Vivere da soli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadRock
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3235
    • 245
    • 204
    • Send PM

Aridaje Federico con i due cuori e la capanna e che solo quello è amore sincero

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

ah ma allora e' un 'altra cagata ? eh mamma mia pero'
      sigpic

Commenta

• MadRock
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3235
        • 245
        • 204
        • Send PM

Cioé ricapitoliamo per Pina e Federico, se la donna lavora e l'uomo no é esempio di vero amore, se l'uomo lavora e la donna no é puro egoismo

Commenta

• MadRock
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3235
          • 245
          • 204
          • Send PM

Re

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
            Bersiker,non posso replicarti al momento,dammi tempo pure tu.Ma è troppo semplice,comodo e superficiale ridurre una questione così varia e complessa ad un discorso economico e di guadagno monetario.
            non è semplice, nè comodo nè superficiale: è semplicente vero.

Sarà pure un lavoro schifoso (e pure questo è soggettivo) ma si fatica poco (10-15 ore a settimana?), si guadagna moltissimo e non è illegale (a differenza dello spaccio,che pure rende bene).

Ovviamente non parlo di tutte le prostitute, il fenomeno dello sfruttamento innegabilmente esiste, pur se minoritario.
            sigpic

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Zi

No, se fai la commessa apprendista full time prendi poco più di 700

L'esempio che porti è veramente un esempio di vero amore, sincero.. e conosco bene una situazione simile..
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Maurox da cosa è dato tutto questo scetticismo verso Madrock?

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  Cioé ricapitoliamo per Pina e Federico, se la donna lavora e l'uomo no é esempio di vero amore, se l'uomo lavora e la donna no é puro egoismo
                  Ma chi ha detto questo..? Quello di Federico era un esempio che mi ha toccato da vicino e che ritengo sia prova di vero amore.. poi puoi portarmi tranquillamente altri esempi da commentare.. però c'è una bella differenza tra un uomo e una donna che stanno assieme perchè si amano e quella di una donna che sceglie appositamente un uomo con uno stipendio più alto del suo per non dover lavorare e dedicarsi alla famiglia al 100%.. scusami ma conosco donne che lavorano sodo, con uno stipendio piuttosto elevato (docenti universitarie, bancarie,..) che sono anche delle ottime madri..

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

non hai capito il discorso.
                    dico solo che una donna/uomo dovrebbero cercare la persona da amare indipendentemente da quando guadagna, cosa che purtroppo non succede e con una maggiore frequenza nelle donne...non cè niente di male a cercare l'uomo affermato con un buono stipendo che permetta di vivere una vita "sicura" economicamente, ma non venite a parlare di amore perchè a mio parere non è amore, ma convenienza
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

perche' c'ho naso
                      sigpic

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        non hai capito il discorso.
                        dico solo che una donna/uomo dovrebbero cercare la persona da amare indipendentemente da quando guadagna, cosa che purtroppo non succede e con una maggiore frequenza nelle donne...non cè niente di male a cercare l'uomo affermato con un buono stipendo che permetta di vivere una vita "sicura" economicamente, ma non venite a parlare di amore perchè a mio parere non è amore, ma convenienza
                        ..A meno che la donna non si innamori prima di aver saputo l'ammontare del conto in banca dell'uomo, o il suo stipendio mensile, chiaro

Commenta

• MadRock
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3235
                          • 245
                          • 204
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          un ex fidanzato per un anno circa per problemi personali ha dovuto smettere di lavorare e seppur a me non mi cambiasse molto lui è cambiato completamente, quello che vedi tu è amore ma sai cosa vuol dire vivere quella situazione? L'uomo che vede la sua donna ammazzarsi di lavoro e lui a casa è durissimo, se è un tipo orgoglioso la depressione arriva prima o poi..
                          Quelli di cui parlavo io è una scelta libera, un uomo che si crea una carriera desiderando una donna a casa e dei figli e una donna che desidera esserlo, è un incontro e non ci di basa solo su quello, ripeto che se dovessi per un motivo o per un altro invertire i ruoli lo farei, ma se posso scegliere per ora e accontentare entrambi i progetti che male c'è?

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • nel cuore di chi è nel mio cuore
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            è il senso di déjà vu, credo

+

comunque via, questi personaggi li ceselleranno pure su qualcuno no?

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Io credo nall'amore due cuori e una capanna

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

un ex fidanzato per un anno circa per problemi personali ha dovuto smettere di lavorare e seppur a me non mi cambiasse molto lui è cambiato completamente, quello che vedi tu è amore ma sai cosa vuol dire vivere quella situazione? L'uomo che vede la sua donna ammazzarsi di lavoro e lui a casa è durissimo, se è un tipo orgoglioso la depressione arriva prima o poi..
                                Quelli di cui parlavo io è una scelta libera, un uomo che si crea una carriera desiderando una donna a casa e dei figli e una donna che desidera esserlo, è un incontro e non ci di basa solo su quello, ripeto che se dovessi per un motivo o per un altro invertire i ruoli lo farei, ma se posso scegliere per ora e accontentare entrambi i progetti che male c'è?

la persona non si sceglie,quando arriva ,arriva e tante volte e' quella che mai ci siamo immaginati di fianco,chi progetta e' chi sa cosa e che persona vuole,un calcolatore e in amore non lo vedo possibile.

Commenta

Working...
                                X