Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Vivere da soli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioperchè?
se fai una bella dieta da bodybuilder minimo 400€ al mese in cibo li devi spendere, pensavo fosse così per tutti
secondo ognuno di noi sceglie le priorita' della vita in base al momento .
Metti caso un giorno avro un figlio , non diro' mai a mia moglie che non ho i soldi per i pannolini perche devo comprare le proteine....mi prenderei a schiaffi da solo
Il discorso di una casa e del vivere da solo e' molto simile"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe difatti a 35 anni ne dimostrano 50 e a 40 crepano. No io ho visto il russo come campa vivere da solo e posso solo dire : con il ***** che faccio quella vita. Io sono un maniaco della pulizia e finirei per rimanere alzato di notte a pulire la casa
ahahh paurosone insicuro...non vai a vivere da solo perche0 ti fa comodo stare li' con la pappa pronta...
Dimenticavo,esistono persone che svolgono il lavoro di pulire casa tua quando vuoi,pagando logicamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioveramente ne ho 31, e non mi schiodo neanche se viene giù il padre eterno. Ho provato per ben due volte a vivere da solo (beh entrambe i casi con la ragazza). Disastro. E comunque io faccio quello che voglio quindi in un certo senso per me non è una restrizione
E fai bene....sei single e non hai genitori che rompono le scatole (come nel mio caso) cosa vai a fare in una casa da solo? ma non scherziamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE fai bene....sei single e non hai genitori che rompono le scatole (come nel mio caso) cosa vai a fare in una casa da solo? ma non scherziamo..
Dai .....ma come fai a dire robe del genere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDai .....ma come fai a dire robe del genere ?
Scusa ma dimmi cosa andrebbe a fare da solo? dimmi cosa ci guadagnerebbe in sostanza?
A parte il dire "sto da solo" che cosa potrebbe fare in piu' di quello che non fa già ora?
Se poi per natura è uno che da solo si rompe le balle come me ha solo da perderci.
Non si tratta di essere mammoni, si tratta di fare cio' che è piu' conveniente per se stessi.
A me non sembra che la maggior parte di quelli che stan per conto proprio si gustino cosi' tanto la vita..spesso fanno casa-lavoro-casa-lavoro ecc, quella è libertà? vivere per lavorare è bello?...se in casa stai bene e coi genitori hai un buon rapporto, non pesi economicamente sui genitori allora che c'è che non va?
Io andrei a stare per conto mio solo convivendo con la mia ragazza...altrimenti la penso come jpp.
Al momento se io andassi a vivere da solo avrei una grande soddisfazione nel poter dire "ok, ho una vita mia, non devo rendere conto a nessuno, mi mantengo da solo ecc"...peccato che il giorno dopo rientrando dal lavoro e non vedendo nessuno in casa per scambiar due chiacchiere romperei il muro a craniate dalla disperazione.
E' un po' il discorso dei 18 anni...quando ne hai 17 dici "ehhhh aspetta che compio 18 anni cosi' posso fare tutto"
Compi 18 anni e ti ritrovi a fare le stesse cose di prima, nè piu' nè meno.Last edited by BornAgain; 15-12-2009, 11:58:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioprimo , se fossi davvero un bodybuilder professionista spenderesti piu di 600 euro al mese..
secondo ognuno di noi sceglie le priorita' della vita in base al momento .
Metti caso un giorno avro un figlio , non diro' mai a mia moglie che non ho i soldi per i pannolini perche devo comprare le proteine....mi prenderei a schiaffi da solo
Il discorso di una casa e del vivere da solo e' molto simile
professionista? no io intendevo chi si allena senza essere un pro..
poi vabè logico che non fai morire di fame tuo figlio neonato perchè ti spendi tutti i soldi in integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioScusa ma dimmi cosa andrebbe a fare da solo? dimmi cosa ci guadagnerebbe in sostanza?
A parte il dire "sto da solo" che cosa potrebbe fare in piu' di quello che non fa già ora?
Se poi per natura è uno che da solo si rompe le balle come me ha solo da perderci.
Non si tratta di essere mammoni, si tratta di fare cio' che è piu' conveniente per se stessi.
A me non sembra che la maggior parte di quelli che stan per conto proprio si gustino cosi' tanto la vita..spesso fanno casa-lavoro-casa-lavoro ecc, quella è libertà? vivere per lavorare è bello?...se in casa stai bene e coi genitori hai un buon rapporto, non pesi economicamente sui genitori allora che c'è che non va?
Io andrei a stare per conto mio solo convivendo con la mia ragazza...altrimenti la penso come jpp.
Io credo che un uomo di 31 anni che lavora guadagna bene debba staccarsi dal cordone ombelicale,anzi avrebbe dovuto farlo da tempo,oltretutto tu hai motivi validissimi quello li0 mi tira fuori la pulizia della casa e le camicie da stirare...dai....e' gia0 tanto che gli risponda seriamente.....Last edited by Theycallmechobo; 15-12-2009, 12:03:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioma che, 600€ sono il totale tra cibo ed integratori, di integratori metti che son 150...
e poi degli integratori non lo sanno che in realtà li pagano loro, ogni giorno con vari sotrefuggi mi faccio dare dei soldi, poi li conservo per comprarmi gli integratoriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioScusa ma dimmi cosa andrebbe a fare da solo? dimmi cosa ci guadagnerebbe in sostanza?
Al momento se io andassi a vivere da solo avrei una grande soddisfazione nel poter dire "ok, ho una vita mia, non devo rendere conto a nessuno, mi mantengo da solo ecc"...peccato che il giorno dopo rientrando dal lavoro e non vedendo nessuno in casa per scambiar due chiacchiere romperei il muro a craniate dalla disperazione.
E' un po' il discorso dei 18 anni...quando ne hai 17 dici "ehhhh aspetta che compio 18 anni cosi' posso fare tutto"
Compi 18 anni e ti ritrovi a fare le stesse cose di prima, nè piu' nè meno."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioma guarda, il vivere da solo non deve essere una scelta perche fa figo vivere da solo, ma deve essere una sensazione , un bisogno che senti dentro di avere un po di liberta'; e' normalissimo che guardando l'aspetto economico uno ci vada a rimettere, ma fa parte della vita
Di quello ho discusso pagine addietro.
Ah comunque la maggior parte della gente va stare da sola solo per potersi portare in camera da letto chi vuole quando vuole, soprattutto tra i giovanissimi è cosi', diciamolo chiaramente. Quindi il discorso tanto profondo di libertà ecc vale solo per pochi.Last edited by BornAgain; 15-12-2009, 12:17:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE fai bene....sei single e non hai genitori che rompono le scatole (come nel mio caso) cosa vai a fare in una casa da solo? ma non scherziamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioNon sto parlando del lato economico.
Di quello ho discusso pagine addietro.
Ah comunque la maggior parte della gente va stare da sola solo per potersi portare in camera da letto chi vuole quando vuole, soprattutto tra i giovanissimi è cosi', diciamolo chiaramente. Quindi il discorso tanto profondo di libertà ecc vale solo per pochi.
Il vivere da solo credo aumenti la stima in se stesso, avere i tuoi tempi e i tuoi spazi, stare da solo quando ti rode, sentirsi una persona realizzata ed indipendente.Poi e' sottointeso, ci sono persone che caratterialmente non gliene frega niente di tutto cio"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioeddai su , non riconduciamo il fatto del vivere da solo , al sesso in camera da letto con la compagna, perche e' di una tristezza assurda, ma che avete, 15 anni?
Il vivere da solo credo aumenti la stima in se stesso, avere i tuoi tempi e i tuoi spazi, stare da solo quando ti rode, sentirsi una persona realizzata ed indipendente.Poi e' sottointeso, ci sono persone che caratterialmente non gliene frega niente di tutto cioforza e onore!!!
Commenta
-
Commenta