Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Vivere da soli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioScusami mad, ma tu ti metteresti a studiare agopuntura, per quattro anni, spendendo una discreta cifra, per poi non lavorare tra una decina d'anni..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioPina prima di parlare di cifre puoi chiedere se la formazione costa? e io vorrei spettere di lavorare per 8 anni, 8!!!! la formazione dura 4+2, non è l'università Pina non ci sono lezioni e 5 ore al giorno sui libri, critica successiva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioNo. Cerca uno sbocco lavorativo non dipendente, da gestire in maniera autonoma e flessibile, per avere orari più liberi e ridotti nel periodo in cui i suoi figli saranno ancora bimbi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioPina prima di parlare di cifre puoi chiedere se la formazione costa? e io vorrei spettere di lavorare per 8 anni, 8!!!! la formazione dura 4+2, non è l'università Pina non ci sono lezioni e 5 ore al giorno sui libri, critica successiva?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioPina prima di parlare di cifre puoi chiedere se la formazione costa? e io vorrei spettere di lavorare per 8 anni, 8!!!! la formazione dura 4+2, non è l'università Pina non ci sono lezioni e 5 ore al giorno sui libri, critica successiva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
mata hari mi allaccia le scarpe si e no.
mad preparati ad avere due vicini pittoreschiLast edited by gorgone; 18-12-2009, 14:00:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon ho capito, scusami, puoi ripetere? Io ho semplicemente detto che mi sembrava assurdo mettersi a studiare per 4 anni agopuntura spendendo una discreta cifra per la formazione (che però non so a quanto ammonta, ovviamente.. guardando in rete ne ho trovato uno biennale il cui costo ammonta a 1200 euro l'anno..)
e c'è ancora chi ne fa una questione non economica e non di responsabilità
Commenta
-
-
ah ma io mica voglio una formazione a caso in agop, ne ho trovata una ben speficica che mi va bene per un sacco di punti di vista, se volevo scegliere l'opzione piu' sbrigativa compravo direttamente il pezzo di carta da attaccare al muro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioecco, per chi critica la prostituzione: con 3-4 scopate l'anno ci si paga il corso di agopontura
e c'è ancora chi ne fa una questione non economica e non di responsabilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioecco, per chi critica la prostituzione: con 3-4 scopate l'anno ci si paga il corso di agopontura
ahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVoglio essere agopunturato da te pero',sallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocosa ridi? guarda che con le mie tecniche sofisticatissime tecniche da stasi ho carpito le informazioni necessarie, senza nemmeno uno scambio di mail.
mata hari mi allaccia le scarpe si e no.
mad preparati ad avere due vicini pittoreschi
Commenta
-
Commenta