Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profumi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    non mi sembra una marca nota...dove l'hai comprato???
    la baldessarini va molto in germania da qualche anno... è abbastanza giovane come marchio (intendo che è stato fondato recentemente)... baldessarini è quello che ha fatto la fortuna di hugo boss tanto per farti capire... poi ha fondato baldessarini ed è uscito da boss....
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      #77
      Drakkar. Stende anche una lesbica ai vostri piedi. No a parte gli scherzi, lo uso da ormai anni, ne sono dipendente, non ne trovo uno capace di inebriare allo stesso modo, è pazzesco
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #78
        drakar
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          non mi sembra una marca nota...dove l'hai comprato???
          non l'ho comprato, l'ho trovato tra i profumi del babbo mi sa che glielo rubo
          Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
          la baldessarini va molto in germania da qualche anno... è abbastanza giovane come marchio (intendo che è stato fondato recentemente)... baldessarini è quello che ha fatto la fortuna di hugo boss tanto per farti capire... poi ha fondato baldessarini ed è uscito da boss....
          ah bravo,non lo sapevo
          Last edited by zajka; 04-01-2010, 13:55:56.
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            drakar
            DraKKar
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #81
              ok non conosco
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎