Vivere da soli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Guarda secondo me e' molto piu amore rispetto al "Io cerco un uomo che mi ami e blablablabla".

Un uomo con uno stipendio alto e' in genere un uomo di successo, che si e' fatto il culo per arrivare nella posizione in cui è e che probabilmente presta molta piu attenzione ai particolari rispetto ad un uomo che non e' riuscito a raggiungere buoni traguardi nella vita e la butta tutto su un presunto sentimento "di amore".

Il problema e' che tutti pensano che gli uomini di successo siano delle sorte di Gordon Gekko, dal cuore duro e superficiali....chiamasi invidia appunto
    nessuno vuole denigrare gli uomini di successo (me ne sposerei uno anche io )...dico solo che la sua frase oltre ad essere un controsenso, lascia intendere che la "posizione" dell'uomo non può prescindere o quanto meno viene prima dell'amore.......della serie ...prima me lo trovo "sistemato" e poi me lo faccio piacere.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
      va che io non guadagno mica tanto..
      non sò, però il fatto che hai detto che non guardi ai soldi ma poi cerchi l'uomo che guadagna più di te mi fà strano... tutto lì
      sigpic

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Quindi la promozione ad un livello che normalmente si raggiunge a intorno ai 40 anni non è andata in porto...
        sigpic

Commenta

• MadRock
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3235
          • 245
          • 204
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Guarda secondo me e' molto piu amore rispetto al "Io cerco un uomo che mi ami e blablablabla".

Un uomo con uno stipendio alto e' in genere un uomo di successo, che si e' fatto il culo per arrivare nella posizione in cui è e che probabilmente presta molta piu attenzione ai particolari rispetto ad un uomo che non e' riuscito a raggiungere buoni traguardi nella vita e la butta tutto su un presunto sentimento "di amore".

Il problema e' che tutti pensano che gli uomini di successo siano delle sorte di Gordon Gekko, dal cuore duro e superficiali....chiamasi invidia appunto
          che poi ovviamente se in futuro dovesse capire qualcosa ricomincerei a lavorare io full time e vabbhé sarà andata cosi'.. ma figuriamoci se razionalmente scelgo uno che a 30 anni non sa ancora che lavoro vuol fare nella vita e che sta qui a lamentarsi perché in questa società non c'é via di uscita.. anche sforzandoci, non potrebbe mai funzionare a livello mentale

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Ma tu non eri una donna di carriera..?
            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
            solo che la sua frase oltre ad essere un controsenso, lascia intendere che la "posizione" dell'uomo non può prescindere o quanto meno viene prima dell'amore.......della serie ...prima me lo trovo "sistemato" e poi me lo faccio piacere.

Commenta

• Antoniome
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 4785
              • 353
              • 379
              • Pecco di latitudine
              • Send PM

che poi ovviamente se in futuro dovesse capire qualcosa ricomincerei a lavorare io full time e vabbhé sarà andata cosi'.. ma figuriamoci se razionalmente scelgo uno che a 30 anni non sa ancora che lavoro vuol fare nella vita e che sta qui a lamentarsi perché in questa società non c'é via di uscita.. anche sforzandoci, non potrebbe mai funzionare a livello mentale
              quindi scarti silver?????
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• nabla
                Registered User
                • Apr 2007
                • 237
                • 9
                • 3
                • Nel mio loculo con vista cipresso
                • Send PM

Infatti non ho capito l'ossimoro: "non guardo ai soldi...ma deve guadagnare più dime".
                Poi definire anche cosa vuole dire "successo", forse una migliore posizione economica in rapporto al lavoro, o altro?

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nabla Visualizza Messaggio
                  Infatti non ho capito l'ossimoro: "non guardo ai soldi...ma deve guadagnare più dime".
                  Poi definire anche cosa vuole dire "successo", forse una migliore posizione economica in rapporto al lavoro, o altro?
                  Non l'ho capito nemmeno io..

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36628
                    • 1,578
                    • 2,527
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    allora eccomi, io so perfettamente cosa voglio fare: andare in moto con gli amici mentre tu stai a casa a curare i bambini.

hahahahahhahahahahahahah
                    darei un rene per conoscerti dal vivo
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      hahahahahhahahahahahahah
                      darei un rene per conoscerti dal vivo
                      allora visto che ci sei daglielo proprio a lui

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

Ahahahahahah.
                        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• MadRock
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3235
                          • 245
                          • 204
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          allora eccomi, io so perfettamente cosa voglio fare: andare in moto con gli amici mentre tu stai a casa a curare i bambini.
                          se non ti fai ammazzare

Commenta

• MadRock
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3235
                            • 245
                            • 204
                            • Send PM

Originariamente Scritto da nabla Visualizza Messaggio
                            che per guadagnare piu' di me non deve essere ricco, solamente voglio essere una donna nella mia famiglia cosi' come lo vuole il mio uomo, ma dio santo che male c'è?

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

se non ti fai ammazzare
                              in realtà io sogno la scena di una donna che viene a deporre un fiore sulla mia tomba dopo essermi ucciso in un incidente spettacolare , che almeno sia menzionato in un tg nazionale e che non mi procuri strazio del corpo cioè che possa risultare ancora bello anche adagiato nella bara. Ecco questa sarebbe la fine che vorrei fare io, a patto che da trapassato possa godermi la scena.
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• naoto
                                cavaliere prolisso
                                • Feb 2005
                                • 5375
                                • 970
                                • 529
                                • roma
                                • Send PM

che per guadagnare piu' di me non deve essere ricco, solamente voglio essere una donna nella mia famiglia cosi' come lo vuole il mio uomo, ma dio santo che male c'è?
                                Mi pare giusto, stai lavorando duramente adesso per non doverlo fare più in futuro e consegnarti al tuo shamano che ti accompagnerà verso la catarsi personale.

Un po' come quando Miyagi chiede a Daniel San "perchè combatti?"

E lui "per non dover più combattere".
                                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

Working...
                                X