Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Vivere da soli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioio solo in alimentazione ed integrazione spendo 600€ al mese, per me andrebbe benissimo andare a vivere da solo, però logicamente mi devono pagare tutto i miei, sennò come faccio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiocosa vuol dire?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopaghi di tasca tua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiono, ho appena detto che se vado a vivere da solo mi devono pagare tutto i miei
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh non so se dire che hai i genitori fortunati oppure...va beh lasciamo perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioscusa eh, me è una questione matemetica, se faccio un lavoro comune, per andarmi bene prendo 1000€ al mese, mi spieghi come caxxo faccio a vivere con 1000€ al mese? devo pagare l' affitto, il gas, le spese per l' auto, le bollette, è impossibile, e poi come ho detto per alimentazione ed integrazione spendo 600€ al mese, ed a questa ultime due cose non rinuncio assoluttamente, meglio vado a derubare le vechiette (scherzo)
Tutto qui. Io non lo farei, da genitore, nemmeno se guadagnassi 10.000 euro al mese.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ah cmq bronto, scusami, non volevo fare i conti in casa tua
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah cmq bronto, scusami, non volevo fare i conti in casa tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioio solo in alimentazione ed integrazione spendo 600€ al mese, per me andrebbe benissimo andare a vivere da solo, però logicamente mi devono pagare tutto i miei, sennò come faccio
questo non vuol dire vivere da soli,,,,dal momento che decidi di fare una cosa falla tutta, prendi il tempo che ti serve, come ho fatto io, ma cerca di farlo da solo."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioscusa eh, me è una questione matemetica, se faccio un lavoro comune, per andarmi bene prendo 1000€ al mese, mi spieghi come caxxo faccio a vivere con 1000€ al mese? devo pagare l' affitto, il gas, le spese per l' auto, le bollette, è impossibile, e poi come ho detto per alimentazione ed integrazione spendo 600€ al mese, ed a questa ultime due cose non rinuncio assoluttamente, meglio vado a derubare le vechiette (scherzo)
I conti che tu hai fatto sono e potrebbero essere anche corretti, ma a quel punto rimani a casa con i tuoi.
Andare a vivere da solo, far spesa ai discount per risparmiare, scordarsi i sabato sera in discoteca saranno i contro del vivere da solo, ma ti rendono fiero e responsabile di tutto cio'che fai.
600 euro tra alimentazione e integrazione sono da follia, pero se le definisci come priorita' rispetto al "vivere da solo" e' un problema tuo
Devi mettere sul piatto della bilancia, e riflettere che andare a vivere da solo comporta molti sacrifici"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon hai capito una sola parola intendevo che per spendere 600 euro al mese in pappatoria e integratori, che a quanto pare pagano i tuoi genitori, devi solo essere "fortunato".
Tutto qui. Io non lo farei, da genitore, nemmeno se guadagnassi 10.000 euro al mese.
se tuo figlio volesse intraprendere la strada del bodybuilding non lo aiuteresti?
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioscusa, ma se lavori? non ho capito se tu lavori o no?
I conti che tu hai fatto sono e potrebbero essere anche corretti, ma a quel punto rimani a casa con i tuoi.
Andare a vivere da solo, far spesa ai discount per risparmiare, scordarsi i sabato sera in discoteca saranno i contro del vivere da solo, ma ti rendono fiero e responsabile di tutto cio'che fai.
600 euro tra alimentazione e integrazione sono da follia, pero se le definisci come priorita' rispetto al "vivere da solo" e' un problema tuo
Devi mettere sul piatto della bilancia, e riflettere che andare a vivere da solo comporta molti sacrifici
Commenta
-
Commenta