Vivere da soli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Prima di tutto ho parlato di persona che paghi per farti le pulizie,secondo a me di quello che fai tu mi interessa zero ma visto che mi hai chiesto (o cmq nel thread)cosa c'e' di differente tra vivere da soli e non i ho risposto,casa TUA,dopo sei tu che hai scritto"si vede che non hai un ***** da fare" andando completamente Ot e aprendo la strada a questa sterile polemica,infine ti ribadisco che per me qualsiasi ragazzo di 30 che guadagna bene e puo' permettersi di viver solo si fa ancora fare il pollo dalla mamma e' un bimbo,non e' un offesa crescera' ...
    certo che non hai un ***** da fare è una questione di orologio. Io quando sono a casa da solo (per circa 3 mesi all'anno) giuro su dio che arrivo a casa alle 9 di sera e fino alla 1:30 minimo di notte sto ancora pulendo la cucina e lavando i piatti e differenziando la spazzatura. O sono io che sono ultra incapace a fare le cose o tu hai la giornata che dura 48 ore. Questa è matematica *****
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

chobo quel casa tua pagata senza sforzi mi sa di quelli che vogliono un figlio a tutti i costi per affidarlo alla nurse quando caga e farlo vedere in giro quando e' bello e imborotalcato
      sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        certo che non hai un ***** da fare è una questione di orologio. Io quando sono a casa da solo (per circa 3 mesi all'anno) giuro su dio che arrivo a casa alle 9 di sera e fino alla 1:30 minimo di notte sto ancora pulendo la cucina e lavando i piatti e differenziando la spazzatura. O sono io che sono ultra incapace a fare le cose o tu hai la giornata che dura 48 ore. Questa è matematica *****

tra non fare un ***** copletamente,pulire il necessario e stare tutto il giorno a lavare stirare quindi non c'e' differenza?Se uno pulisce anche,pulisce 12 ore al giorno...ma io mi chiedo perche' ti rispondo.

Commenta

• Theycallmechobo
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          chobo quel casa tua pagata senza sforzi mi sa di quelli che vogliono un figlio a tutti i costi per affidarlo alla nurse quando caga e farlo vedere in giro quando e' bello e imborotalcato

Spiegati,non si capisce nulla di quello che hai scritto,che significa casa tua pagata senza sforzi? Chi ha mai parlato di casa pagata o non pagata senza sforzi..quota quando mai l'ho scritto altrimenti evita di dire stronzate,invenzioni pure partite da te.

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

cmq la mia necessità sarebbe proprio quella di starmene da solo anche per vedere se sono in "grado"di mantenermi autonomamente.c'ho un po voglia di mettermi in gioco per verificare la mia capacità di sopravvivenza.i genitori purtroppo nn sono eterni.
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Spiegati,non si capisce nulla di quello che hai scritto,che significa casa tua pagata senza sforzi? Chi ha mai parlato di casa pagata o non pagata senza sforzi..quota quando mai l'ho scritto altrimenti evita di dire stronzate,invenzioni pure partite da te.
              beh scusa se mi parli di agiatezza economica mi sembra ovvio che a 30 anni una casa Tua arredata da te etc etc e' una cosa che non tutti possono permettersi , per cui o fai 24 h al giorno di lavoro e te la sudi, oppure guadagni molto di tuo e quindi sei realizzato professionalmente e quindi non e' poi cosi' " da sforzo " spendere , oppure sono soldi che hai di famiglia e il discorso resta quel che ti facevo... se gia' parliamo di mutui e togliamo la colf, beh non e' che sia proprio una home sweet home... e' bello comunque , ma e' qualcosa che cresce con te e con i tuoi sforzi ed e' la stessa differenza tra fare l'equilibrista col telo sotto e senza ...
              sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

beh scusa se mi parli di agiatezza economica mi sembra ovvio che a 30 anni una casa Tua arredata da te etc etc e' una cosa che non tutti possono permettersi , per cui o fai 24 h al giorno di lavoro e te la sudi, oppure guadagni molto di tuo e quindi sei realizzato professionalmente e quindi non e' poi cosi' " da sforzo " spendere , oppure sono soldi che hai di famiglia e il discorso resta quel che ti facevo... se gia' parliamo di mutui e togliamo la colf, beh non e' che sia proprio una home sweet home... e' bello comunque , ma e' qualcosa che cresce con te e con i tuoi sforzi ed e' la stessa differenza tra fare l'equilibrista col telo sotto e senza ...

Qui non si parla di me,si parla in generale,tu hai scritto che c'e' differenza tra "sudarsi" il vivere da soli contrapponendolo a chi lo fa in modo "agiato" allora io ti ho chiesto e ti richiedo,se uno ha la sfortuna di nascere in una famiglia benestante o di prendere molto al lavoro o entrambi e' sempre un gradino sotto chi se la suda? Non e' ugualmente vivere soli?Il thread si intitola"vivere da soli" ,non differenza tra vivere da soli tra chi ha piu' o meno soldi,non so se mi spiego.

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Qui non si parla di me,si parla in generale,tu hai scritto che c'e' differenza tra "sudarsi" il vivere da soli contrapponendolo a chi lo fa in modo "agiato" allora io ti ho chiesto e ti richiedo,se uno ha la sfortuna di nascere in una famiglia benestante o di prendere molto al lavoro o entrambi e' sempre un gradino sotto chi se la suda? Non e' ugualmente vivere soli?Il thread si intitola"vivere da soli" ,non differenza tra vivere da soli tra chi ha piu' o meno soldi,non so se mi spiego.
                  va beh se fai un ragionamento di questo tipo l'essenza stessa della discussione va a farsi fottere scusa. E' come dire : **** io sono figo perchè vado a fare i rally. Però omettendo che la macchina la sta guidando un Swanz

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

va beh se fai un ragionamento di questo tipo l'essenza stessa della discussione va a farsi fottere scusa. E' come dire : **** io sono figo perchè vado a fare i rally. Però omettendo che la macchina la sta guidando un Swanz

No,e' ovvio che chi ha piu' disponibilita' tolga alla radice tantissimi problemi,credo pero' (anche se in modo diverso ovviamente)non pregiudichi l'esperienza di vivere soli,non capisco questo,supponiamo la tua famiglia fosse ricca,tu per questo e solo questo motivo dovresti non vivere solo?Ma che ragionamento e'?Non sta in piedi....e' logico che la vita dal pnto di vista economico sia vantaggiosa..

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

chobo ma tu dovresti sapere alla tua eta' e dai discorsi che fai che la differenza e' proprio in quello che tu giudichi indifferente ... scusa se io ho i soldi e decido di vivere da solo, compro tutto ed e' gia' finita li... se poi piu' avanti ho prob lema di tempo, pago una donna e mi faccio fare i mestieri ed e' finita li... eh ma scusa allora dove sta la differenza, tu non vivi da solo nell'accezione completa del termine, tu vivi da solo nel senso che non hai nessuno a cui badare , pero' hai lo stesso o il denaro o qualcuno che mediante il denaro fatica per te... scusa allora lo stesso discorso lo puoi fare in famiglia : se nella ricchezza non ci si vede mai e ognuno vive per se ma tutti hanno tutto, allora gia' vivi da solo , cambia solo lo stato di famiglia all'anagrafe poi che la casa sia piccola grande bella brutta cosa cambia , non c'e' " anima " ne tantomeno differenze ... invece credo che il senso del 3d sia la contrapposizione di due oopzioni, comodita' e meno liberta' contro massima gestione e liberta' ma scarsa comodita' , li s9i che devi soppesare ... un uomo sceglie la liberta' e bada ase stesso , infatti di solito di diventa veri adulti quando si e' bastanti a se stessi e di soltio cio' coincide con l'allontanamento della famiglia
                      sigpic

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

No,e' ovvio che chi ha piu' disponibilita' tolga alla radice tantissimi problemi,credo pero' (anche se in modo diverso ovviamente)non pregiudichi l'esperienza di vivere soli,non capisco questo,supponiamo la tua famiglia fosse ricca,tu per questo e solo questo motivo dovresti non vivere solo?Ma che ragionamento e'?Non sta in piedi....e' logico che la vita dal pnto di vista economico sia vantaggiosa..
                        no mica è una motivazione valida la motivazione economica. Io ti sto solo dicendo che contrariamente al 99 % della popolazione che sta in casa con i suoi che in ogni caso CI STA MALE IN CASA ma magari non hanno il coraggio di provare ad uscire, io che fuori di casa ci sono stato, ma anche se non ci fossi stato non sarebbe importante nel mio caso, ti posso dire che sto bene dove sto.
                        Tutto qui. Mica dico che sei cretino te che te ne sei andato. Figuriamoci. Ma nel MIO caso non avrei alcun vantaggio, solo svantaggi. Perchè nemmeno ne guadagnerei in libertà

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

pero' quel che intendo e' che nella ricchezza, una scelta soli o in famiglia e' una scelta di poco conto dal punto di vista del valore " umano " che la forza della scelta dovrebbe esprimere in altri contesti meno ...come dire... di agiatezza
                          sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36628
                            • 1,578
                            • 2,527
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            L'ho gia detto qualche post piu indietro. Certo che la pasta di mammà e' piu buona, che il lettone di casa e' piu comodo e che costa piu fatica stare fuori casa.

".
                            hahahah ale ma quando mai?
                            quando vivevo da solo mangiavo meglio ( perkè mangiavo quello che volevo) e il letto era uguale
                            io gli svantaggi del vivere solo non li vedo proprio ( apparte economicamente of course)

se morcio ha la colf, che ***** di crescita caratteriale sta facendo?! che provi cosa vuol dire lavare i pavimenti, piatti, cessi, come ho fatto io e tanti altri, poi vediamo se non gli passa la voglia

quanto la fai lunga cristo....
                            come se fare le pulizie fosse andare in guerra
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

ma il top e' convivere, la liberta'c'e', si sta bene insieme e in piu' ci si aiuta , anzi, diventa bello fare le piccole cose anche la spesa etc etc ... almeno per me e' cosi'
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

bene allora se il tuo parametro di valutazione è quello che pensano gli altri ti posso anche dire che a me gli stranieri stanno sulle palle. Se prendi gli inglesi che notoriamente vanno via di casa a 16 anni, sono anche i più puzzoni in assoluto

Commenta

Working...
                                X