio, compreso il giornalista di studio aperto, liguori...
le ha vinte tutte e ne è uscito pulito e molto molto molto arricchito, poi ha fondato idv e il resto è storia recente..
la differenza, la prima la piu facile ed elementare sta nel fatto che se era affamato di potere gli sarebbe bastato accettare, ora sarebbe il secondo in carica nel pdl, era cosi amato durante l'epopea di tangentopoli che le statistiche dissero che se avesse fondato in quegli anni un partito e sarebbe andato ad elezioni avrebbe vinto...
altra cosa seppur banale, è mai possibile che ci si fidi di una persona che toglie i reati cosichè risulti innocente perchè il fatto sussiste ma non ha rilevanza giuridica?
vabbè ma questo c'entra con berlusconi non con dipietro
altra cosa seppur banale, è mai possibile che ci si fidi di una persona che toglie i reati cosichè risulti innocente perchè il fatto sussiste ma non ha rilevanza giuridica?
vabbè ma questo c'entra con berlusconi non con dipietro
Boss io mi fido del manganello e dell'olio di ricino cosa che andrebbe usata con tutti i membri del parlamento italiano........
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
mah, se l'imputato viene assolto perchè il fatto non costituisce più reato (leggi l'imputato ha cambiato le leggi per non essere condannato) o se il tizio in questione fa leggi ad hoc per non essere processato qualche dubbio viene..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta