mi sà che si stà andando fuori ot, si parla di fia anche quando c'entra il giusto...
Vivere da soli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io sono stato spesso scelto,nei posti di lavoro,per la mia avvenenza fisica9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggiozilver ora te la prendi con mad e le donne in generale che sono "arrivate", nell'altro topic è colpa di berlusconi. forse il vero responsabile lo troverai guardandoti allo specchiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma volantinaggio l'ho fatto a 15 anni, mica a 30sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi ma come ci si mantiene da soli in una grande citta' coi lavori precari posso capire tiri via di qui di la alla fine i conti tornano ma un percorso i studi universitari piu' tasse piu' stanza o appart piu' bollette cibo mezzi vestiario essenziale e altre cose indispensabili , il tutto con l'incognita lavoro oggi e forse no domani, se fai tre lavori al gg guadagni qualcosa di piu' ma stai in giro 20 ore quando studi ? quando dormi ? se studi 5 anni come fai a vivere cosi' per tutto quel tempo con gli imprevisti ? e come duri fisicamente ? chi vive cosi' tira a campare ma non studia, sgobba e dorme sgobba e dorme... secondo me non c'' una persona oin grado di vivere cosi' per anni ,magari mi sbagliero' ma non ho mai incontrato nessuno che ci riesca
Commenta
-
-
Maurox capisco i dubbi, io personalmente ho conosciuto persone che ci riuscivano, e non parlo di me ma di gente che veniva dal nulla proprio, cosa che ovviamente spesso motiva di più rispetto a chi appartiene ad una situazione nella media, il problema è proprio una situazione nella norma dove uno sta a metà tra l'indipendenza e i genitori perché uno si mette comodo e non si muove più, mentre se non hai nessuno su cui contare non inizi a tirar fuori discorsi tipo "ma che miseria i contratti a progetto"
Commenta
-
-
io sono il primo a dire , perche' l'ho sperimentato, che nel bisogno mangi benissimo anche alla mensa dei poveri ...ma da li a dire che uno mette insieme denaro suffic per vivere e studiare con :
- universita'
- grande citta' o limitrofa piu' spostamenti
- cibo vitto alloggio
facendo due o tre lavori part time al gg piu' ore di studio non campi , se volete facciamo due conti precisi e vediamosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo deduco ke tu invece poni dei paletti ben precisi oltre i quali nn si va.
Senza arrivare alle donne ke la danno via come il pane per avanzare sul lavoro o per avere qualsiasi tipo di benefit, ci sono un sacco di donne ke trovandosi a relazionare col mondo maskile per lavoro mettono in ballo la sensualità/femminilità in qualunque occasione. E' una cosa anke molto più sottile del "la faccio annusare". E' un modo di fare molto soft, ma ke nell'uomo fa scattare qualke antico retaggio ke lo spinge a provarci.
Ho una collega davvero **** ke lo fa in modo esasperato. Ha capito con un minimo di esperienza ke se sbatte gli okkioni, o se ti sorride in un certo modo, o se ti dice una frase con una voce un pelino più calda ottiene quello ke vuole in modo più veloce o più completo o più cortese e quindi sfrutta questa sua capacità. E per quanto la cosa sia evidente, ribadisco ke è difficile restare insensibili a questo modo di fare.
Davvero poke sono le donne ke nei loro rapporti lavorativi o cmq col mondo maskile sono completamente scevre da questi comportamenti, tu devi essere una di quelle e te ne faccio i miei migliori complimenti
Eggià,sono davvero poche le donne che non agiscono da sceme e non aderiscono a certi stereotipi femminiliSi contano proprio sulle dita di una mano.Ma che dico, nemmeno su quelle,vero?
Ora non so tu che tipo di donne frequenti,ma se per te questo modello femminile è talmente diffuso* sarà forse perchè ci sono uomini che rincoglioniscono di fronte un certo tipo di atteggiamenti?
Mi sa di si.
*ovviamente esiste anche quello, ma sarebbe meglio pensare all' infinita varietà dei modi di essere,che per fortuna nella realtà non possono essere ristretti in un modello prestabilito,nel quale identificare gli altri.E quindi concedere un buon 50% per rappresentare entrambe le categorie di cui hai parlato.Last edited by girl on the moon; 17-12-2009, 00:28:15.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioEggià,sono davvero poche le donne che non agiscono da sceme e non aderiscono a certi stereotipi femminiliSi contano proprio sulle dita di una mano.Ma che dico, nemmeno su quelle,vero?
Ora non so tu che tipo di donne frequenti,ma se per te questo modello femminile è talmente diffuso* sarà forse perchè ci sono uomini che rincoglioniscono di fronte un certo tipo di atteggiamenti?
Mi sa di si.
*ovviamente esiste anche quello, ma sarebbe meglio pensare all' infinita varietà dei modi di essere,che per fortuna nella realtà non possono essere ristretti in un modello prestabilito,nel quale identificare gli altri.E quindi concedere un buon 50% per rappresentare entrambe le categorie di cui hai parlato.
Nn si tratta di generalizzare, ma purtroppo (o per fortuna) tutte le donne piacenti prima o poi scoprono l'effetto ke la loro femminilità ha sugli uomini e ke questo effetto le può portare ad ottenere dei vantaggi. Poi ci sono quelle ke lo sfruttano appieno anke quando sono dal panettieri e quelle ke "imparano l'arte e la mettono da parte"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Socio se andiamo a convivere mi fai un bocchettone il giorno delle bollette?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioSocio se andiamo a convivere mi fai un bocchettone il giorno delle bollette?
come leccare un tombino di strada il giorno dopo una sagra paesanaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta