Vivere da soli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadRock
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3235
    • 245
    • 204
    • Send PM

Gary è quello che ho detto a Naoto, lui parlava di Roma..
    e io non condanno nessuno ho scritto 3 volte che non consiglio proprio a nessuno di cambiare vita, ma non accetto le frasi "non ho altra scelta"

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
      Gary è quello che ho detto a Naoto, lui parlava di Roma..
      e io non condanno nessuno ho scritto 3 volte che non consiglio proprio a nessuno di cambiare vita, ma non accetto le frasi "non ho altra scelta"
      Bhe dai, mettiti nei panni di un ventenne. non hanno tutti la tenacia, la forza, o la voglia di rivoluzionare da un giorno all'altro la sua vita, e col poco lavoro, gli stipendi osceni, e un affitto che in italia non è regalato, la scelte sono veramente poche. Non è una giustificazione, ma teniamo conto che tante persone non hanno abbastanza carattere per rischiare e mettersi in gioco, e non penso che siano contente di questo
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• MadRock
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3235
        • 245
        • 204
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Bhe dai, mettiti nei panni di un ventenne. non hanno tutti la tenacia, la forza, o la voglia di rivoluzionare da un giorno all'altro la sua vita, e col poco lavoro, gli stipendi osceni, e un affitto che in italia non è regalato, la scelte sono veramente poche. Non è una giustificazione, ma teniamo conto che tante persone non hanno abbastanza carattere per rischiare e mettersi in gioco, e non penso che siano contente di questo
        ma appunto, e che dica allora "non ho abbastanza motivazione" o "la situazione dell'italia fa passare la voglia di provarci" o "chi me lo fa fare" piuttosto

Commenta

• MadRock
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3235
          • 245
          • 204
          • Send PM

Gary a me fanno invidia quelli che stanno bene in famiglia, non condanno nessuno anzi

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

ma appunto, e che dica allora "non ho abbastanza motivazione" o "la situazione dell'italia fa passare la voglia di provarci" o "chi me lo fa fare" piuttosto
            cioè !? " non ho scelta " è troppo banale allora cerchiamo una scusa diversa per fare più bella figura !?
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Gary a me fanno invidia quelli che stanno bene in famiglia, non condanno nessuno anzi
              con me sfondi una porta aperta

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Meglio se non intervengo...la storia della donna (magari di bell'aspetto..cosa che non conta assolutamente nella ricerca di un lavoro, soprattutto quando a colloquiare son gli uomini) che fa volantinaggio e finisce a montecarlo a cenare ogni santa sera al ristorante grazie alle sue doti e capacità lavorative e spirito di sacrificio è vecchia..mi chiedo solo come mai ste cose agli uomini non capitino mai ahahahahaha...che cosa strana eh....
                Last edited by BornAgain; 16-12-2009, 00:30:10.

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

ci risiamo

Commenta

• MadRock
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3235
                    • 245
                    • 204
                    • Send PM

"non ho scelta" è una scusa e una falsità, tutto qui

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

"non ho scelta" è una scusa e una falsità, tutto qui
                      " non sono motivato o non ho possibilità in italia " lo sarebbe allo stesso modo ! Per carità, non voglio dire che non ci sono persone che non hanno voglia di fare un tubo, e sono tutti automi con la voglia di lavorare, ma per tante persone le possibilità sono seriamente minime

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

tante persone non hanno abbastanza carattere per rischiare e mettersi in gioco, e non penso che siano contente di questo
                        questa forse è la tipologia di persone che più fatico a comprendere. quelle che magari pur avendo i mezzi e le possibilità, non vogliono provare a pensare in grande o a far qualcosa che vada oltre la solita monotonia a cui sono abituati a vedere attorno ogni giorno. Potrei capire persone che amano una vita semplice e sono soddisfatti di come la conducono, anzi le invidio perchè riescono a vivere bene senza molte pretese, invece odio quelli che pur volendo fare, andare, vedere, provare, mettersi in gioco, non lo fanno solo per paura di qualcosa che neppure loso sanno bene cosa sia. cosa cavolo li ferma è un mistero
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          Meglio se non intervengo...la storia della donna (magari di bell'aspetto..cosa che non conta assolutamente nella ricerca di un lavoro, soprattutto quando a colloquiare son gli uomini) che fa volantinaggio e finisce a montecarlo a cenare ogni santa sera al ristorante grazie alle sue doti e capacità lavorative e spirito di sacrificio è vecchia..mi chiedo solo come mai ste cose agli uomini non capitino mai ahahahahaha...che cosa strana eh....

Una volta era pane per i tuoi denti

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Si sta parlando però di trentenni. Ok a vent'anni si possono avere problemi...ma 10 anni piu tardi, se non hai risolto sti problemi...hai un problema. Imho.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• MadRock
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3235
                              • 245
                              • 204
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              Meglio se non intervengo...la storia della donna (magari di bell'aspetto..cosa che non conta assolutamente) che fa volantinaggio e finisce a montecarlo a cenare ogni santa sera al ristorante grazie alle sue doti e capacità lavorative e spirito di sacrificio è vecchia..mi chiedo solo come mai ste cose agli uomini non capitino mai ahahahahaha...che cosa strana eh....
                              BornAgain sei proprio marcio dentro..
                              io mi sono pagata degli studi importanti e ora ho un ottimo lavoro in relazione diretta con il mio percorso scolastico e il mio capo è una donna cosi' come le mie colleghe, rimani con la testa nel tuo buco perché fuori è un brutto mondo per la gente come te

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Una volta era pane per i tuoi denti
                                avvisatemi se parte che resto sveglio
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X