Vivere da soli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riccio84
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 1375
    • 44
    • 0
    • Siena HG
    • Send PM

mi sà che si stà andando fuori ot, si parla di fia anche quando c'entra il giusto...
    forza e onore!!!

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

io sono stato spesso scelto,nei posti di lavoro,per la mia avvenenza fisica
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
        zilver ora te la prendi con mad e le donne in generale che sono "arrivate", nell'altro topic è colpa di berlusconi. forse il vero responsabile lo troverai guardandoti allo specchio
        silver ha ragione, ma quante ore lavorative devi fare tipo volantinaggio per campare ? altro che sacrifici ci vogliono almeno 1000 euro al mese ma almeno , ma dove li fai 1000 euro piu' studi se devi guadagnarli a consegnare pizze... qui a roma uno che le consegna prende due euro e cinquanta fisso piu' un euro a pizza ma dove vai ... e quando studi poi, se fai universita' 5 anni fai 5 anni a dormire due ore a notte ? ma dai per piacere
        sigpic

Commenta

• MadRock
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3235
          • 245
          • 204
          • Send PM

ma volantinaggio l'ho fatto a 15 anni, mica a 30

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            ma volantinaggio l'ho fatto a 15 anni, mica a 30
            si ma come ci si mantiene da soli in una grande citta' coi lavori precari posso capire tiri via di qui di la alla fine i conti tornano ma un percorso i studi universitari piu' tasse piu' stanza o appart piu' bollette cibo mezzi vestiario essenziale e altre cose indispensabili , il tutto con l'incognita lavoro oggi e forse no domani, se fai tre lavori al gg guadagni qualcosa di piu' ma stai in giro 20 ore quando studi ? quando dormi ? se studi 5 anni come fai a vivere cosi' per tutto quel tempo con gli imprevisti ? e come duri fisicamente ? chi vive cosi' tira a campare ma non studia, sgobba e dorme sgobba e dorme... secondo me non c'' una persona oin grado di vivere cosi' per anni ,magari mi sbagliero' ma non ho mai incontrato nessuno che ci riesca
            sigpic

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

beh per chi non ci riesce è effettivamente impossibile.

Commenta

• nabla
                Registered User
                • Apr 2007
                • 237
                • 9
                • 3
                • Nel mio loculo con vista cipresso
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                si ma come ci si mantiene da soli in una grande citta' coi lavori precari posso capire tiri via di qui di la alla fine i conti tornano ma un percorso i studi universitari piu' tasse piu' stanza o appart piu' bollette cibo mezzi vestiario essenziale e altre cose indispensabili , il tutto con l'incognita lavoro oggi e forse no domani, se fai tre lavori al gg guadagni qualcosa di piu' ma stai in giro 20 ore quando studi ? quando dormi ? se studi 5 anni come fai a vivere cosi' per tutto quel tempo con gli imprevisti ? e come duri fisicamente ? chi vive cosi' tira a campare ma non studia, sgobba e dorme sgobba e dorme... secondo me non c'' una persona oin grado di vivere cosi' per anni ,magari mi sbagliero' ma non ho mai incontrato nessuno che ci riesca
                Durante il periodo Universitario ho vissuto con un compagno di stanza salvadoregno. Era immigrato qui con l'intenzione di studiare, poi è finito a fare 2 lavori abbastanza sottopagati, uno la mattina, consegna di giornali e annessa sveglia alle 6:00, e uno la sera presso una importante catena di ristorazione per coprire le spese di vitto e alloggio. Inutile dire che la carriera universitaria a scienze politiche ne ha risentito molto: conciliare lavoro e studio non è una cosa banale, non solo dal punto di vista "fisico" ma anche dal punto di vista degli orari.

Commenta

• MadRock
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3235
                  • 245
                  • 204
                  • Send PM

Maurox capisco i dubbi, io personalmente ho conosciuto persone che ci riuscivano, e non parlo di me ma di gente che veniva dal nulla proprio, cosa che ovviamente spesso motiva di più rispetto a chi appartiene ad una situazione nella media, il problema è proprio una situazione nella norma dove uno sta a metà tra l'indipendenza e i genitori perché uno si mette comodo e non si muove più, mentre se non hai nessuno su cui contare non inizi a tirar fuori discorsi tipo "ma che miseria i contratti a progetto"

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

io sono il primo a dire , perche' l'ho sperimentato, che nel bisogno mangi benissimo anche alla mensa dei poveri ...ma da li a dire che uno mette insieme denaro suffic per vivere e studiare con :

- universita'
                    - grande citta' o limitrofa piu' spostamenti
                    - cibo vitto alloggio

facendo due o tre lavori part time al gg piu' ore di studio non campi , se volete facciamo due conti precisi e vediamo
                    sigpic

Commenta

• MadRock
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3235
                      • 245
                      • 204
                      • Send PM

bhé io avevo già 300€ al mese dallo stato francese senza alzare un dito come aiuto alloggio, per non parlare delle varie borse di studio a cui ho avuto accesso..

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

mad che facoltà hai fatto?

Commenta

• girl on the moon
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2007
                          • 1760
                          • 448
                          • 547
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Io deduco ke tu invece poni dei paletti ben precisi oltre i quali nn si va.
                          Senza arrivare alle donne ke la danno via come il pane per avanzare sul lavoro o per avere qualsiasi tipo di benefit, ci sono un sacco di donne ke trovandosi a relazionare col mondo maskile per lavoro mettono in ballo la sensualità/femminilità in qualunque occasione. E' una cosa anke molto più sottile del "la faccio annusare". E' un modo di fare molto soft, ma ke nell'uomo fa scattare qualke antico retaggio ke lo spinge a provarci.

Ho una collega davvero **** ke lo fa in modo esasperato. Ha capito con un minimo di esperienza ke se sbatte gli okkioni, o se ti sorride in un certo modo, o se ti dice una frase con una voce un pelino più calda ottiene quello ke vuole in modo più veloce o più completo o più cortese e quindi sfrutta questa sua capacità. E per quanto la cosa sia evidente, ribadisco ke è difficile restare insensibili a questo modo di fare.

Davvero poke sono le donne ke nei loro rapporti lavorativi o cmq col mondo maskile sono completamente scevre da questi comportamenti, tu devi essere una di quelle e te ne faccio i miei migliori complimenti

Eggià,sono davvero poche le donne che non agiscono da sceme e non aderiscono a certi stereotipi femminili Si contano proprio sulle dita di una mano.Ma che dico, nemmeno su quelle,vero?
                          Ora non so tu che tipo di donne frequenti,ma se per te questo modello femminile è talmente diffuso* sarà forse perchè ci sono uomini che rincoglioniscono di fronte un certo tipo di atteggiamenti?
                          Mi sa di si.

*ovviamente esiste anche quello, ma sarebbe meglio pensare all' infinita varietà dei modi di essere,che per fortuna nella realtà non possono essere ristretti in un modello prestabilito,nel quale identificare gli altri.E quindi concedere un buon 50% per rappresentare entrambe le categorie di cui hai parlato.
                          Last edited by girl on the moon; 17-12-2009, 00:28:15.

Remember to be happy

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                            Eggià,sono davvero poche le donne che non agiscono da sceme e non aderiscono a certi stereotipi femminili Si contano proprio sulle dita di una mano.Ma che dico, nemmeno su quelle,vero?
                            Ora non so tu che tipo di donne frequenti,ma se per te questo modello femminile è talmente diffuso* sarà forse perchè ci sono uomini che rincoglioniscono di fronte un certo tipo di atteggiamenti?
                            Mi sa di si.

*ovviamente esiste anche quello, ma sarebbe meglio pensare all' infinita varietà dei modi di essere,che per fortuna nella realtà non possono essere ristretti in un modello prestabilito,nel quale identificare gli altri.E quindi concedere un buon 50% per rappresentare entrambe le categorie di cui hai parlato.
                            Mi spiace ke tu ti senta punta sul vivo, questa risposta piccata proprio nn c'entra nulla

Nn si tratta di generalizzare, ma purtroppo (o per fortuna) tutte le donne piacenti prima o poi scoprono l'effetto ke la loro femminilità ha sugli uomini e ke questo effetto le può portare ad ottenere dei vantaggi. Poi ci sono quelle ke lo sfruttano appieno anke quando sono dal panettieri e quelle ke "imparano l'arte e la mettono da parte"
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36628
                              • 1,578
                              • 2,534
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Socio se andiamo a convivere mi fai un bocchettone il giorno delle bollette?
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                Socio se andiamo a convivere mi fai un bocchettone il giorno delle bollette?

come leccare un tombino di strada il giorno dopo una sagra paesana
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X