Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Vivere da soli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocerto che non hai un ***** da fare è una questione di orologio. Io quando sono a casa da solo (per circa 3 mesi all'anno) giuro su dio che arrivo a casa alle 9 di sera e fino alla 1:30 minimo di notte sto ancora pulendo la cucina e lavando i piatti e differenziando la spazzatura. O sono io che sono ultra incapace a fare le cose o tu hai la giornata che dura 48 ore. Questa è matematica *****
tra non fare un ***** copletamente,pulire il necessario e stare tutto il giorno a lavare stirare quindi non c'e' differenza?Se uno pulisce anche,pulisce 12 ore al giorno...ma io mi chiedo perche' ti rispondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiochobo quel casa tua pagata senza sforzi mi sa di quelli che vogliono un figlio a tutti i costi per affidarlo alla nurse quando caga e farlo vedere in giro quando e' bello e imborotalcato
Spiegati,non si capisce nulla di quello che hai scritto,che significa casa tua pagata senza sforzi? Chi ha mai parlato di casa pagata o non pagata senza sforzi..quota quando mai l'ho scritto altrimenti evita di dire stronzate,invenzioni pure partite da te.
Commenta
-
-
cmq la mia necessità sarebbe proprio quella di starmene da solo anche per vedere se sono in "grado"di mantenermi autonomamente.c'ho un po voglia di mettermi in gioco per verificare la mia capacità di sopravvivenza.i genitori purtroppo nn sono eterni.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSpiegati,non si capisce nulla di quello che hai scritto,che significa casa tua pagata senza sforzi? Chi ha mai parlato di casa pagata o non pagata senza sforzi..quota quando mai l'ho scritto altrimenti evita di dire stronzate,invenzioni pure partite da te.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobeh scusa se mi parli di agiatezza economica mi sembra ovvio che a 30 anni una casa Tua arredata da te etc etc e' una cosa che non tutti possono permettersi , per cui o fai 24 h al giorno di lavoro e te la sudi, oppure guadagni molto di tuo e quindi sei realizzato professionalmente e quindi non e' poi cosi' " da sforzo " spendere , oppure sono soldi che hai di famiglia e il discorso resta quel che ti facevo... se gia' parliamo di mutui e togliamo la colf, beh non e' che sia proprio una home sweet home... e' bello comunque , ma e' qualcosa che cresce con te e con i tuoi sforzi ed e' la stessa differenza tra fare l'equilibrista col telo sotto e senza ...
Qui non si parla di me,si parla in generale,tu hai scritto che c'e' differenza tra "sudarsi" il vivere da soli contrapponendolo a chi lo fa in modo "agiato" allora io ti ho chiesto e ti richiedo,se uno ha la sfortuna di nascere in una famiglia benestante o di prendere molto al lavoro o entrambi e' sempre un gradino sotto chi se la suda? Non e' ugualmente vivere soli?Il thread si intitola"vivere da soli" ,non differenza tra vivere da soli tra chi ha piu' o meno soldi,non so se mi spiego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQui non si parla di me,si parla in generale,tu hai scritto che c'e' differenza tra "sudarsi" il vivere da soli contrapponendolo a chi lo fa in modo "agiato" allora io ti ho chiesto e ti richiedo,se uno ha la sfortuna di nascere in una famiglia benestante o di prendere molto al lavoro o entrambi e' sempre un gradino sotto chi se la suda? Non e' ugualmente vivere soli?Il thread si intitola"vivere da soli" ,non differenza tra vivere da soli tra chi ha piu' o meno soldi,non so se mi spiego."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh se fai un ragionamento di questo tipo l'essenza stessa della discussione va a farsi fottere scusa. E' come dire : **** io sono figo perchè vado a fare i rally. Però omettendo che la macchina la sta guidando un Swanz
No,e' ovvio che chi ha piu' disponibilita' tolga alla radice tantissimi problemi,credo pero' (anche se in modo diverso ovviamente)non pregiudichi l'esperienza di vivere soli,non capisco questo,supponiamo la tua famiglia fosse ricca,tu per questo e solo questo motivo dovresti non vivere solo?Ma che ragionamento e'?Non sta in piedi....e' logico che la vita dal pnto di vista economico sia vantaggiosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQui non si parla di me,si parla in generale,tu hai scritto che c'e' differenza tra "sudarsi" il vivere da soli contrapponendolo a chi lo fa in modo "agiato" allora io ti ho chiesto e ti richiedo,se uno ha la sfortuna di nascere in una famiglia benestante o di prendere molto al lavoro o entrambi e' sempre un gradino sotto chi se la suda? Non e' ugualmente vivere soli?Il thread si intitola"vivere da soli" ,non differenza tra vivere da soli tra chi ha piu' o meno soldi,non so se mi spiego.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo,e' ovvio che chi ha piu' disponibilita' tolga alla radice tantissimi problemi,credo pero' (anche se in modo diverso ovviamente)non pregiudichi l'esperienza di vivere soli,non capisco questo,supponiamo la tua famiglia fosse ricca,tu per questo e solo questo motivo dovresti non vivere solo?Ma che ragionamento e'?Non sta in piedi....e' logico che la vita dal pnto di vista economico sia vantaggiosa..
Tutto qui. Mica dico che sei cretino te che te ne sei andato. Figuriamoci. Ma nel MIO caso non avrei alcun vantaggio, solo svantaggi. Perchè nemmeno ne guadagnerei in libertà"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
pero' quel che intendo e' che nella ricchezza, una scelta soli o in famiglia e' una scelta di poco conto dal punto di vista del valore " umano " che la forza della scelta dovrebbe esprimere in altri contesti meno ...come dire... di agiatezzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioL'ho gia detto qualche post piu indietro. Certo che la pasta di mammà e' piu buona, che il lettone di casa e' piu comodo e che costa piu fatica stare fuori casa.
".
quando vivevo da solo mangiavo meglio ( perkè mangiavo quello che volevo) e il letto era uguale
io gli svantaggi del vivere solo non li vedo proprio ( apparte economicamente of course)
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose morcio ha la colf, che ***** di crescita caratteriale sta facendo?! che provi cosa vuol dire lavare i pavimenti, piatti, cessi, come ho fatto io e tanti altri, poi vediamo se non gli passa la voglia
quanto la fai lunga cristo....
come se fare le pulizie fosse andare in guerraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma il top e' convivere, la liberta'c'e', si sta bene insieme e in piu' ci si aiuta , anzi, diventa bello fare le piccole cose anche la spesa etc etc ... almeno per me e' cosi'Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobene allora se il tuo parametro di valutazione è quello che pensano gli altri ti posso anche dire che a me gli stranieri stanno sulle palle. Se prendi gli inglesi che notoriamente vanno via di casa a 16 anni, sono anche i più puzzoni in assoluto
Commenta
-
Commenta