Vivere da soli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36653
    • 1,581
    • 2,573
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    ma che cagata da ricchione è questa

ti piace la canzoncina ?

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
    a me interessa trovare una donna che guadagni più di me, che mi ami e che mi porti ognitanto qualche campioncino di profumo a casa..grazie amore..

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      i tempi sono cambiati...una volta si andava a lavorare a 14 anni se non prima, ora molti vanno a lavorare a 24 anni...e per almeno 3-4 anni di soldi ne vedi pochi...ergo fino a 30 anni è difficile farsi un mutuo ed uscire di casa diventando autonomi economicamente
      non lo metto in discussione questo, ma Mad nel suo specifico caso, ha una visione della famiglia che non è moderna come ora, dove la separazione è spesso e volentieri presente, dove il nucleo famigliare non è unito ( e quante famiglie sono così !? io una famiglia unita la devo ancora vedere in vita mia ) , dove le feste non sono una rottura ma un momento piacevole da passare insieme, dove piuttosto che uno al bar, e l'altra a casa, si esce insieme, si organizzano vacanze insieme, si fa una passeggiata al parco insieme.. tante piccole cose che possono essere influenti, ma che in verità sono preziose. E penso che queste cose non le può capire chi, le ha parzialmente vissute, io personalmente non ho mai avuto niente di tutto ciò e non ho mai festeggiato un natale, al che mi sento di comprendere e dare ragione a Mad e la sua visione, perchè se avessi una famiglia sarebbe ciò che vorrei per loro e per me
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Il problema e' che una persona di successo e' in genere un uomo migliore pure in ambito familiare. Il problema e' che e' difficile ammetterlo a se stessi, e ci si crea lo schema mentale dell'uomo che "non ho una bella carriera, ma ti amo tantissimo". Il piu delle volte sono appunto bullshit.
        Ma che dici?

Un uomo di successo è il più delle volte un povero cristo che per mantenere il suo stesso tenore di vita lavora come uno schiavo (di se stesso, è chiaro, è un uomo di successo...).

I soldi se li godono i figli che crescono senza padre e la moglie che se la spassa con il suv e le amiche al Lions Club. Poi ci si lamenta che la moglie ti riempie di corna.

Due appunti, in aggiunta:

-1- ho dato per scontato che "successo" significhi aver fatto carriera (cosa significhi non si sa, soprattutto di questi tempi), essere benestanti ed ambiziosi in campo professionale.

-2- se davvero la nostra Mad desidera costruire uno scenario simile, voglio vedere come fa a godersi una famiglia che non esiste, dal momento che il suo uomo di successo è intento a lavorare per mantenere quello status... altro che conoscersi al telefono.
        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          non lo metto in discussione questo, ma Mad nel suo specifico caso, ha una visione della famiglia che non è moderna come ora, dove la separazione è spesso e volentieri presente, dove il nucleo famigliare non è unito ( e quante famiglie sono così !? io una famiglia unita la devo ancora vedere in vita mia ) , dove le feste non sono una rottura ma un momento piacevole da passare insieme, dove piuttosto che uno al bar, e l'altra a casa, si esce insieme, si organizzano vacanze insieme, si fa una passeggiata al parco insieme.. tante piccole cose che possono essere influenti, ma che in verità sono preziose. E penso che queste cose non le può capire chi, le ha parzialmente vissute, io personalmente non ho mai avuto niente di tutto ciò e non ho mai festeggiato un natale, al che mi sento di comprendere e dare ragione a Mad e la sua visione, perchè se avessi una famiglia sarebbe ciò che vorrei per loro e per me
          la famiglia unita come la indendi tu è spesso un "privilegio". Bisogna vedere la situazione economica se lo permette. Non tutti possono permettersi di mantenere la moglie, il figlio, pagare un mutuo, la macchina, ecc ecc...per cui entrambi devono lavorare full-time per campare.
          E' una bella visione quella della famiglia unita in cui la madre sta con il bimbo e si fanno le passeggiate al parco, ma la realtà ora come ora è durissima e non ce lo si può permettere.
          Ed è per questo che le donne oggi come oggi (come la stessa Mad) cercano piuttosto che l'ammore l'uomo con i soldi (raramente si trovano entrambi...spero per lei che ci sia riuscita)...in modo da potergli garantire una certa sicurezza economica e famigliare ed evitare il "sacrificio" di dover lavorare full-time...Non a caso tutte ripetono "ma si io voglio trovare l'amore PERO anche l'uomo in carriera con un buono stipendo...".
          L'uomo non fa di questi ragionamenti, l'uomo è piu "puro" e non sta a guardare ai soldi (generalmente)...e trovo questo comportamento nelle donne tremendamente triste.
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• MadRock
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3235
            • 245
            • 204
            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

-2- se davvero la nostra Mad desidera costruire uno scenario simile, voglio vedere come fa a godersi una famiglia che non esiste, dal momento che il suo uomo di successo è intento a lavorare per mantenere quello status... altro che conoscersi al telefono.
            Naoto per favore smetti di attaccarmi gratuitamente qualsiasi cosa dica senza prenderti neanche il tempo di leggere..
            io non ho mai detto "un uomo di successo" e nemmeno con un alto status, il riccone non mi interessa e tantomeno il businessman che fa il giro del mondo ogni mese.. il mio uomo lavora la metà di me per il doppio del guadagno ed è un tipo normalissimo dio mio mica ho detto che voglio vivere con 5 case e 20 macchine, solo il giusto per coprire la mancanza di un secondo stipendio nella coppia..

Commenta

• nabla
              Registered User
              • Apr 2007
              • 237
              • 9
              • 3
              • Nel mio loculo con vista cipresso
              • Send PM

Ma che dici?

Un uomo di successo è il più delle volte un povero cristo che per mantenere il suo stesso tenore di vita lavora come uno schiavo (di se stesso, è chiaro, è un uomo di successo...).

I soldi se li godono i figli che crescono senza padre e la moglie che se la spassa con il suv e le amiche al Lions Club. Poi ci si lamenta che la moglie ti riempie di corna.

-1- ho dato per scontato che "successo" significhi aver fatto carriera (cosa significhi non si sa, soprattutto di questi tempi), essere benestanti ed ambiziosi in campo professionale.

Già, infatti avevo chiesto cosa si intendesse per successo quando se n'è parlato, se una migliore posizione economica o semplice gratificazione per quello che si fa, prescindendo dalla prima.

Commenta

• MadRock
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3235
                • 245
                • 204
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

Commenta

• MadRock
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3235
                  • 245
                  • 204
                  • Send PM

ma dio mio sta cosa o soldi o amore è troppo idiota, cioè praticamente solo i poveri si innamorano, gli altri sono tutti dei venduti

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Ma che dici?

No per me un uomo di successo e' un uomo che ottiene quello che vuole ottenere.

Non bisogna per forza diventare CEO della Barclay's per essere catalogati come uomini di successo, cosi come non e' necessario tornare tutti i giorni dall'ufficio alle 23.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • nel cuore di chi è nel mio cuore
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      Mad, noto discrepanze nella tua biografia

comunque come mai il thread è derivato sulla vita di mad? povero checco, poi dite che non ha ragione socio, veh il potere del femmineo.

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Ma che dici?

Pure tu sempre a categorizzare tutto..ma avete la verita' infusa?

Commenta

• gorgone
                          for a while
                          • May 2008
                          • 6246
                          • 832
                          • 835
                          • nel cuore di chi è nel mio cuore
                          • Send PM

chobo mettiamo in atto una misura diversiva, tipo tornare il topic.

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            la famiglia unita come la indendi tu è spesso un "privilegio". Bisogna vedere la situazione economica se lo permette. Non tutti possono permettersi di mantenere la moglie, il figlio, pagare un mutuo, la macchina, ecc ecc...per cui entrambi devono lavorare full-time per campare.
                            E' una bella visione quella della famiglia unita in cui la madre sta con il bimbo e si fanno le passeggiate al parco, ma la realtà ora come ora è durissima e non ce lo si può permettere.
                            Ed è per questo che le donne oggi come oggi (come la stessa Mad) cercano piuttosto che l'ammore l'uomo con i soldi (raramente si trovano entrambi...spero per lei che ci sia riuscita)...in modo da potergli garantire una certa sicurezza economica e famigliare ed evitare il "sacrificio" di dover lavorare full-time...Non a caso tutte ripetono "ma si io voglio trovare l'amore PERO anche l'uomo in carriera con un buono stipendo...".
                            L'uomo non fa di questi ragionamenti, l'uomo è piu "puro" e non sta a guardare ai soldi (generalmente)...e trovo questo comportamento nelle donne tremendamente triste.
                            Sinceramente, io conosco Mad solo sul forum, e quello che capto di lei in queste discussioni è totalmente diverso da come viene captato dagli altri. Voi vedete una che è alla disperata ricerca di un uomo benestante che possa provvedere al suo ozio a casa coi bambini, che gli da i soldi per fare shopping e che gli paga la colf così non pulisce casa. Io vedo invece una persona che cerca ( giustamente, perchè nella vita non si mangia di amore ) una persona matura intelletualmente, con degli obbiettivi, che sappia crearsi un futuro e di conseguenza può far fronte ai bisogni della famiglia. Cosa c'è di male ?! Mica ha detto che va in cerca del primo uomo con 13 milioni di euro nel contocorrente e lo sposa, dice solo che giustamente, cerca una stabilità con una persona, perchè non si mangia di coccole e baci, ma bisognerà far fronte alle difficoltà del mondo d'oggi. Punto. non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso in questo che è la base fondamentale per creare una famiglia, e non penso che vada solo alla ricerca del conto corrente più gonfio, ma cerca una persona completa sotto ogni punto di vista, morale, sentimentale ed economico. Oltretutto non mi pare parla di oziare o non fare un tubo a casa, sa arrangiarsi economicamente facendo dei part time a casa, e se si hanno dei figli, è giusto che non li si lasci da soli, e fattelo dire da uno che ste cose le conosce più che bene e sa di cosa parla
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                              Naoto per favore smetti di attaccarmi gratuitamente qualsiasi cosa dica senza prenderti neanche il tempo di leggere..
                              io non ho mai detto "un uomo di successo" e nemmeno con un alto status, il riccone non mi interessa e tantomeno il businessman che fa il giro del mondo ogni mese.. il mio uomo lavora la metà di me per il doppio del guadagno ed è un tipo normalissimo dio mio mica ho detto che voglio vivere con 5 case e 20 macchine, solo il giusto per coprire la mancanza di un secondo stipendio nella coppia..
                              Ma ti rendi conto di ciò che dici?

Ma tu dove vivi? Su Cripton o a Paperopoli?

Il tuo uomo ideale è uno svaligiatore di banche, non mi viene in mente nient'altro.

P.S.: ti chiedo la cortesia di non pensare minimamente ai miei post come indirizzati ad personam... o davvero credi che naoto intenda attaccare MadRock?
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Naoto che hai mangiato oggi ?Una vipera?

Commenta

Working...
                                X