Vivere da soli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadRock
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3235
    • 245
    • 204
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    anche io ne conosco e si divertono anche! e è vero se vengono chiamate troie si offendono

Commenta

• MadRock
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3235
      • 245
      • 204
      • Send PM

[quote=BornAgain;5536897]a parte il discorso della zoccola io volevo sapere come una persona di umili origini riesce a viaggiare all'estero, a pagarsi università prestigiose private mantenendosi da sola a forza di lavoretti da barista, pr ecc....tanto per quriosità mi piacerebbe sapere quanti studiano ad oxford, sfondano nel lavoro e son partiti avando un ***** in tasca,0 conoscenze, quote]

io non ho mai detto "umili origini" e manco "0 conoscenze", se non hai le conoscenze/contatti non vai da nessuna parte

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        non mi riferivo a quel post , ma in generale....ti vedo un po' prevenuta....
        Ector fa le stesse battute anche su tongue-infermiere....e non mi pare che Tongue se la sia mai presa...
        insomma....siamo su un forum....a noi non è ke se vendi profumi alla standa o organizzi meeting a sanremo cambia la vita eh....
        io pensavo alla Rinascente...
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• MadRock
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3235
          • 245
          • 204
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Hahahahah che simpatica sei tu
          ma dai Chobo l'ho scritto davvero in simpatia dato che l'altro giorno ti hanno fatto la battuta su me e la tua volgarità che avevo, probabilmente sbagliando, attaccato

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            ma dai Chobo l'ho scritto davvero in simpatia dato che l'altro giorno ti hanno fatto la battuta su me e la tua volgarità che avevo, probabilmente sbagliando, attaccato

Ok anche se la frase non e' chiarissima ti perdono,a patto che tu mi inviti a cena e paghi il conto.

Commenta

• MadRock
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3235
              • 245
              • 204
              • Send PM

Ok anche se la frase non e' chiarissima ti perdono,a patto che tu mi inviti a cena e paghi il conto.
              ok ma fai qualcosa, tipo non so, mettiti una mèche bionda dietro l'orecchio sinistro con fare imbarazzato, sai quanto potrebbe influenzare la mia scelta

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                come una persona di umili origini riesce a viaggiare all'estero, a pagarsi università prestigiose private mantenendosi da sola a forza di lavoretti da barista, pr ecc....tanto per quriosità mi piacerebbe sapere quanti studiano ad oxford, sfondano nel lavoro e son partiti avando un ***** in tasca,0 conoscenze, elemosinando un lavoro da cameriere nei ristoranti, lavorando mattina, pomeriggio, sera e notte per mantenere studi che costano l'ira di dio e beccando voti spaventosi tanto da meritare borse di studio ecc....ma di gente cosi' quanta ne esiste?
                Quando leggo scuole priovate prestigiose, viaggi all'estero ecc mi viene piu' logico pensare a genitori che i soldi piu' che guadagnarli li cagano (scusate la volgarità)..poi il figlioccio becca la laurea, trova il bel posto di lavoro tramite conoscenze (oltre che meriti eh..do per scontato che l'impegno a scuola ci sia stato..son ancora bravo quindi) e va a dire al morto di fame: "io sono genio, ho meritato tutto, mi son solo sbattuto piu' di te..non ho avuto culo nella vita ma solo tanto impegno...tu sei coglione e non ti sei sbattuto abbastanza perchè invece che stare a morire di fame avresti potuto essere presidente della repubblica". Sta storiella del ***** non mi convince.
                Aggiungiamoci pure che a raccontarla magari è anche una bella ragazza che guardacaso conosce e si interessa solo a gente coi soldi.

Vedi che rosichi? Vedi che non hai mai messo il becco fuori dal nido?

Di gente così ne e' pieno il mondo, e basta andare ad un univ estera per accorgersene.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

ok ma fai qualcosa, tipo non so, mettiti una mèche bionda dietro l'orecchio sinistro con fare imbarazzato, sai quanto potrebbe influenzare la mia scelta

Non ho schifezze nella criniera,lascio a te la scelta di avermi con capelli sciolti o raccolti.

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • nel cuore di chi è nel mio cuore
                    • Send PM

mad, ma tu adesso stai studiando agopuntura giusto?
                    (mi piaceva così tanto questa cosa più della manager che mangia sushi )

Commenta

• MadRock
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3235
                      • 245
                      • 204
                      • Send PM

Non ho schifezze nella criniera,lascio a te la scelta di avermi con capelli sciolti o raccolti.
                      vada per una treccia allora

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

chobo che hai il codino alla fiorello?

Commenta

• MadRock
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3235
                          • 245
                          • 204
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          mad, ma tu adesso stai studiando agopuntura giusto?
                          no, cioé sto solo leggendo qualche libro per prepararmi all'inizio dei corsi, è un progetto per quando metto su famiglia, conta che io programmo di smettere di lavorare full time tra qualche annetto..

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Siamo Ot,basta su...torniamo a palrare di vivere soli e di ragazze che usano la bellezza per sfondare

Commenta

• MadRock
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3235
                              • 245
                              • 204
                              • Send PM

cmq Gorgone a me invece interessa molto quello che fai tu, se ti va lasciami l'email in privato che ci facciamo una chiaccherata un giorno chissà quando

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

no, cioé sto solo leggendo qualche libro per prepararmi all'inizio dei corsi, è un progetto per quando metto su famiglia, conta che io programmo di smettere di lavorare full time tra qualche annetto..

Chi ti mantiene poi?

Commenta

Working...
                                X