Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Vivere da soli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma alla fine chi sta meglio? io posso fare tutto quello che fai tu e meglio. Se invece avessi restrizioni ti darei certamente ragione
Magari per qualche tuo comportamento, per qualche tua idea?
E non contribuisci per nulla alle spese della famiglia?ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioOnestamente non ti capita mai che si accendano discussioni in merito a qualche vicenda?
Magari per qualche tuo comportamento, per qualche tua idea?
E non contribuisci per nulla alle spese della famiglia?che lasciavo sempre aperto, ma dato che abbiamo 2 bagni io uso il mio loro il loro.
Per quanto riguarda le spese che ***** devo contribuire???!!! sei matto??? anzi dovrebbero essere loro a fare la carità a un povero cristo come me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi mi rompono se non chiudo la casa a chiave o lascio aperta la basculante del box o robe simili. Una cosa su cui si era fissato mio papà era il dentifrocioche lasciavo sempre aperto, ma dato che abbiamo 2 bagni io uso il mio loro il loro.
Per quanto riguarda le spese che ***** devo contribuire???!!! sei matto??? anzi dovrebbero essere loro a fare la carità a un povero cristo come me
Contribuire dipende un po' dal carattere di chi porta i pantaloni. Per esempio sulle spese alimentari (visto che sicuramente mangi per 4).
Poi non so come ti gestisci. Non credo tu faccia pagare internet a loro, e magari non lo usano.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma alla fine chi sta meglio? io posso fare tutto quello che fai tu e meglio. Se invece avessi restrizioni ti darei certamente ragione
L'ho gia detto qualche post piu indietro. Certo che la pasta di mammà e' piu buona, che il lettone di casa e' piu comodo e che costa piu fatica stare fuori casa.
Ma a 30 anni bisogna essere degli uomini.
Scusa ma se esci fuori dall'italia e dici ad una ragazza che vivi con i tuoi genitori, quella ti sbotterà a ridere in faccia nel 95% dei casi, e l'altro 5% avrà compassione facendo il solito collegamento "italiano mammone".E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioScusa ma se esci fuori dall'italia e dici ad una ragazza che vivi con i tuoi genitori, quella ti sbotterà a ridere in faccia nel 95% dei casi, e l'altro 5% avrà compassione facendo il solito collegamento "italiano mammone".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioè finita la pacchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioL'ho gia detto qualche post piu indietro. Certo che la pasta di mammà e' piu buona, che il lettone di casa e' piu comodo e che costa piu fatica stare fuori casa.
Ma a 30 anni bisogna essere degli uomini.
Scusa ma se esci fuori dall'italia e dici ad una ragazza che vivi con i tuoi genitori, quella ti sbotterà a ridere in faccia nel 95% dei casi, e l'altro 5% avrà compassione facendo il solito collegamento "italiano mammone"."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
la questione è soggettiva, io mi sento in colpa ogni giorno che passa perchè sono tornato in mezzo ai maroni, ma altro non avrei potuto fare. mi sembra giusto, raggiunta una certa età già fattibile appena compiuti i 18, levarsi dalle palle e fargli godere i loro anni di coppia in paceOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioRagazzi..quanti di voi hanno fatto il "grande passo"?e sono andati a vivere da soli?avete preso una camera o un monolocale?affitto o mutuo?io ci sto pensando...quanto budget vi portano via le spese per la casa?
checco sei un bamboccione?
Io sono andato via di casa a 21 anni e non ci sono più tornato.
Si cresce prima...e si diventa più svegli. CapisssciammmèsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio credo che se vai fuori dall'italia e dici che abiti in una topaia ti sputino in faccia. Io abito con i miei ma se scoppiasse una guerra nucleare saprei cavarmela di sicuro non come checco che crepa dopo 5 minuti perchè inciampa in un sasso e si spacca la testa. Vivere in casa con i genitori non vuol dire essere mammoni. Io a mia madre non rivolgo la parola credo da almeno un mese e non perchè abbiamo litigato.
Il fatto di vivere in una topaia (poi nessuno che conosco vive in una topaia per inciso) non e' certo visto come cosa dispregiativa.
Vivere in case condivise, e' una cosa assolutamente normale ed anzi, ben vista in tutta europa.
Guarda che non avere contatti con i propri genitori non e' certo sinonimo di essere dei "non mammoni", anzi lo trovo alquanto stupido.
Per quale motivo? Per dimostrare a se stesso di essere dei bulli? Io credo che il dialogo con i genitori sia importante sia che si viva nella camera a fianco, sia a 600km di distanza.
Ma a 30 anni non staccarsi dalla vita comoda, vuole...come gia dissi posts addietro, non volersi prendere responsabilità e non aver capito cosa si vuole fare della propria vita.
Poi ripeto, ogni puo autoconvincersi che non se ne va di casa, perchè senno e' costretto a vivere in zone degradate, perchè costa tanto etc. etc., ma di fronte a qualsiasi persona che vive fuori dal suolo italico il risultato e' quello "dei mammoni mantenuti".E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta