Vivere da soli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

a febbraio cambio vita
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      ahahh paurosone insicuro...non vai a vivere da solo perche0 ti fa comodo stare li' con la pappa pronta...

Dimenticavo,esistono persone che svolgono il lavoro di pulire casa tua quando vuoi,pagando logicamente.
      è una cosa che mi ha sempre fatto schifo. Certe cose non le farei mai fare a una estranea. O le faccio io o niente
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Dai .....ma come fai a dire robe del genere ?
        dunque, i miei genitori dal punto di vista del rompimento di coglioni è come se non esistessero. Qualsiasi cosa io faccia la posso fare, e d'altra parte non potrebbe che essere così. Il fatto di vivere a casa con i miei mi permette di alimentarmi prima di tutto nel modo corretto, di avere del tempo libero per farmi i cazzi miei con moto e macchina, cosa che non potrei perchè al posto di stare fino alle 3 di notte a smanettare sui miei mezzi, dovrei pulire la casa. Stesso discorso per il lavoro, io lavoro sempre un paio di ore a casa la sera, cosa che non potrei fare se vivessi da solo.
        Se voglio scopare ho un'altra casa dove portare la ragazza, e se voglio fare il grande ho anche le chiavi della reggia di mio zio che non c'è mai così come le mie cugine che sono a milano a studiare.
        Ora dimmi, per quale oscuro principio io dovrei rinunciare a uno scenario simile?
        E non parlo per sentito dire, io sono stato fuori casa la prima volta 3 mesi, la seconda 6 e altrettanti ma questo non vale, a casa di mio zio d'estate aprofittando che i miei erano viae usando le mie cugine come schiave.

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          dunque, i miei genitori dal punto di vista del rompimento di coglioni è come se non esistessero. Qualsiasi cosa io faccia la posso fare, e d'altra parte non potrebbe che essere così. Il fatto di vivere a casa con i miei mi permette di alimentarmi prima di tutto nel modo corretto, di avere del tempo libero per farmi i cazzi miei con moto e macchina, cosa che non potrei perchè al posto di stare fino alle 3 di notte a smanettare sui miei mezzi, dovrei pulire la casa. Stesso discorso per il lavoro, io lavoro sempre un paio di ore a casa la sera, cosa che non potrei fare se vivessi da solo.
          Se voglio scopare ho un'altra casa dove portare la ragazza, e se voglio fare il grande ho anche le chiavi della reggia di mio zio che non c'è mai così come le mie cugine che sono a milano a studiare.
          Ora dimmi, per quale oscuro principio io dovrei rinunciare a uno scenario simile?
          E non parlo per sentito dire, io sono stato fuori casa la prima volta 3 mesi, la seconda 6 e altrettanti ma questo non vale, a casa di mio zio d'estate aprofittando che i miei erano viae usando le mie cugine come schiave.
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

tu sei uno dei pochi fortunati
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              tu sei uno dei pochi fortunati
              chiaro è che se hai genitori anziani, che ti rompono il *****, una casa piccola allora la faccenda cambia.

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

chiaro è che se hai genitori anziani, che ti rompono il *****, una casa piccola allora la faccenda cambia.
                io ho un 100 metri quadri ma tutti sullo stesso piano.quindi quando giro per le stanze i miei li incontro di continuo.nn sono anziani ma bofonchiano ugualmente
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                  io ho un 100 metri quadri ma tutti sullo stesso piano.quindi quando giro per le stanze i miei li incontro di continuo.nn sono anziani ma bofonchiano ugualmente
                  va beh allora è un altro discorso

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

cioè tanto per farti capire, io ho una amica lap della rep ceca. Normalmente un genitore sui 60 anni a vedersi arrivare a casa una così non sarebbero contenti. Pensa che questa mia amica passa a trovare i miei ogni 15 giorni, a volta mangia pure da me anche quando io non ci sono. Questo per dirti che dipende dalla mentalità delle persone.

Commenta

• riccio84
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 1375
                      • 44
                      • 0
                      • Siena HG
                      • Send PM

la tua è una situazione particolare, molto diversa da quella che senti generalmente...
                      nel tuo caso fai bene a fare così
                      forza e onore!!!

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

cioè tanto per farti capire, io ho una amica lap della rep ceca. Normalmente un genitore sui 60 anni a vedersi arrivare a casa una così non sarebbero contenti. Pensa che questa mia amica passa a trovare i miei ogni 15 giorni, a volta mangia pure da me anche quando io non ci sono. Questo per dirti che dipende dalla mentalità delle persone.
                        ripeto che sei un miracolato, seriamente quante altre persone conosci con genitori come i tuoi?sincero
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          ripeto che sei un miracolato, seriamente quante altre persone conosci con genitori come i tuoi?sincero
                          se devo essere sincero non frequento case di altre persone. L'unico che so che è molto ma molto più permissivo dei miei genitori è il fratello di mio papà, mio zio. Però le mie cugine anche se festaiole in un certo senso se lo sono meritate perchè uniscono al dilettevole l'utile. Ovvero una studiano medicina l'altra scienze politiche e si impegnano tantissimo con risultati eccellenti. E' chiaro che un genitore avendo figli così può anche permettersi di essere di manica larga e non rompere i coglioni

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

bo io ho 22 anni e fino ad ora ho vissuto fuori casa circa due anni. si sta meglio. ci si organizza per tutto, basta scegliere coinqulini normali. A meno che non si è mongoli si riesce a vivere alla grande, fai quello che vuoi quando vuoi e come vuoi, ma soprattutto cosa penso più importante, organizzi quello che ti pare e se hai voglia di sex ti porti a casa chiunque incontri. E inoltre ti da la possibilità di svegliarti e tirare fuori le palle. Impari a cucinare, a far le pulizie, a far la spesa, pagar le bollette, risparmiare, imparare cosa vuol dire convivere fuori dall'ambito familiare, dunque imparare a comportarsi. tutte ste cose qui che a casa magari vuoi imparare a fare ma ooooooh chi ne ha voglia
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

jpp non pensi che magari non te lo dicono perchè sei il figlio ma ti vorrebbero vedere fuori dalle balle?
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Io credo che un uomo di 31 anni che lavora guadagna bene debba staccarsi dal cordone ombelicale,anzi avrebbe dovuto farlo da tempo,
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X