Parliamo di Di Pietro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Ti riferisci a questo programma?
    Io sostengo l'Italia dei Valori

Ci sono molte lacune, ad esempio non dice nulla su scuola e università.
    Però diffido dei programmoni di 250 pagine che sono libri dei sogni

vero. idv ha puntanto su un programma breve e per punti..

se avessimo scelto una trafila, sarebbe la copia di altri programmi, come quello del pd e pdl, (esaminato da travaglio il quale ha poi scoperto che quello del pdl aveva una scopertura finanziaria elevata, ma tanto chi lo vota ste cose forse non le capisce aimè)

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      Un Berlusconiano che mi chieda il programma dell'Italia dei valori.... Ma perchè Berlusconi sta portando in atto il programma promesso???Io vedo ancora le provincie...
      vedere un programma politico attuato (al momento) sarebbe utopia quindi a prescindere dalle proprie idee ritengo sia inutile incetrare la discussione su questo, cmq Di pietro sta facendo il gioco di Berlusconi più attenzioni verranno date alle vicende private di quest'ultimo più le questioni importanti che riguardano in nostro paese passeranno in secondo piano come ad esempio l'approvazione della finanziaria per il prossimo anno la quale viene tratta in maniera molto superficiale a confronto agli anni precedenti (governo Prodi), la quale era sempre citata dall'allora opposizione, per tanto bisogna comprendere nel nostro paese che fare le "guerre" mediatiche come vogliono loro senza una vera e degna opposizione basata sul fare poco cambierà a prescindere dal colore politico.
      Last edited by salsa; 17-12-2009, 22:23:23.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Ma la domanda che mi pongo io è, come si può votare un gruppo, un partito, che è in politica per fare una guerra a una singola persona, piuttosto che portare un vero e proprio programma, ideologia, confronto su ciò che bisognerebbe fare in italia ?! Chi vota Idv, non può venirmi a dire che lo fa per un programma politico. Lo fa per andare contro all'attuale premier, che viene considerato un usurpatore, uno che ha fatto un colpo di stato e ha sparso sangue per quella poltrona, quando questo non è assolutamente vero. Io conosco i vari programmi dei vari partiti, ma quando mai si sente Di Pietro & Co. parlare di programmi, proposte !? Per sapere cosa vogliono fare bisogna andare sul loro sito a leggersi un programma, una serie di punti che in 15 minuti posso scrivere anche io , ma di fatto, non c'è una difesa una proposta e un avanzamento di questi punti. Che io, ho bisogno di andar sul sito internet di un partito, per capire cosa vuole fare se andasse al governo, è grave. In definitiva, a prescindere dal mio personale parere di Di Pietro, siamo davanti a un partito che si fa forza sull'antiberlusconismo, un partito che senza berlusconi non ha motivo di vivere, un partito che non porta non spiega e non informa il loro programma, un partito che in parlamento, per pura ripicca, boccia tutto ciò che il pdl propone, un comportamento da bambini dell'asilo, e mi pare strano che decine e decine di proposte, vadano tutte male, non se ne salvi una. Eppure per l'IDV è così. Quindi davanti a noi c'è un partito che , fa i dispetti in parlamento per l'odio personale nei confronti di una persona, e un partito che non si batte per portare il proprio programma le proprie idee e le proprie proposte, ma un continuo berlusconi berlusconi berlusconi berlusconi. quando berlusconi sarà morto di pietro sarà disoccupato
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Giagotto
          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
          • Nov 2007
          • 1166
          • 393
          • 62
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Ma la domanda che mi pongo io è, come si può votare un gruppo, un partito, che è in politica per fare una guerra a una singola persona, piuttosto che portare un vero e proprio programma, ideologia, confronto su ciò che bisognerebbe fare in italia ?! Chi vota Idv, non può venirmi a dire che lo fa per un programma politico. Lo fa per andare contro all'attuale premier, che viene considerato un usurpatore, uno che ha fatto un colpo di stato e ha sparso sangue per quella poltrona, quando questo non è assolutamente vero. Io conosco i vari programmi dei vari partiti, ma quando mai si sente Di Pietro & Co. parlare di programmi, proposte !? Per sapere cosa vogliono fare bisogna andare sul loro sito a leggersi un programma, una serie di punti che in 15 minuti posso scrivere anche io , ma di fatto, non c'è una difesa una proposta e un avanzamento di questi punti. Che io, ho bisogno di andar sul sito internet di un partito, per capire cosa vuole fare se andasse al governo, è grave. In definitiva, a prescindere dal mio personale parere di Di Pietro, siamo davanti a un partito che si fa forza sull'antiberlusconismo, un partito che senza berlusconi non ha motivo di vivere, un partito che non porta non spiega e non informa il loro programma, un partito che in parlamento, per pura ripicca, boccia tutto ciò che il pdl propone, un comportamento da bambini dell'asilo, e mi pare strano che decine e decine di proposte, vadano tutte male, non se ne salvi una. Eppure per l'IDV è così. Quindi davanti a noi c'è un partito che , fa i dispetti in parlamento per l'odio personale nei confronti di una persona, e un partito che non si batte per portare il proprio programma le proprie idee e le proprie proposte, ma un continuo berlusconi berlusconi berlusconi berlusconi. quando berlusconi sarà morto di pietro sarà disoccupato

Vero Gary, è meglio votare un gruppo che è in politica solo per salvare il culo a Berlusconi...Tu si che ragioni

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

non voglio queste risposte. se leggi capisci di cosa sto parlando. Allora votiamo la bonino perchè berlusconi è un mafioso e si fa le leggi per se stesso. che ragionamento è questo ?! è diventata una guerra per cacciare una persona o per governare un paese !? a me sinceramente mi frega molto di più che il paese in cui vivo sia sottoposto a un programma e che venga rispettato, piuttosto che una guerra continua a un parlamentare. o il tuo/vostro unico problema e preoccupazione è berlusconi su quella poltrona, la fine che fa il paese è secondaria ?!
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Giagotto
              • Nov 2007
              • 1166
              • 393
              • 62
              • Palermo
              • Send PM

non voglio queste risposte. se leggi capisci di cosa sto parlando. Allora votiamo la bonino perchè berlusconi è un mafioso e si fa le leggi per se stesso. che ragionamento è questo ?! è diventata una guerra per cacciare una persona o per governare un paese !? a me sinceramente mi frega molto di più che il paese in cui vivo sia sottoposto a un programma e che venga rispettato, piuttosto che una guerra continua a un parlamentare. o il tuo/vostro unico problema e preoccupazione è berlusconi su quella poltrona, la fine che fa il paese è secondaria ?!
              Ma Berlusconi in 15 anni di governo che ha fatto di buono???Siamo sempre lì...Rispondimi...

Commenta

• salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

Vero Gary, è meglio votare un gruppo che è in politica solo per salvare il culo a Berlusconi...Tu si che ragioni
                sbagli Berlusconi non viene salvato da nessuno, ma andare oltre in questa discussione ci porterebbe ot, per tanto ritornado a quanto ha detto Gary (che mi pare abbia approfondito la mia idea) condivido in pieno purtroppo Di pietro si veste ancora da magistrato dimenticandosi che però non lo è più.....

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

ma se anche te lo elencassi non ti andrebbe bene comunque. fammi una domanda a cui rispondi con oggettività, non queste domande scontate che sono state fatte 300 volte e le risposte sono sempre le solite e banali

Commenta

• Celcoyr
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 381
                    • 5
                    • 22
                    • Send PM

A me sembra tanto, anche parlando con gente su facebook e nella vita di tutti i giorni, che nessuno sappia bene come stanno le cose, il fatto è che su berlusconi non si sa molto perche non se ne parla molto.
                    A me sembra che tutti coloro che appoggiano Berlusconi prendano in considerazione solo cio che scredita i loro oppositori e la figura del loro leader...quando si inizia a parlare di reati, processi, prescrizioni, cambiamento delle leggi ad hoc per essere assolto e questo genere di cose, di solito iniziano a urlare, ad inveire contro chi osa anche solo parlare di queste cose, lo si scredita, lo so copre con la voce, non si presta attenzione, si classifica cio che dice come una pura invenzione, senza curarsi di prove o di dati alla mano...
                    Detto cio, a mio parere Di Pietro è una delle poche alternative valide, ispira fiducia, i suoi processi li ha sempre superati senza usare scorciatoie (lui!)..poi, come gia è stato detto, un politico che da fastidio alla mafia a me ispira ulteriore fiducia..
                    "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

si parla poco di berlusconi ?! ma se ogni discorso finisce su berlusconi

Commenta

• Giagotto
                        • Nov 2007
                        • 1166
                        • 393
                        • 62
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        sbagli Berlusconi non viene salvato da nessuno, ma andare oltre in questa discussione ci porterebbe ot, per tanto ritornado a quanto ha detto Gary (che mi pare abbia approfondito la mia idea) condivido in pieno purtroppo Di pietro si veste ancora da magistrato dimenticandosi che però non lo è più.....
                        NON VIENE SALVATO DA NESSUNO????? MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA_75 perfavore intervieni tu... Qua hanno i paraocchiii

Commenta

• Giagotto
                          • Nov 2007
                          • 1166
                          • 393
                          • 62
                          • Palermo
                          • Send PM

ma se anche te lo elencassi non ti andrebbe bene comunque. fammi una domanda a cui rispondi con oggettività, non queste domande scontate che sono state fatte 300 volte e le risposte sono sempre le solite e banali
                          No perchè fino ad ora si parla e s'è sempre parlato in questo forum del Berlusconi personaggio mafioso, politico ecc ecc...non s'è mai parlato(o comunque se ne parla veramente poco) del suo operato...

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

No perchè fino ad ora si parla e s'è sempre parlato in questo forum del Berlusconi personaggio mafioso, politico ecc ecc...non s'è mai parlato(o comunque se ne parla veramente poco) del suo operato...
                            te lo sarai perso, ma di discussioni sull'operato c'è ne sono state tante, io ho detto la mia, ma ovviamente non è mai vero o non va mai bene, al che è anche inutile parlarne. Se ti dico che l'italia è uno dei paesi che ha retto meglio la crisi e ne sta uscendo meglio degli altri, non andrebbe bene comunque. ma che ti devo dire ?! me lo spieghi tu ?!

Commenta

• Giagotto
                              • Nov 2007
                              • 1166
                              • 393
                              • 62
                              • Palermo
                              • Send PM

te lo sarai perso, ma di discussioni sull'operato c'è ne sono state tante, io ho detto la mia, ma ovviamente non è mai vero o non va mai bene, al che è anche inutile parlarne. Se ti dico che l'italia è uno dei paesi che ha retto meglio la crisi e ne sta uscendo meglio degli altri, non andrebbe bene comunque. ma che ti devo dire ?! me lo spieghi tu ?!
                              Ma i paesi maggiormente coinvolti nella crisi sono stati quelli maggiormente sviluppati dal punto di vista industriale, me lo vuoi mettere in dubbio????Poi comunque non si può parlare di ciò senza fare intervenire in campo il debito pubblico scusami...Ed è Nettamente aumentata sotto Berlusconi....Questo vuol dire che: o i tagli comunque non sono serviti a niente, o che i tagli non sono stati fatti nei punti giusti...

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
                                A me sembra tanto, anche parlando con gente su facebook e nella vita di tutti i giorni, che nessuno sappia bene come stanno le cose, il fatto è che su berlusconi non si sa molto perche non se ne parla molto.
                                A me sembra che tutti coloro che appoggiano Berlusconi prendano in considerazione solo cio che scredita i loro oppositori e la figura del loro leader...quando si inizia a parlare di reati, processi, prescrizioni, cambiamento delle leggi ad hoc per essere assolto e questo genere di cose, di solito iniziano a urlare, ad inveire contro chi osa anche solo parlare di queste cose, lo si scredita, lo so copre con la voce, non si presta attenzione, si classifica cio che dice come una pura invenzione, senza curarsi di prove o di dati alla mano...
                                Detto cio, a mio parere Di Pietro è una delle poche alternative valide, ispira fiducia, i suoi processi li ha sempre superati senza usare scorciatoie (lui!)..poi, come gia è stato detto, un politico che da fastidio alla mafia a me ispira ulteriore fiducia..
                                ok ma per quanto credi possa durare un alternativa del genere? che non fa altro che parlar male a ogni comizio (e non solo di berlusconi) dei propri avversari politici, senza proporre nulla di nuovo e costruttivo per il paese??

un politico che da fastifio alla mafia?? forse per la sua precedente professione, ma non per quella attuale.

Commenta

Working...
                                X