comunque dai vedremo la ditta che dirà
Allarme in casa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiose becco quello che mi ha fatto la visitina lo integro in un cassonetto
Che razzismo
Io cmq ho le inferriate a casa in Italia. E' bello che in prigione ci devo stare io e non chi delinque.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Io ho avuto gli allarmi in negozio, più di uno e per precauzione di marche produttori e rifornitori differenti. il risultato è che te li smontano e neutralizzano comunque. non ho nemmeno idea di come possano fare, evidentemente tramite impulsi esterni. infatti ho smesso di fidarmi degli allarmi e sono passato a inferiate e doppi vetri blindatiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il mio è della tecnoallarm, li mette un mio amico, è m ha detto che è il migliore, ovvio c è sempre una maniera per entrare, ma conto sul fatto che a casa mia non venga arsenio lupin, cmq faccio mettere dei rinforzi con serratura alle portefinestre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIo ho avuto gli allarmi in negozio, più di uno e per precauzione di marche produttori e rifornitori differenti. il risultato è che te li smontano e neutralizzano comunque. non ho nemmeno idea di come possano fare, evidentemente tramite impulsi esterni. infatti ho smesso di fidarmi degli allarmi e sono passato a inferiate e doppi vetri blindati
Commenta
-
Commenta