Vivere da soli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    non hai capito il discorso.
    dico solo che una donna/uomo dovrebbero cercare la persona da amare indipendentemente da quando guadagna, cosa che purtroppo non succede e con una maggiore frequenza nelle donne...non cè niente di male a cercare l'uomo affermato con un buono stipendo che permetta di vivere una vita "sicura" economicamente, ma non venite a parlare di amore perchè a mio parere non è amore, ma convenienza

Ah non vorrei rovinare il romanticismo del momento.

Ma il tuo amico (lo prendo in ballo solo perchè tu ne hai citato l'esempio), potrebbe avere un membro equino ed e' per quello che lei passa sopra ai due anni di non lavoro.

Non e' piu uno scenario poetico da due cuori ed una capanna? Eh ma e' una possibilità...non ci avevi pensato?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21238
      • 1,801
      • 3,108
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Dove è scritto..?
      L avatar......
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
        Sicuramente è una storia di vero amore, però attenzione che se fra due anni nasce un figlio e lui ancora non lavora (o lavoricchia) allora son guai ed il rischio è che lei scappi a gambe levate.

L'aspetto più importante è il sentimento (per me) però bisogna fare anche i conti con la realtà che è fatta anche di sicurezza e bisogni (anche economici).

Una coppia con un bambino deve cambiare assetto e se non si cambia insieme allora anche il sentimento più forte può distruggersi.
        ci penseranno sicuramente a questa cosa...probabilmente lo faranno quando lui inizierà a lavorare...e di certo lavoreranno tutti e 2 full-time perchè la loro situazione è quella che è
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• MadRock
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3235
          • 245
          • 204
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          No..l'impatto estetico e' ovviamente importante ed e' sempre(o quasi )il primo fattore che si considera,mi e' capitato spesso che una donna molto bella scadesse per modi,linguaggio,personalita' e che una meno bella diventasse tre volte tanto amplificando i pregi che ti ho descritto ora,non lo sai,e non si puo' spiegare,un giorno arriva una persona che consideri,senti magia quando ci parli,vuoi continuare a conoscerla,la pensi...l'amore in fondo parte sempre da qui e spesso,quella della quale ti invaghisci non possiede TUTTO quello che vorresti...
          si ma non capisco perché lo dici come se fosse una tua personale visione della cosa mentre invece funziona cosi' per tutti da sempre..

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Ma il tuo amico (lo prendo in ballo solo perchè tu ne hai citato l'esempio), potrebbe avere un membro equino ed e' per quello che lei passa sopra ai due anni di non lavoro.
            può essere
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• MadRock
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3235
              • 245
              • 204
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Ovvio...ma la magia si crea quando gia' c'e' dialogo e se una e' scema te ne rendi conto......sai quante volte mi e' capitato?
              certo..
              cmq tanto per parlare la mia storia che è durata piu' a lungo è cominciata per strada, due sguardi ed ero già inzerbinata prima che lui iniziasse a parlare .. dopo decine di sguardi e io che non riuscivo piu' a respirare ha iniziato a parlare.. di CALCIO ma era già troppo tardi per cambiare idea

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                la donna deve essere sempre l anello debole....

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                L avatar......
                Mi hanno tentata quegli altri

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Dove è scritto..?
                  conosci un avvocato che ha sposato la segretaria ? ne trovi mille ... conosci un 'avvocatessa che ha sposato il segretario, sempre che ne abbia assunto uno maschio ?
                  sigpic

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    conosci un avvocato che ha sposato la segretaria ? ne trovi mille ... conosci un 'avvocatessa che ha sposato il segretario, sempre che ne abbia assunto uno maschio ?
                    Conosco donne più colte e con posizioni lavorative molto più elevate e molto meglio retribuite dei loro mariti/compagni..

Commenta

• MadRock
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3235
                      • 245
                      • 204
                      • Send PM

Michelle Obama, che si è sposata lo stagista avvocato del suo ufficio

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                        si ma non capisco perché lo dici come se fosse una tua personale visione della cosa mentre invece funziona cosi' per tutti da sempre..

perche' chobo e' uno di quelli che pensano che quando vanno al mcdonald il panino glielo facciano piu' buono perche' le cameriere si innamorano di lui
                        sigpic

Commenta

• gorgone
                          for a while
                          • May 2008
                          • 6246
                          • 832
                          • 835
                          • nel cuore di chi è nel mio cuore
                          • Send PM

sempre in america dovete andare, quando a casa nostra

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

eh informati un po' meglio, lei era una stagista ...
                            sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Vi ricordo che il primario sposa spesso l'infermiera ma il primario donna non sposa mai l'infermiere ...

Quasi sempre e' cosi'

Perche' credevo tendessi a mettere dentro certe categorie l'uomo giusto per te(esempio lo stipendio),non che non esistano donne che lo fanno ,anzi,proprio per questo te l'ho detto perche' soggetti di sesso oppo sto che calcolano e ragionano per categorie in amore non amano a mio modo di vedere.

certo..
                              cmq tanto per parlare la mia storia che è durata piu' a lungo è cominciata per strada, due sguardi ed ero già inzerbinata prima che lui iniziasse a parlare .. dopo decine di sguardi e io che non riuscivo piu' a respirare ha iniziato a parlare.. di CALCIO ma era già troppo tardi per cambiare idea

E' il bello,quello che ti capita di rado,anche a me e' successo ,parli con questa donna e ti senti inizialmente a disagio,devi chiamarla e ti batte il cuore..quando le parli non sei come sempre,ti senti a disagio,il tempo passa come un lampo....rari momenti da stringere e assaporare,forse ancor piu' belli della relazione futura che si crea(le volte che succede).

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Conosco donne più colte e con posizioni lavorative molto più elevate e molto meglio retribuite dei loro mariti/compagni..
                                si ma non nello stesso campo pero' , io parlavo di quello
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X