Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profumi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Hugo Boss (bottled)
    Acqua Azzurra - Ferrè
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

    Bo, penso siano le schede...



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      sai che è l'unico profumo che non mi ha ancora stuccato per nulla? E ciò è strano perché, di solito,mi annoio ancora prima di arrivare a metà boccetta
      beh, sará anche questione di gusti... i miei sono ottimi ed i tuoi pessimi, mi dispiace... in ogni caso io ne ho consumato uno da 50ml e l'ho ripreso ed ora è lì che aspetta di essere finito...
      mentre il polo blue ed il polo black li uso rispettivamente dal 2003 e 2004...
      per qualche giorno mi era anche piaciuto il Bulgari (Bvlgari ) Extrême pour homme, ma dopo averlo acquistato me ne sono pentito ed ora lo odio...
      trovo ok anche l'eau fraiche man di versace... ma è un po' troppo "solo ok"... cioè è buono, ma... non saprei come dirlo... si potrebbe dire che non ha identitá, ma parlerei di un profumo come altri parlano di vini e mi sentirei più uomozezzuale del solito...
      @Je ssò fortt...
      ok, ma in ogni caso provali in profumeria, ma poi fatti un giro di almeno un'oretta e senti come sono dopo... che il primo impatto spesso non è quello decisivo... tipo i RL all'inizio per me sono troppo forti... mentre dopo una mezz'oretta diventano perfetti... mentre per esempio il moschino friends mi piace all'inizio e dopo mi fa proprio schifo... e l'acqua di giò per esempio all'inizio è buono, ma poi sparisce totalmente entro qualche ora...
      Last edited by catastrophy; 14-12-2009, 21:23:28.
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        #18
        Io vado molto a periodi. Quando mi sento giovvane e brillante, Allure o anche Ck (one e be). Veramente da brufolosi Tommy.
        Quando sono meditabondo e riflessivo preferisco note più adulte, tabacco e legni, Black di Cavalli ad esempio
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #19
          A me piace molto Calvin Klein..profumo dolce

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Io vado molto a periodi. Quando mi sento giovvane e brillante, Allure o anche Ck (one e be). Veramente da brufolosi Tommy.
            Quando sono meditabondo e riflessivo preferisco note più adulte, tabacco e legni, Black di Cavalli ad esempio
            Ti immagino la mattina allo specchio che pensi "mmm oggi brillante o meditabondo? vah, Ck one"

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              Ti immagino la mattina allo specchio che pensi "mmm oggi brillante o meditabondo? vah, Ck one"

              La fase corrisponde all'acquisto non alla giornata. Non uso mai due profumi diversi nello stesso periodo
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #22
                Non uso profumi,profumo di mio.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Non uso profumi,profumo di mio.
                  quoto. inoltre non mi va di impregnare i miei magnifici vestiti con tali sostanze alcoliche et immonde

                  Commenta


                    #24
                    The One
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #25
                      Io uso l'ultimo di Prada.
                      Molto buono.


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        #26
                        Alla fine ho preso Dior Fahrenheit da 50ml (40 euri) e Jean Paul Gautier Male da 125ml (scontatissimo a 50 euri),grazie a tutti

                        Commenta


                          #27
                          Io ho armani code,allure sport e non di chanel.
                          Quello che preferisco tra questi è allure sport.

                          Commenta


                            #28
                            chanel egoiste
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              già che ci siam consigliatemi un profumo da regalare a mia moglie, usa j adore, ma voleva cambiare
                              chanel chance, a colpo sicuro

                              Commenta


                                #30
                                YVES SAINT LAURENT -L'HOMME
                                DG - THE ONE
                                GIVENCHY - PLAY

                                io uso questi al momento e come dopobarba armani code.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎