If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ora ti dico che bullo che sono. Dovevo vendere la moto ad uno..la regalavo praticamente. Sto qui mi chiama e mi fa: "ok, la prendo pero' fammi la revisione almeno". La moto è perfetta e la revisione la passerebbe senza problemi. Io pero' dovrei sbattermi a fare l'assicurazione per un giorno e portarla in officina. Alla fine me ne sbatto di questo e la moto rimane qui. Se la vogliono la prendono cosi' com'è e gli sbattimenti se li fanno loro.
non ce la fai proprio a non venderla? guarda che te ne penti. io ce l'ho ancora dal meccanico e mi sento male. E' diventata una malattia
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
non ce la fai proprio a non venderla? guarda che te ne penti. io ce l'ho ancora dal meccanico e mi sento male. E' diventata una malattia
E' inutile tenerla. Su strada non me la sento piu' di usarla. Non ho paura a salirci sopra ed è proprio quello il problema...ci son troppi pericoli e quendo sei in sella te ne sbatti. So di rinunciare ad una cosa stupenda ma devo farlo per il mio bene e quello di chi mi circonda. E' una questione di priorità.
PS: se pero' avessi la possibilità di andarci solo in pista
E' inutile tenerla. Su strada non me la sento piu' di usarla. Non ho paura a salirci sopra ed è proprio quello il problema...ci son troppi pericoli e quendo sei in sella te ne sbatti. So di rinunciare ad una cosa stupenda ma devo farlo per il mio bene e quello di chi mi circonda. E' una questione di priorità.
PS: se pero' avessi la possibilità di andarci solo in pista
capisco, alla fine fai bene se pensi a chi ti sta intorno. Io invece sono un idiota e infatti appena fatto l'incidente, a mia mamma quasi in lacrime e mio papà incazzato come le bestie, io nemmeno li calcolavo. Per me importava solo risalirci immediatamente
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
però io volevo ribadire una cosa prima di passare per smidollato.
Io non è che ho scelto di stare in casa perchè non avevo altra scelta.
La ragazza ceca che conosco e è amica dei miei genitori, mi ha supplicato (credo anche spinta da mio papà ma preferisco soprassedere a questo) ad andare ad abitare con lei lasciando i miei genitori
Mio zio ogni tanto mi propone di andare ad occupare la sua casa perchè se no sempre vuota e pagherebbe tra l'altro tutto lui
Addirittura un mio amico mi ha proposto di andare ad abitare da lui
Addirittura mio padre mi ha detto di andare ad abitare nell'altra casa
E io stesso guadagno abbastanza per andarmene via
NON è UN PROBLEMA DI SOLDI. RIBADISCO PER ME è UN PURO PROBLEMA DI TEMPO. IO SEMPLICEMENTE MI RIFIUTO CHE LA MIA VITA SIA LAVORO PALESTRA E MOCIO VILEDA. e non esiste ne etica, ne crescita ne bamboccioni ne uomini veri. Io voglio farmi i cazzi miei e paradossalmente da solo non potrei farlo
Peccato che nessuna delle opzioni citate sia considerabile come "vivere da soli"
Altra cosa,guarda a che ora mi alzo io che vivo solo e guarda tu che dormi fino alle 11
ti alzi e scrivi su un forum...tu si che sei un uomo impegnato...si vede che vivi solo...non come quel mezzo uomo di jpp.......ma per favore.....
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
ti alzi e scrivi su un forum...tu si che sei un uomo impegnato...si vede che vivi solo...non come quel mezzo uomo di jpp.......ma per favore.....
Ahahaha. Dai questa era simpatica.
Chobo per l'amor del cielo non prendertela e non scaldiamoci per nulla, d'altro canto se siamo qui a discutere significa che proprio morti di fame, un po' tutti, per ora non lo siamo.
Kurtino se leggi il post di Born mi ha insultata chiaramente, mica ho un complesso che vedo offese dove non ce ne sono..
non mi riferivo a quel post , ma in generale....ti vedo un po' prevenuta....
Ector fa le stesse battute anche su tongue-infermiere....e non mi pare che Tongue se la sia mai presa...
insomma....siamo su un forum....a noi non è ke se vendi profumi alla standa o organizzi meeting a sanremo cambia la vita eh....
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Sempre ad estremizzare.
Io è solo da un anno che guadagno decentemente, prima lavoravo gratis.
Sti soldi li sto investendo nel mio progetto professionale, di uscire di casa per ora non se ne parla.
Il mio capitale è limitato e devo fare delle scelte.
Mi pare di capire che sono uno sfigato
Sempre ad estremizzare.
Sti soldi li sto investendo nel mio progetto professionale, di uscire di casa per ora non se ne parla.
No,se avessi letto il thread avresti capito che si parla di vivere soli escludendo casi di impossibilita' tipo il tuo o quello di Silver e tanti altri.
Sempre ad estremizzare.
Tranquillo, sei dell'80 no? hai ancora il 2010 per poter diventare figo. Mentre per me l'occasione è sfumata essendo già un decrepito 31enne.
Mah io a dire il vero potrei pure andarmene.
Ma come detto questi soldi mi servono per un altro progetto, che considero ben più importante di uscire di casa. E realizzarli entrambi non mi è possibile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta