Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Vivere da soli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
comunque come mai il thread è derivato sulla vita di mad? povero checco, poi dite che non ha ragione socio, veh il potere del femmineo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNo alcune lo fanno perchè con 4 scopate a settimana (solo distinti, ambiente accogliente, massima riservatezza, solo su appuntamento) guadagnano 15 mila euro al mese, esentasse
Meglio che fare la commessa a 44 ore a settimana e a 800 euro al mese
quindi, aggiungo io, lasciate sempre la mancia ai/alle camerieri/e.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio vedo che continui a scrivere e ripetere "non posso replicare, non posso replicare" ma nel tempo sprecato a scrivere "non posso replicare" avresti già spiegato la tua illuminante visione del mondo della prostituzione.
Non so,magari ci vuoi andare te a fare un paio di fotocopie, inviare un fax e cambiare una maglia,prendendo una S invece di una M?
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma tu parli di gente che guadagna 10 mila euro al mese, pensi che non esistano persone che ne guadagnano 2500-3000 al mese e che quindi possono tranquillamente far fronte a una famiglia e alle spese, sempre contando che la moglie contribuisce !? Cioè, avere successo, non significa essere miliardario. è un crimine cercare una persona che abbia creato una sua vita, abbia creato un suo futuro e che quindi sia economicamente stabile !? boh a me federico mi pare che cerchi l'amore stile titanic, lei disposta a fuggire col poveraccio e fare una vita di stenti, quando una situazione del genere non esiste ma ci si vuole illudere dell'amore puro senza mai parlare di ciò che è una casa un futuro e il futuro dei figli
non è una bella situazione, ma penso sia un esempio di amore sincero...e quelle ragazze che dicono "io cerco un uomo che abbia un certo reddito per potermi mantenere quando sarò madre...oltre che avere un bel carattere, essere gentile, profumare di rosette, ecc ecc" forse non sanno neanche cosa sia l'amore e forse mai lo sapranno, per me sono vuote dentro e tremendamente tristi.
E' la mia opinione...e non si tratta di scegliere se vivere di stenti con uno straccione o con Briatore, ma semplicemente che una dovrebbe scegliere l'uomo da amare indipendentemente da quanto guadagna...altrimenti il concetto stesso di amore va a farsi benedire.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiolo fasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioricordiamo anche la patty d'addario che si prostituiva per realizzare il sogno del padre.
ora invece, temo, scriverà un libro.
quella ******* mi ha fregato l'dea!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioBersiker,non posso replicarti al momento,dammi tempo pure tu.Ma è troppo semplice,comodo e superficiale ridurre una questione così varia e complessa ad un discorso economico e di guadagno monetario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMadrock facciamo una sfida : te dimostra che hai una posizione di spicco nell'entourage di chanel e io pubblico le foto in digitale delle mie emorroidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMadrock facciamo una sfida : te dimostra che hai una posizione di spicco nell'entourage di chanel e io pubblico le foto in digitale delle mie emorroidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioed è romantico (cfr. panino e sedere ghiacciato sul muretto )
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNo alcune lo fanno perchè con 4 scopate a settimana (solo distinti, ambiente accogliente, massima riservatezza, solo su appuntamento) guadagnano 15 mila euro al mese, esentasse
Meglio che fare la commessa a 44 ore a settimana e a 800 euro al mese
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ho un amico che non lavora da 2 anni perchè non trova e la sua fidanzata lo mantiene (affitto, bollette, cibo, ecc). Inoltre tra un paio d'anni vogliono fare un bambino.
non è una bella situazione, ma penso sia un esempio di amore sincero...e quelle ragazze che dicono "io cerco un uomo che abbia un certo reddito per potermi mantenere quando sarò madre...oltre che avere un bel carattere, essere gentile, profumare di rosette, ecc ecc" forse non sanno neanche cosa sia l'amore e forse mai lo sapranno, per me sono vuote dentro e tremendamente tristi.
E' la mia opinione...e non si tratta di scegliere se vivere di stenti con uno straccione o con Briatore, ma semplicemente che una dovrebbe scegliere l'uomo da amare indipendentemente da quanto guadagna...altrimenti il concetto stesso di amore va a farsi benedire.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta