Aridaje Federico con i due cuori e la capanna e che solo quello è amore sincero
Vivere da soli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioBersiker,non posso replicarti al momento,dammi tempo pure tu.Ma è troppo semplice,comodo e superficiale ridurre una questione così varia e complessa ad un discorso economico e di guadagno monetario.
Sarà pure un lavoro schifoso (e pure questo è soggettivo) ma si fatica poco (10-15 ore a settimana?), si guadagna moltissimo e non è illegale (a differenza dello spaccio,che pure rende bene).
Ovviamente non parlo di tutte le prostitute, il fenomeno dello sfruttamento innegabilmente esiste, pur se minoritario.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioZi
No, se fai la commessa apprendista full time prendi poco più di 700
L'esempio che porti è veramente un esempio di vero amore, sincero.. e conosco bene una situazione simile..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioCioé ricapitoliamo per Pina e Federico, se la donna lavora e l'uomo no é esempio di vero amore, se l'uomo lavora e la donna no é puro egoismoQuello di Federico era un esempio che mi ha toccato da vicino e che ritengo sia prova di vero amore.. poi puoi portarmi tranquillamente altri esempi da commentare.. però c'è una bella differenza tra un uomo e una donna che stanno assieme perchè si amano e quella di una donna che sceglie appositamente un uomo con uno stipendio più alto del suo per non dover lavorare e dedicarsi alla famiglia al 100%.. scusami ma conosco donne che lavorano sodo, con uno stipendio piuttosto elevato (docenti universitarie, bancarie,..) che sono anche delle ottime madri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioCioé ricapitoliamo per Pina e Federico, se la donna lavora e l'uomo no é esempio di vero amore, se l'uomo lavora e la donna no é puro egoismo
dico solo che una donna/uomo dovrebbero cercare la persona da amare indipendentemente da quando guadagna, cosa che purtroppo non succede e con una maggiore frequenza nelle donne...non cè niente di male a cercare l'uomo affermato con un buono stipendo che permetta di vivere una vita "sicura" economicamente, ma non venite a parlare di amore perchè a mio parere non è amore, ma convenienzaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioMaurox da cosa è dato tutto questo scetticismo verso Madrock?
perche' c'ho nasosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon hai capito il discorso.
dico solo che una donna/uomo dovrebbero cercare la persona da amare indipendentemente da quando guadagna, cosa che purtroppo non succede e con una maggiore frequenza nelle donne...non cè niente di male a cercare l'uomo affermato con un buono stipendo che permetta di vivere una vita "sicura" economicamente, ma non venite a parlare di amore perchè a mio parere non è amore, ma convenienza..A meno che la donna non si innamori prima di aver saputo l'ammontare del conto in banca dell'uomo, o il suo stipendio mensile, chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Quelli di cui parlavo io è una scelta libera, un uomo che si crea una carriera desiderando una donna a casa e dei figli e una donna che desidera esserlo, è un incontro e non ci di basa solo su quello, ripeto che se dovessi per un motivo o per un altro invertire i ruoli lo farei, ma se posso scegliere per ora e accontentare entrambi i progetti che male c'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioMaurox da cosa è dato tutto questo scetticismo verso Madrock?
+
comunque via, questi personaggi li ceselleranno pure su qualcuno no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioun ex fidanzato per un anno circa per problemi personali ha dovuto smettere di lavorare e seppur a me non mi cambiasse molto lui è cambiato completamente, quello che vedi tu è amore ma sai cosa vuol dire vivere quella situazione? L'uomo che vede la sua donna ammazzarsi di lavoro e lui a casa è durissimo, se è un tipo orgoglioso la depressione arriva prima o poi..
Quelli di cui parlavo io è una scelta libera, un uomo che si crea una carriera desiderando una donna a casa e dei figli e una donna che desidera esserlo, è un incontro e non ci di basa solo su quello, ripeto che se dovessi per un motivo o per un altro invertire i ruoli lo farei, ma se posso scegliere per ora e accontentare entrambi i progetti che male c'è?
la persona non si sceglie,quando arriva ,arriva e tante volte e' quella che mai ci siamo immaginati di fianco,chi progetta e' chi sa cosa e che persona vuole,un calcolatore e in amore non lo vedo possibile.
Commenta
-
Commenta