Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Vivere da soli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio non volevo dirlo
però è pura verità
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon so le medie ma in Italia credo ci siano piu trentenni con mamma piuttosto di trentenni che vanno a vivere da soli...
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosarà che con gli stipendi medi italiani da solo fai la fame?
Dove sono io posso pensare di andare da solo con minimo 1300-1400 euro al mese e un tempo indeterminato. Senza queste condizioni preferisco fare il mammone che il barbone indipendente pieno di debiti.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Scusate, spero di non offendere la sensibilità di nessuno.
Ma se uno a 30 anni vive ancora con i propri genitori o 1)ha fallito o 2)e' un fallito.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioRagazzi..quanti di voi hanno fatto il "grande passo"?e sono andati a vivere da soli?avete preso una camera o un monolocale?affitto o mutuo?io ci sto pensando...quanto budget vi portano via le spese per la casa?
( scherzo eh, però mi sei sembrato ironico anche te nel tuo post )
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Personalmente non mi sono ancora posto il problema, sarà anche perché ho 20 anni e non ho una condizione pecuniaria sufficiente per pensare di fare questo passo.
Non programmo niente per il momento, ma posso dire che il passo avverrà abbastanza tardi, in fin dei conti in casa ci sto bene.
Quando avrò una situazione economica stabile valuterò il tutto, indicativamente opterò per un trasferimento rapido nel caso dovessi cambiare città (ovvio e anche probabile), o se trovassi una compagna o amico con cui valga la pena convivere... Una soluzione tipo, vivere in un monolocale a pochi km da dove abito attualmente, mi sembrerebbe solo un modo per complicarmi la vita, e non essere totalmente indipendente visto che probabilmente i miei verrebbero spesso ad aiutarmi.
Non giudico assolutamente un fallito chi ha 30 anni e vive con i suoi, personalmente non vedo la vita come una sorta di percorso con "tappe obbligatorie" che se non porti a termine fanno di te un fallito, ognuno è libero di fare come meglio crede.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioScusate, spero di non offendere la sensibilità di nessuno.
Ma se uno a 30 anni vive ancora con i propri genitori o 1)ha fallito o 2)e' un fallito.
cosi come chi non fa sesso prima dei 16 anni ?
chi non trova un lavoro stabile prima dei 25 anni ?
o chi non fa un figlio prima dei 35 ?
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocosi come chi non fa sesso prima dei 16 anni ?
ma diciamo pure come chi non ha 45 di braccio a sto punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma diciamo pure come chi non ha 45 di braccio a sto punto.
mettere simili paletti non mi sembra giusto...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocosi come chi non fa sesso prima dei 16 anni ?
No non c'entra nulla.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioin fin dei conti in casa ci sto bene.
Non giudico assolutamente un fallito chi ha 30 anni e vive con i suoi, personalmente non vedo la vita come una sorta di percorso con "tappe obbligatorie" che se non porti a termine fanno di te un fallito, ognuno è libero di fare come meglio crede.
Dare del fallito a chi vive con i suoi a 30 anni senza saperne le ragioni mi pare una cosa davvero stupida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioé proprio questo il punto, se uno sta bene a casa propria e no ha una compagna con cui andare a vivere non vedo il motivo di andare a vivere da soli.
Dare del fallito a chi vive con i suoi a 30 anni senza saperne le ragioni mi pare una cosa davvero stupidaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
io non ho capito una cosa: si deve per forza andare a vivere da "soli" solo se si ha un/una partner?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non ho capito una cosa: si deve per forza andare a vivere da "soli" solo se si ha un/una partner?
Commenta
-
-
Ma non è questione di sfiga, fallimento o altro.. è solo un po' strano e buffo, poi ognuno fa quello che pensa sia meglio per sé. Però è vero che all'estero c'è lo stereotipo dell'uomo italiano come mammone che a 35 anni, finalmente, va a vivere da solo..a 10 metri dalla casa della mammaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMa non è questione di sfiga, fallimento o altro.. è solo un po' strano e buffo, poi ognuno fa quello che pensa sia meglio per sé. Però è vero che all'estero c'è lo stereotipo dell'uomo italiano come mammone che a 35 anni, finalmente, va a vivere da solo..a 10 metri dalla casa della mamma
cmq niente in contrario a chi vive con i genitori anche in età "avanzata" : i motivi possono essere i piu' svariati (sia "seri" che non).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta