a febbraio cambio vita
Vivere da soli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioahahh paurosone insicuro...non vai a vivere da solo perche0 ti fa comodo stare li' con la pappa pronta...
Dimenticavo,esistono persone che svolgono il lavoro di pulire casa tua quando vuoi,pagando logicamente."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDai .....ma come fai a dire robe del genere ?
Se voglio scopare ho un'altra casa dove portare la ragazza, e se voglio fare il grande ho anche le chiavi della reggia di mio zio che non c'è mai così come le mie cugine che sono a milano a studiare.
Ora dimmi, per quale oscuro principio io dovrei rinunciare a uno scenario simile?
E non parlo per sentito dire, io sono stato fuori casa la prima volta 3 mesi, la seconda 6 e altrettanti ma questo non vale, a casa di mio zio d'estate aprofittando che i miei erano viae usando le mie cugine come schiave."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodunque, i miei genitori dal punto di vista del rompimento di coglioni è come se non esistessero. Qualsiasi cosa io faccia la posso fare, e d'altra parte non potrebbe che essere così. Il fatto di vivere a casa con i miei mi permette di alimentarmi prima di tutto nel modo corretto, di avere del tempo libero per farmi i cazzi miei con moto e macchina, cosa che non potrei perchè al posto di stare fino alle 3 di notte a smanettare sui miei mezzi, dovrei pulire la casa. Stesso discorso per il lavoro, io lavoro sempre un paio di ore a casa la sera, cosa che non potrei fare se vivessi da solo.
Se voglio scopare ho un'altra casa dove portare la ragazza, e se voglio fare il grande ho anche le chiavi della reggia di mio zio che non c'è mai così come le mie cugine che sono a milano a studiare.
Ora dimmi, per quale oscuro principio io dovrei rinunciare a uno scenario simile?
E non parlo per sentito dire, io sono stato fuori casa la prima volta 3 mesi, la seconda 6 e altrettanti ma questo non vale, a casa di mio zio d'estate aprofittando che i miei erano viae usando le mie cugine come schiave.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodunque, i miei genitori dal punto di vista del rompimento di coglioni è come se non esistessero. Qualsiasi cosa io faccia la posso fare, e d'altra parte non potrebbe che essere così. Il fatto di vivere a casa con i miei mi permette di alimentarmi prima di tutto nel modo corretto, di avere del tempo libero per farmi i cazzi miei con moto e macchina, cosa che non potrei perchè al posto di stare fino alle 3 di notte a smanettare sui miei mezzi, dovrei pulire la casa. Stesso discorso per il lavoro, io lavoro sempre un paio di ore a casa la sera, cosa che non potrei fare se vivessi da solo.
E non parlo per sentito dire, io sono stato fuori casa la prima volta 3 mesi, la seconda 6 e altrettanti ma questo non vale, a casa di mio zio d'estate aprofittando che i miei erano viae usando le mie cugine come schiave.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiotu sei uno dei pochi fortunati"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiochiaro è che se hai genitori anziani, che ti rompono il *****, una casa piccola allora la faccenda cambia.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio ho un 100 metri quadri ma tutti sullo stesso piano.quindi quando giro per le stanze i miei li incontro di continuo.nn sono anziani ma bofonchiano ugualmente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
cioè tanto per farti capire, io ho una amica lap della rep ceca. Normalmente un genitore sui 60 anni a vedersi arrivare a casa una così non sarebbero contenti. Pensa che questa mia amica passa a trovare i miei ogni 15 giorni, a volta mangia pure da me anche quando io non ci sono. Questo per dirti che dipende dalla mentalità delle persone."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
E non parlo per sentito dire, io sono stato fuori casa la prima volta 3 mesi, la seconda 6 e altrettanti ma questo non vale, a casa di mio zio d'estate aprofittando che i miei erano viae usando le mie cugine come schiave.
nel tuo caso fai bene a fare cosìforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocioè tanto per farti capire, io ho una amica lap della rep ceca. Normalmente un genitore sui 60 anni a vedersi arrivare a casa una così non sarebbero contenti. Pensa che questa mia amica passa a trovare i miei ogni 15 giorni, a volta mangia pure da me anche quando io non ci sono. Questo per dirti che dipende dalla mentalità delle persone.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioripeto che sei un miracolato, seriamente quante altre persone conosci con genitori come i tuoi?sincero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
bo io ho 22 anni e fino ad ora ho vissuto fuori casa circa due anni. si sta meglio. ci si organizza per tutto, basta scegliere coinqulini normali. A meno che non si è mongoli si riesce a vivere alla grande, fai quello che vuoi quando vuoi e come vuoi, ma soprattutto cosa penso più importante, organizzi quello che ti pare e se hai voglia di sex ti porti a casa chiunque incontri. E inoltre ti da la possibilità di svegliarti e tirare fuori le palle. Impari a cucinare, a far le pulizie, a far la spesa, pagar le bollette, risparmiare, imparare cosa vuol dire convivere fuori dall'ambito familiare, dunque imparare a comportarsi. tutte ste cose qui che a casa magari vuoi imparare a fare ma ooooooh chi ne ha vogliaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo credo che un uomo di 31 anni che lavora guadagna bene debba staccarsi dal cordone ombelicale,anzi avrebbe dovuto farlo da tempo,E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta