If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo so che lo trovi online, è trasparente, certo, ma conferma quello che dicevo. Il nulla più assoluto, almeno in confronto all'operato del governo berlusconi, anche escludendo il ponte sullo stretto che può non piacere.
So che è un paladino della giustizia, ma se devo scegliermi un politico non lo scelgo sicuramente perchè gli sta sulle palle berlusconi e lo urla in continuazione.
Il trio travaglio di pietr, santoro è un trio Anti, francamente io mi schiero più facilmente con i pro-qualcosa che con gli anti-qualcuno.
Basta essere contro a tutti i costi. Cribbio, bisogna essere costruttivi!
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Basta essere contro a tutti i costi. Cribbio, bisogna essere costruttivi!
no ma_, va bene essere contro, ci sta tutto, per Berlusconi poi... però cribbio! Nessuno di noi sa quale sia il programma di di pietro perchè lui non si preoccupa tanto di spiegarlo, se morisse berlusconi probabilmente travaglio di pietro e santoro si squaglierebbero e smetterebbero di esistere. Se fosse più propositivo a mio avviso avrebbe molti più consensi. Legalità e giustizia va bene, ma il paese non vive solo di quello nonostante ne abbia un gran bisogno...
no ma_, va bene essere contro, ci sta tutto, per Berlusconi poi... però cribbio! Nessuno di noi sa quale sia il programma di di pietro perchè lui non si preoccupa tanto di spiegarlo, se morisse berlusconi probabilmente travaglio di pietro e santoro si squaglierebbero e smetterebbero di esistere. Se fosse più propositivo a mio avviso avrebbe molti più consensi. Legalità e giustizia va bene, ma il paese non vive solo di quello nonostante ne abbia un gran bisogno...
Ma perchè Berlusconi ha mai parlato di un programma????
Ma perchè Berlusconi ha mai parlato di un programma????
sì, tramite slogan e minchiate, ma lo ha fatto, se di pietro sfruttasse la sua presunta "serietà" anche in questo smetterebbe di essere votato solo dai travaglini e gli antiberlusconiani
Il concetto che deve passare è che la trasparenza può essere sinonimo di correttezza (per di Pietro peraltro vale con qualche punto interrogativo...), ma correttezza non è sinonimo ne di efficenza ne tanto meno di competenza politica.
Stiamo parlando di criteri per giudicare un politico, non di quelli per valutare l'inquinamento dell'acqua...
Il concetto che deve passare è che la trasparenza può essere sinonimo di correttezza (per di Pietro peraltro vale con qualche punto interrogativo...), ma correttezza non è sinonimo ne di efficenza ne tanto meno di competenza politica.
Stiamo parlando di criteri per giudicare un politico, non di quelli per valutare l'inquinamento dell'acqua...
Ma da come parlate voi, Berlusconi è sinonimo di efficenza, cosa che comunque non è....O sbaglio? e se mi sbaglio, argomentazioni e fonti....
Ma da come parlate voi, Berlusconi è sinonimo di efficenza, cosa che comunque non è....O sbaglio? e se mi sbaglio, argomentazioni e fonti....
Tirami fuori dove ho scritto questo.
Non solo qua dentro, ma cercando anche -se vuoi- nei restanti 2,693 messaggi da me scritti in questo forum.
E vedi che di politica ne ho scritti parecchi quindi sei anche avvantaggiato...
Siccome è evidente che tu sia proberlusconi, e siccome attacchi Di Pietro sotto questo punto di vista, mi sembra il minimo pensare ciò no??? D'altronde chi non ha peccato scagli la prima pietra, se no se la tenga in tasca
Siccome è evidente che tu sia proberlusconi, e siccome attacchi Di Pietro sotto questo punto di vista, mi sembra il minimo pensare ciò no??? D'altronde chi non ha peccato scagli la prima pietra, se no se la tenga in tasca
Ma è ovvio che DP con un 8-10% di voti andrà a fare l'elemento marginale di un'alleanza di centrosinistra, finendo sostanzialmente per appiattirsi sul programma del PD, con un ruolo più netto nel settore giustizia.
Santoro, invece, continerà a fare le sue campagne infuocate, che non nascono con Berlusconi come i più vecchi come me ricordano
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Lo dicevo prima a Black. Per me l'etica sta perfino al di sopra della competenza politica. Un economista da Nobel che frodasse il fisco non lo vorrei come ministro dell'economia. D'altro canto DP non governerebbe certo da solo, ma in un'alleanza più vasta in cui la sua eventuale incompetenza verrebbe bilanciata dalla competenza di altri. C'è da dire che la competenza è virtù rara in politica, per cui oggi si assiste allo scempio di una Gelmini all'istruzione o di un Calderoli alla semplificazione. In questo senso DP potrebbe fare solo il ministro della giustizia (che, come forse ricorderai, era la carica che voleva nel governo Prodi, quando invece fu dirottato alle infrastrutture in maniera che fosse più inoffensivo).
Lo dicevo prima a Black. Per me l'etica sta perfino al di sopra della competenza politica. Un economista da Nobel che frodasse il fisco non lo vorrei come ministro dell'economia. D'altro canto DP non governerebbe certo da solo, ma in un'alleanza più vasta in cui la sua eventuale incompetenza verrebbe bilanciata dalla competenza di altri. C'è da dire che la competenza è virtù rara in politica, per cui oggi si assiste allo scempio di una Gelmini all'istruzione o di un Calderoli alla semplificazione. In questo senso DP potrebbe fare solo il ministro della giustizia (che, come forse ricorderai, era la carica che voleva nel governo Prodi, quando invece fu dirottato alle infrastrutture in maniera che fosse più inoffensivo).
non dimenticare Bondi alla cultura, in aggiunta a Brunetta che si autodefinisce un economista, con grasse risate degli economisti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta