Vivere da soli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Mah io a dire il vero potrei pure andarmene.
    Ma come detto questi soldi mi servono per un altro progetto, che considero ben più importante di uscire di casa. E realizzarli entrambi non mi è possibile.
    ma infatti ognuno fa quel che gli pare senza dover venir qui a dare giustificazioni a uno che reputa giusto e figo solo quel che fa lui.

Commenta

• gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      ma infatti ognuno fa quel che gli pare senza dover venir qui a dare giustificazioni a uno che reputa giusto e figo solo quel che fa lui.
      ah beh. da quanto tempo è che sei iscritto a BW?
      berso, consolati, *almeno* sei veneto.

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        ah beh. da quanto tempo è che sei iscritto a BW?
        berso, consolati, *almeno* sei veneto.
        ma io mica sono triste
        sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Anche qui 1000 bla bla bla quando :

1)c'e' chi puo' permettersi di vivere solo e lo fa (con piu' o meno sacrifici)

2)C'e' chi puo' farlo e non lo fa

3)c'e' chi per motivi validi non ne ha possibilita'

Ma quanto altro c'e' da dire?Bah.

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36628
            • 1,578
            • 2,527
            • Borgo D'io
            • Send PM

guarda che in questo 3d hai scritto almeno 928392839893282938 posts
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

E quindi ?sempre per rimarcare quanto detto sopra,intervenedo per stoppare discorsi stupidi come"se uno ha disponibilita' non si puo' dire fino in fondo viva da solo..." e altro ,il tuo intervento ora in effetti e' il classico bla bla di cui parlavo.

Commenta

• MadRock
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3235
                • 245
                • 204
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                non mi riferivo a quel post , ma in generale....ti vedo un po' prevenuta....
                Ector fa le stesse battute anche su tongue-infermiere....e non mi pare che Tongue se la sia mai presa...
                insomma....siamo su un forum....a noi non è ke se vendi profumi alla standa o organizzi meeting a sanremo cambia la vita eh....
                ma la battuta ben venga, Gary mi prende in giro sul lavoro da una vita e mi sono sempre divertita, la volgarità NO ed Ector ha esagerato così come Born e non è che se mi dai della zoccola "non mi cambia niente"

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Non ho dato della zoccola a nessuna..ho solo fatto intendere che facendo mestieri in cui conta la bellezza è piu' facile che una donna venga corteggiata da uomini. E tra questi uomini c'è magari chi ha il bel giro e propone lavori migliori.
                  Ogni volta chi ha un lavorone dice "tutto merito mio, mi son fatto il mazzo..son partito barbone e ora sono califfo"...guardacaso non si trova mai nessuno che dice "toh, ho avuto anche culo, sono una persona in gamba ma è stato grazie ad un aggancio giusto se ora son qui a guadagnare soldini, a fare cio' che mi piace mentre tanti altri ragazzi altrettanto in gamba se la passano peggio"
                  Come mai tutti son partiti da zero e poi quando vediamo la realtà le cose stanno diversamente?
                  Come mai una persona non laureata occupa un posto della madonna (perchè per vivere a montecarlo e cenare ogni santa asera al ristorante i soldi devono uscire da tutti i pori della pelle) avendo nel cv lavori da barista, volantinaggio ecc?
                  Chi è che fa fare esperienza a questa persona per poter dimostrare le doti che ha?
                  Tutto li'...

Poi sul discorso zoccola ci sarebbe altro da dire...la concezione che ha la donna di quel termine è diversa da quella che ha l'uomo..ma lasciamo stare...
                  Last edited by BornAgain; 16-12-2009, 12:11:57.

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Non ho dato della zoccola a nessuna..ho solo fatto intendere che facendo mestieri in cui conta la bellezza è piu' facile che una donna venga corteggiata da uomini. E tra questi uomini c'è magari chi ha il bel giro e propone lavori migliori.
                    Ogni volta chi ha un lavorone dice "tutto merito mio, mi son fatto il mazzo..son partito barbone e ora sono califfo"...guardacaso non si trova mai nessuno che dice "toh, ho avuto anche culo, sono una persona in gamba ma è stato grazie ad un aggancio giusto se ora son qui a guadagnare soldini, a fare cio' che mi piace mentre tanti altri ragazzi altrettanto in gamba se la passano peggio"
                    Come mai tutti son partiti da zero e poi quando vediamo la realtà le cose stanno diversamente?
                    Come mai una persona non laureata occupa un posto della madonna (perchè per vivere a montecarlo e cenare ogni santa asera al ristorante i soldi devono uscire da tutti i pori della pelle) avendo nel cv lavori da barista, volantinaggio ecc?
                    Chi è che fa fare esperienza a questa persona per poter dimostrare le doti che ha?
                    Tutto li'...

Anche che un uomo venga coretggiato da altro uomo

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Anche che un uomo venga coretggiato da altro uomo
                      Eh si che culo

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Eh si che culo

Eh,la frase e' profetica.

Commenta

• MadRock
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3235
                          • 245
                          • 204
                          • Send PM

Si ma l'hai detto riferendoti al mio caso, ora non dire che parlavi in generale

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • nel cuore di chi è nel mio cuore
                            • Send PM

Poi sul discorso zoccola ci sarebbe altro da dire...la concezione che ha la donna di quel termine è diversa da quella che ha l'uomo..ma lasciamo stare...
                            beh per quanto ampio sia lo spettro semantico, dubito che sia mai un complimento.

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

Tutto li'...

Imho nella vita lavorativa ci vuole fortuna, spregiudicatezza e bravura. In quest'ordine.
                              Con la semplice bravura non si va da nessuna parte, temo.
                              sigpic

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

cmq è anche vero che ci sono ragazze in gamba, che hanno studiato tanto e alla fine si sono realizzate sul lavoro...io quando ho fatto la tesi in azienda la mia relatrice era una ragazza di 30 anni laureata in ingegneria veramente in gamba che prende circa 2k euro al mese....penso che silver si riferisce a quelle ragazze che non hanno studiato una mazza e non hanno doti particolari ma guarda a caso ricoprono ruoli importanti e prendono parecchi soldi...come ci sono arrivate fin li? la risposta nel 90% dei casi è 1 sola
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X