comunque e in ogni caso.....avete fatto sempre e solo il mio gioco.....dai vecchi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

comunque e in ogni caso.....avete fatto sempre e solo il mio gioco.....dai vecchi...

tempi ai nuovi arrivi......piu stupidi che mai......non ho nemmeno 2000 post posto pochissimo....controllate la mia media....eppure....
    sono il piu criticato il piu nominato il piu postato....il piu clonato....il piu odiato......il piu replicato il piu visionato........il piu boicottato....

mi sono stati cancellati post....levate cariche di mod....mi sono dimesso...varie volte...sono stato clonato.....la mia signature modificata......eppure non ho mai detto nulla.......non ho mai offeso nessuno con cattiveria quelli della vecchia guardia mi conoscono....sono l'unico che davvero attiro' l'attenzione di fit senza mai postare 1 volta nel suo post.....e nei suoi post vecchi...(fit puoi solo confermare) feci un post di 670 repliche semplicemente scrivendo una frase......(geniale no?) ...ho sempre tutti contro......sono sempre nominato....mi si creano donne e cloni di contiuo.....ma poi sono l'unico ad essere realmente uscito su invito con una girl del forum.........beh certo......mi si critica fisicamente caratterialmente......eppure.........perche negare l'evidenza...........un *****ne come goldrake e qui parlo seriamente quanto vale vicino ad un daniel ?? sono stato il precursore di tutto....perfino la up dance e stata copiata 3 4 volte pero la mia.........beh............ora c'e anche un altro daniel....... e non scordiamo le storie passate di qualche anno fa....quanti casini combinavo allora.......beh io credo sempre fatti con quella spensieratezza come diceva ruahh e quella allegria di chi vive bene si gode la vita.......... e non e frustrato come molti qui......ho sempre detto e diro' quello che pensavo.......tipo i comenti alle foto....e spesso forse ho detto io per voi quello che veramente pensavate ma forse non avevate il coraggio di scrivere.......***** se nemmeno sul forum siete leoni........che ***** siete nella vita.... non c'e l'ho con tutti.....molti li stimo........ma alla fine stimo tutti........non ho mai odiato nessuno .....al massimo vi ho preso per culo per 2 anni....se eravate zero ve lo ho detto se valevate lo ho detto.........e chi valeva lo sa............

piu mi attaccate e piu me date forza..........come si dice
    + nemici + onore
    tutti contro di me........meglio dell indifferenza cosi nel forum cosi nella vita......io arrivero in alto e voi ??

p.s. alla fine proprio zero non siete....ma ***** ne avete di strada da fare.............o vi accontentate forse........

cordialmente il n.1..............
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Daniel,

noi della vecchia guardia...ti abbiamo caricato di sopra...ma poi abbiamo veramente capito chi eri: UN GRANDE e un PERSONAGGIO. E allora ti abbiamo ammirato,applaudito e mai ignorato stimandoti per quello che eri e sei ancora probabilmente. Magari ora anche la nuova guardia capirà...e imparerà a capire realmente chi sei.
    Stai troppo up...ehi Daniel...ti ricordi quanto mi desti 1 al mio fisico ? Quante te ne ho dette...ma poi ho capito che non l'hai fatto per male,che lo facevi per motivarmi e scopriì che comunque mi davi più motivazioni tu che gli altri...e ricordi la chattata che fecimo la prima volta ? E ricordi quelle che facciamo ora ?
    Non sei stato rinnegato come moderatore...lo sei ancora. Bada che queste parole non vengono per convenienza...ma direttamente dal cuore Daniel...e non me ne frega se sono 0 per te...continuerà ad esserlo...dopotutto se non esistessimo noi 0 come ci sarebbero i numeri 1 come te.
    Sei un mito...e resterai impresso nella storia del forum...ma la storia puoi ancora farla Daniel...la storia continua...e la fai tu con le tue mani...
    Però sei un grandissimo gay e questo devi ammetterlo eh ?

Ciao mito mitissimo...gacciù gacciù ghecciù ghecciù...

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Re: comunque e in ogni caso.....avete fatto sempre e solo il mio gioco.....dai vecchi...

[QUOTE]Originally posted by daniel

....sono l'unico che davvero attiro' l'attenzione di fit senza mai postare 1 volta nel suo post.....e nei suoi post vecchi...(fit puoi solo confermare)

E TI CREDO!
      HAI POSTATO A TUTTO IL FORUM CHE MI TI VOLEVI TROMxxxx.........!!!!
      COME FA UNA POVERA FANCIULLA INGENUA COME ME A NON RIMANERE TURBATA DA UN TALE IMPETO.....

ma poi sono l'unico ad essere realmente uscito su invito con una girl del forum.........

CLAUDIA? NO......MICA PER FARMI I FATTI TUOI......MA NEL POST DI CUI SOPRA DICEVI CHE VOLEVI TROMxxxx FIT E CLAUDIA...ORA FIT STA QUI ILLIBATA......QUINDI SEI USCITO CON CLAUDIA......EH...EHH....COSA?......MANCO LEI..........

NON MI DIRE.....MISTERX CHE CAVOLO FAI CON LA PARRUCCA NERAAAAAAAAA?

***** se nemmeno sul forum siete leoni......
      TI SBAGLI C'è UNO CHE SUL FORUM è THE LYON...

piu mi attaccate e piu me date forza..........

FICO!......SCUSA E IO CHE VORREI MI FOSSE DATA LA ANCHE LA VELOCITà....CHE DEVO FARE?

danie'....daniè......questo è niente..........ma non sempre questo è il modo

ciao Fit
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Fatboy
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 1654
        • 3
        • 0
        • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
        • Send PM

Originally posted by max_power
        Daniel,

noi della vecchia guardia...ti abbiamo caricato di sopra...ma poi abbiamo veramente capito chi eri: UN GRANDE e un PERSONAGGIO. E allora ti abbiamo ammirato,applaudito e mai ignorato stimandoti per quello che eri e sei ancora probabilmente. Magari ora anche la nuova guardia capirà...e imparerà a capire realmente chi sei.
        Stai troppo up...ehi Daniel...ti ricordi quanto mi desti 1 al mio fisico ? Quante te ne ho dette...ma poi ho capito che non l'hai fatto per male,che lo facevi per motivarmi e scopriì che comunque mi davi più motivazioni tu che gli altri...e ricordi la chattata che fecimo la prima volta ? E ricordi quelle che facciamo ora ?
        Non sei stato rinnegato come moderatore...lo sei ancora. Bada che queste parole non vengono per convenienza...ma direttamente dal cuore Daniel...e non me ne frega se sono 0 per te...continuerà ad esserlo...dopotutto se non esistessimo noi 0 come ci sarebbero i numeri 1 come te.
        Sei un mito...e resterai impresso nella storia del forum...ma la storia puoi ancora farla Daniel...la storia continua...e la fai tu con le tue mani...
        Però sei un grandissimo gay e questo devi ammetterlo eh ?

Ciao mito mitissimo...gacciù gacciù ghecciù ghecciù...

max_power

Aò.. e mica è Winston Churchill...
        Ma che te sei innamorato MAX?

ARIPIJATEVEEEEEE

UPP..

Isn't it funny..?
        You hear a phone ringing, and it could be anybody..
        but a ringing phone has to be answered..
        doesn't it?

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

A DANIEL mi fai scompiscià......a volte mi fai ridere per ore....onestamente mi sei simpatico...e sì...che ci posso fa...so buono e mi sei simpatico...

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by Fatboy

Aò.. e mica è Winston Churchill...
            Ma che te sei innamorato MAX?

ARIPIJATEVEEEEEE

UPP..
            Se non sei della vecchia guardia tu non puoi capire

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mikeshell
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 3928
              • 1
              • 0
              • Milano Italia
              • Send PM

Originally posted by max_power

Se non sei della vecchia guardia tu non puoi capire

.... che max power è sempre il solito leccaculo !!!!

Daniel sembrerebbe un 'commiato' ? ... è la volta buona ?

Commenta

• Pyron
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2001
                • 2453
                • 1
                • 0
                • Hellstorm
                • Send PM

daniel is sclering...
                Living or dying we all feed the fire

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Mikeshell mi fa morire!
                  A Danie', comunque Fit-donna te le ha cantate... arisponneje!
                  E poi, si pproprio nun te se fila manco de striscio, nun te la pija! heheheheheheheh...
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Libero da una parte all'altra
                    • Send PM

Originally posted by donpablo
                    Mikeshell mi fa morire!
                    A Danie', comunque Fit-donna te le ha cantate... arisponneje!
                    E poi, si pproprio nun te se fila manco de striscio, nun te la pija! heheheheheheheh...
                    ehehehehe

Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• robby78
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2001
                      • 526
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Daniel ammetto che sei simpatico, ma tu non puoi pensare di essere veramente come ti descrivi e gli altri in confronto a te sono zero perchè queste sono cazzate, ognuno in questo forum ha una personalità ed ognuno è simpatico a modo suo, ora sta a chi legge interpretare la persona che scrive. Comunque anche se sei un coglione, delle volte fai ridere, e la maggior parte dei membri del forum ormai ti conoscono, tuttavia alcune volte sei offensivo anche se tu scherzi, ma devi pensare alla persona che offendi, faccio un'esempio, metti che uno a gia problemi per cazzi suoi, che ha problemi in famiglia o con gli amici oppure caso stremo a perso qualcuno a cui voleva bene, e metti che questo viene nel forum per stare tranquillo e per non pensare hai problemi, arrivi tu e cominci a dirgliene di tutti i colori, ecco metteti nei panni del poveraccio di turno, e come ti sentiresti al posto suo?
                      Bhè non è difficile rispondere, quindi amico quello che voglio dire è lo so' che sei ****** che scherzi, ma delle volte risparmiati le tue cazzate.
                      Ciao Riccho.
                      <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

Commenta

• Ruahhh
                        • Jan 2025
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

A me piaceva il forum come era un tempo... non so perchè, sarà che siamo tanti, sarà che una volta si parlava di argomenti interessanti e si scherzava intelligentemente... ora tanti post nemmeno li apro. Boh, forse è solo perchè so' scazzato io...

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ruahhh number 2

Commenta

• Ruahhh
                            • Jan 2025
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Commenta

• mikeshell
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2000
                              • 3928
                              • 1
                              • 0
                              • Milano Italia
                              • Send PM

Re: Re: comunque e in ogni caso.....avete fatto sempre e solo il mio gioco.....dai vecchi...

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
                              [i]

E TI CREDO!
                              HAI POSTATO A TUTTO IL FORUM CHE MI TI VOLEVI TROMxxxx.........!!!!
                              COME FA UNA POVERA FANCIULLA INGENUA COME ME A NON RIMANERE TURBATA DA UN TALE IMPETO.....

ma poi sono l'unico ad essere realmente uscito su invito con una girl del forum.........

CLAUDIA? NO......MICA PER FARMI I FATTI TUOI......MA NEL POST DI CUI SOPRA DICEVI CHE VOLEVI TROMxxxx FIT E CLAUDIA...ORA FIT STA QUI ILLIBATA......QUINDI SEI USCITO CON CLAUDIA......EH...EHH....COSA?......MANCO LEI..........
                              NON HAI MAI INCONTRATO DANIEL !?!?!

lo sai quante foto mi ha postato daniel prima di riuscire a incontrarmi?

Cara Fit sono tue parole proprio del post in questione

... comincia a venirmi un sospetto ..

Commenta

Working...
                              X