Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Vivere da soli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioForse non ci siam capiti..se io me ne vado di casa i miei per campare devono vendersi la casa..e non mi pare il caso visto che è l'unica cosa di valore che abbiamo.
Non son di quelli che ciucciano soldi ai genitori. Non potrei manco permettermelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioCi possono essere motivi diversi da questi, Green. Penso di parlare con cognizione di causa, perché io ho trent'anni e vivo ancora in famiglia. E non mi ritrovo in nessuna delle situazioni da te prospettate.
Con 300 euro ho visto un appartamento di 16 mq in Via Cibrario
Se mollo la palestra forse tra 10 anni ci entro
Se vuoi dividiamo..8mq a testa e per il cesso andiamo ad orari..le ore pari son le mie e le dispari le tue. Se io porto la mia ragazza metto un fazzoletto sulla porta e tu stai fuori a farti un giretto..tanto fa anche caldo ultimamenteLast edited by BornAgain; 14-12-2009, 00:00:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioah beh... io sono per la ferrari e non per il pandino... ma se guadagno 1000€ probabilmente dovró accontentarmi... che argomento è?
L'ho già detto...per il gusto di dire "sono indipendente" non mi rovino la vita.
Tra l'altro stando per conto mio non farei nulla di diverso da quanto faccio qui dai miei, anzi..mi romperei solo piu' le balle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa cosa che non concepisco e' poi il rapporto che naturalmente"cambia" tra genitori e figli,diventa fisiologico cambiare aria,non vederli tutti i giorni...non so se mi spiego....per me questo punto e' fondamentale,ad una certa eta' pur mantenendo rapporti ottimi non si puo' interagire giornalemnte con i propri genitori.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioStare in affitto significa buttare i soldi. Considerando che l'affitto costa praticamente come un mutuo e che io a casa ci sto bene perchè dovrei regalare soldi invece che metter da parte soldi per un anticipo e poi farmi un mutuo?
L'ho già detto...per il gusto di dire "sono indipendente" non mi rovino la vita.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma infatti, soprattutto per quelli che studiano fuori... poi tornare a casa per più di qualche giorno diventa pesante... conosco un sacco di gente che dopo l'uni è tornata a vivere coi suoi... ma secondo me diventa pesantissimo e sicuramente il rapporto genitori/figli alla lunga ne risente... una volta passata una certa età basta... non significa mica che non ci possano essere ottimi rapporti, ma è naturale che i rapporti cambiano... comunque è molto italiana la cosa...
Vero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì inizialmente era così, poi ho trovato un lavoricchio attinente alla mia professione (che mi permette di studiare per la specialistica) e sono diventato più autosufficiente la pasta di mammà sarà pure buona, non mi troverò le lenzuola rifatte la mattina, solo che non mi va di stare tutta la vita sul groppone.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Io poi non capisco quali sarebbero quasi gravi svantaggi nel vivere soli....io in 1 anno vivendo con altri studenti mi sono trovato benissimo....quale sarebbe il problema ?
lavare i vestiti e cucinarsi ?....
sinceramente per me non erano tutto questo peso.... ripeto quando andro' a fare un Master all estero non avro' problemi a chiedere un po' di soldi ai miei....ma attualmente mi vergognerei di chiedere soldi ai miei per andre a studiare legge in un altra citta' d Italia , quando a Napoli abbiamo una delle facolta' migliori del bel paese....
ripeto non critico chi studia fuori ( vivendo da solo o con amici....facendosi pagare l affitto dai genitori) , quando questa scelta puo' essere importante per il suo futuro( vedi Greenday e Black)..Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobè con 1100 al mese dove sto io mica ci vivi... dai poi uno che fa palestra...
50 euro al mese di palestra. 500 di affitto per un posto decente..io a dese spendo 730 al mese 300 di bollette come fai con 1100...
in due già e diverso...
Per stare decentemente (non da ricchi..intendo dormire la notte senza pesieri) da soli servon 1400 euro al mese. In due invece ci si puo' permettere uno stipendio base e si campa..2000 euro. Peccato che se la coppia scoppia ti attacchi al cavolo e con 1000 euro a testa sei punto e da capo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì inizialmente era così, poi ho trovato un lavoricchio attinente alla mia professione (che mi permette di studiare per la specialistica) e sono diventato più autosufficiente la pasta di mammà sarà pure buona, non mi troverò le lenzuola rifatte la mattina, solo che non mi va di stare tutta la vita sul groppone.
bravo......e ripeto anche se non lo avessi trovato , non ti criticherei di certo...
se studi a Roma lo fai perchè immagino che l ateneo romano in cui studi psicologia sia rinomato, una scelta giusta senza ombra di dubbioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobè con 1100 al mese dove sto io mica ci vivi... dai poi uno che fa palestra...
50 euro al mese di palestra. 500 di affitto per un posto decente..io a dese spendo 730 al mese 300 di bollette come fai con 1100...
in due già e diverso...
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobravo......e ripeto anche se non lo avessi trovato , non ti criticherei di certo...
se studi a Roma lo fai perchè immagino che l ateneo romano in cui studi psicologia sia rinomato, una scelta giusta senza ombra di dubbioOriginariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioCi possono essere motivi diversi da questi, Green. Penso di parlare con cognizione di causa, perché io ho trent'anni e vivo ancora in famiglia. E non mi ritrovo in nessuna delle situazioni da te prospettate.
Con 300 euro ho visto un appartamento di 16 mq in Via Cibrario
Ovviamente se vuoi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioE' anche vero che ci sono posti più economici di Desenzano del Garda.
certamente ma un affitto medio dai è sui 400-450 aggiungici le bollette arrivi a 600 aggiungici da mangiare per uno che fa palestra son soldi..comunque con 1100 euro fai fatica... poi chi ci riesce bravo lui..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta