Vivere da soli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Non attaccate Mad, nel caso specifico suo vede la famiglia un pò alla vecchia maniera, che in fondo non è nemmeno così sbagliato ( contando che oggi il 99,9% degli uomini della terra si lamentano che le donne vogliono troppa libertà vogliono il secondo lavoro a tempo pieno etc.. etc.. etc.. , mi sembra ipocrita attaccarla per la sua visione ) .
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Non attaccate Mad, nel caso specifico suo vede la famiglia un pò alla vecchia maniera, che in fondo non è nemmeno così sbagliato ( contando che oggi il 99,9% degli uomini della terra si lamentano che le donne vogliono troppa libertà vogliono il secondo lavoro a tempo pieno etc.. etc.. etc.. , mi sembra ipocrita attaccarla per la sua visione ) .
      Scusa eh, è così "attaccata" al concetto di famiglia e critica ferocemente chi resta a casa a 30 anni?
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• nabla
        Registered User
        • Apr 2007
        • 237
        • 9
        • 3
        • Nel mio loculo con vista cipresso
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
        che per guadagnare piu' di me non deve essere ricco, solamente voglio essere una donna nella mia famiglia cosi' come lo vuole il mio uomo, ma dio santo che male c'è?
        Guarda che non ho mica espresso nessun giudizio, non c'è mica nulla di male in quello che uno vuole.
        Non avevo capito solo la frase che avevi scritto.

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          in realtà io sogno la scena di una donna che viene a deporre un fiore sulla mia tomba dopo essermi ucciso in un incidente spettacolare , che almeno sia menzionato in un tg nazionale e che non mi procuri strazio del corpo cioè che possa risultare ancora bello anche adagiato nella bara. Ecco questa sarebbe la fine che vorrei fare io, a patto che da trapassato possa godermi la scena.
          dubito che se crepi in un incidente in moto il tuo corpo sarà ancora bello integro e sorridente
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36653
            • 1,581
            • 2,573
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            in realtà io sogno la scena di una donna che viene a deporre un fiore sulla mia tomba dopo essermi ucciso in un incidente spettacolare , che almeno sia menzionato in un tg nazionale e che non mi procuri strazio del corpo cioè che possa risultare ancora bello anche adagiato nella bara. Ecco questa sarebbe la fine che vorrei fare io, a patto che da trapassato possa godermi la scena.

YouTube - I Cavalieri dello Zodiaco Hades ep 11 - Il Santuario del Terrore 2/3

metti a 05.10
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

ma che cagata da ricchione è questa
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

a me interessa trovare una donna che guadagni più di me, che mi ami e che mi porti ognitanto qualche campioncino di profumo a casa..grazie amore..
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Chobo ma per carità, io schifo la parità dei sessi e ho avuto occasioni di ripeterlo piu' e piu' volte su questo forum, e odio il fatto che oggi sempre piu' coppie siano obbligate di lavorare a 2 full time sentendosi per telefono e conoscendo i figli nei weekend (io ammiro chi resiste non sto condannando nessuno solo cerco una via d'uscita nel sistema)..
                  io se faccio quello che faccio non è certo per diventare una **** quarantenne indipendente ricca con il fidanzatino ventenne come certe colleghe, io voglio imparare saper gestire e mettere dei soldi da parte per poi smettere, ma non mi faccio mantenere a vita, ma almeno per 8-10 anni dipende dalle nascite dei figli, lavorando da casa online nell'ecommerce sto già seguendo 2 progetti piuttosto grandi.. la prima cosa che cerco in un uomo non sono i soldi, ma direi piuttosto l'importanza di avere una carriera e un guadagno piu' alto del mio, e il saper cosa fare nella vita cosa che a molti trentenni ancora sfugge;
                  non mi va di flammare, ma ti contraddici da sola
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

Mad, noto discrepanze nella tua biografia
                    sigpic

Commenta

• MadRock
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3235
                      • 245
                      • 204
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      Scusa eh, è così "attaccata" al concetto di famiglia e critica ferocemente chi resta a casa a 30 anni?
                      ho scritto che provo invidia per certa gente

Commenta

• MadRock
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3235
                        • 245
                        • 204
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nabla Visualizza Messaggio
                        Guarda che non ho mica espresso nessun giudizio, non c'è mica nulla di male in quello che uno vuole.
                        Non avevo capito solo la frase che avevi scritto.
                        ok scusa

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Mad sei un po' confusa mi sa..

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            però quanti uomini di successo sul lavoro sono mezzi uomini in altri ambiti?? secondo me parecchi
                            Non credo ne piu ne meno di persone che non hanno successo. Ripeto, affermare ciò vuol dire far prendere corpo alla propria invidia

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                            nessuno vuole denigrare gli uomini di successo (me ne sposerei uno anche io )...dico solo che la sua frase oltre ad essere un controsenso, lascia intendere che la "posizione" dell'uomo non può prescindere o quanto meno viene prima dell'amore.......della serie ...prima me lo trovo "sistemato" e poi me lo faccio piacere.
                            Non credo proprio significhi questo. E non ci vedo controsenso. Un uomo ricco non e' per forza di successo.

Il problema e' che una persona di successo e' in genere un uomo migliore pure in ambito familiare. Il problema e' che e' difficile ammetterlo a se stessi, e ci si crea lo schema mentale dell'uomo che "non ho una bella carriera, ma ti amo tantissimo". Il piu delle volte sono appunto bullshit.

che poi ovviamente se in futuro dovesse capire qualcosa ricomincerei a lavorare io full time e vabbhé sarà andata cosi'.. ma figuriamoci se razionalmente scelgo uno che a 30 anni non sa ancora che lavoro vuol fare nella vita e che sta qui a lamentarsi perché in questa società non c'é via di uscita.. anche sforzandoci, non potrebbe mai funzionare a livello mentale
                            La penso esattamente come te mad
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              non mi pare che i nostri nonni o i nostri padri rimanevano ancorati in casa fino ai 30 anni,questo è un fenomeno che riguarda in particolare la nostra generazione al che il suo ragionamento coincide perfettamente.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                non mi pare che i nostri nonni o i nostri padri rimanevano ancorati in casa fino ai 30 anni,questo è un fenomeno che riguarda in particolare la nostra generazione al che il suo ragionamento coincide perfettamente.
                                i tempi sono cambiati...una volta si andava a lavorare a 14 anni se non prima, ora molti vanno a lavorare a 24 anni...e per almeno 3-4 anni di soldi ne vedi pochi...ergo fino a 30 anni è difficile farsi un mutuo ed uscire di casa diventando autonomi economicamente

Commenta

Working...
                                X