If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gary è quello che ho detto a Naoto, lui parlava di Roma..
e io non condanno nessuno ho scritto 3 volte che non consiglio proprio a nessuno di cambiare vita, ma non accetto le frasi "non ho altra scelta"
Gary è quello che ho detto a Naoto, lui parlava di Roma..
e io non condanno nessuno ho scritto 3 volte che non consiglio proprio a nessuno di cambiare vita, ma non accetto le frasi "non ho altra scelta"
Bhe dai, mettiti nei panni di un ventenne. non hanno tutti la tenacia, la forza, o la voglia di rivoluzionare da un giorno all'altro la sua vita, e col poco lavoro, gli stipendi osceni, e un affitto che in italia non è regalato, la scelte sono veramente poche. Non è una giustificazione, ma teniamo conto che tante persone non hanno abbastanza carattere per rischiare e mettersi in gioco, e non penso che siano contente di questo
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Bhe dai, mettiti nei panni di un ventenne. non hanno tutti la tenacia, la forza, o la voglia di rivoluzionare da un giorno all'altro la sua vita, e col poco lavoro, gli stipendi osceni, e un affitto che in italia non è regalato, la scelte sono veramente poche. Non è una giustificazione, ma teniamo conto che tante persone non hanno abbastanza carattere per rischiare e mettersi in gioco, e non penso che siano contente di questo
ma appunto, e che dica allora "non ho abbastanza motivazione" o "la situazione dell'italia fa passare la voglia di provarci" o "chi me lo fa fare" piuttosto
ma appunto, e che dica allora "non ho abbastanza motivazione" o "la situazione dell'italia fa passare la voglia di provarci" o "chi me lo fa fare" piuttosto
cioè !? " non ho scelta " è troppo banale allora cerchiamo una scusa diversa per fare più bella figura !?
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Meglio se non intervengo...la storia della donna (magari di bell'aspetto..cosa che non conta assolutamente nella ricerca di un lavoro, soprattutto quando a colloquiare son gli uomini) che fa volantinaggio e finisce a montecarlo a cenare ogni santa sera al ristorante grazie alle sue doti e capacità lavorative e spirito di sacrificio è vecchia..mi chiedo solo come mai ste cose agli uomini non capitino mai ahahahahaha...che cosa strana eh....
"non ho scelta" è una scusa e una falsità, tutto qui
" non sono motivato o non ho possibilità in italia " lo sarebbe allo stesso modo ! Per carità, non voglio dire che non ci sono persone che non hanno voglia di fare un tubo, e sono tutti automi con la voglia di lavorare, ma per tante persone le possibilità sono seriamente minime
tante persone non hanno abbastanza carattere per rischiare e mettersi in gioco, e non penso che siano contente di questo
questa forse è la tipologia di persone che più fatico a comprendere. quelle che magari pur avendo i mezzi e le possibilità, non vogliono provare a pensare in grande o a far qualcosa che vada oltre la solita monotonia a cui sono abituati a vedere attorno ogni giorno. Potrei capire persone che amano una vita semplice e sono soddisfatti di come la conducono, anzi le invidio perchè riescono a vivere bene senza molte pretese, invece odio quelli che pur volendo fare, andare, vedere, provare, mettersi in gioco, non lo fanno solo per paura di qualcosa che neppure loso sanno bene cosa sia. cosa cavolo li ferma è un mistero
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Meglio se non intervengo...la storia della donna (magari di bell'aspetto..cosa che non conta assolutamente nella ricerca di un lavoro, soprattutto quando a colloquiare son gli uomini) che fa volantinaggio e finisce a montecarlo a cenare ogni santa sera al ristorante grazie alle sue doti e capacità lavorative e spirito di sacrificio è vecchia..mi chiedo solo come mai ste cose agli uomini non capitino mai ahahahahaha...che cosa strana eh....
Si sta parlando però di trentenni. Ok a vent'anni si possono avere problemi...ma 10 anni piu tardi, se non hai risolto sti problemi...hai un problema. Imho.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Meglio se non intervengo...la storia della donna (magari di bell'aspetto..cosa che non conta assolutamente) che fa volantinaggio e finisce a montecarlo a cenare ogni santa sera al ristorante grazie alle sue doti e capacità lavorative e spirito di sacrificio è vecchia..mi chiedo solo come mai ste cose agli uomini non capitino mai ahahahahaha...che cosa strana eh....
BornAgain sei proprio marcio dentro..
io mi sono pagata degli studi importanti e ora ho un ottimo lavoro in relazione diretta con il mio percorso scolastico e il mio capo è una donna cosi' come le mie colleghe, rimani con la testa nel tuo buco perché fuori è un brutto mondo per la gente come te
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta